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Cos'è ManageEngine Endpoint Central?

Software di gestione dei desktop Windows basato sul web che aiuta a gestire migliaia di desktop da una posizione centrale. Può gestire desktop sia su una LAN, sia attraverso una WAN. Automatizza le normali attività di gestione dei desktop, come installazione di software, patch e service pack e standardizzazione dei desktop mediante applicazione di impostazioni uniformi relative a sfondi, scorciatoie, stampanti, ecc. In poche parole, consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows.

Chi utilizza ManageEngine Endpoint Central?

Tutte le imprese

Dove si può implementare ManageEngine Endpoint Central?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • ManageEngine
  • Sede: The Octagon, USA
  • Fondata nel 1996

Assistenza di ManageEngine Endpoint Central

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 224

Lingue

cinese, danese, finlandese, francese, giapponese e altri 11

ManageEngine Endpoint Central prezzo

Prezzo di partenza:

795,00 USD/anno
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

ManageEngine Endpoint Central dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ManageEngine Endpoint Central è disponibile a partire da 795,00 USD/anno.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • ManageEngine
  • Sede: The Octagon, USA
  • Fondata nel 1996

Assistenza di ManageEngine Endpoint Central

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 224

Lingue

cinese, danese, finlandese, francese, giapponese e altri 11

Video e immagini di ManageEngine Endpoint Central

ManageEngine Endpoint Central Software - 1
ManageEngine Endpoint Central Software - 2
ManageEngine Endpoint Central Software - 3
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Video di ManageEngine Endpoint Central
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Caratteristiche di ManageEngine Endpoint Central

  • Accesso/Controllo remoto
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Gestione degli endpoint
  • Gestione dei dispositivi
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle applicazioni
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle patch
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di software
  • Gestione utenti
  • Implementazione automatica delle patch
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario delle licenze
  • Licenza di prova
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle licenze
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Monitoraggio e accesso da remoto
  • Packaging
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Rapporti IT
  • Registro eventi
  • Scansioni automatiche
  • Sicurezza delle applicazioni
  • Software per la protezione degli endpoint
  • Verifica dei problemi

Alternative a ManageEngine Endpoint Central

Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
SOTI MobiControl semplifica la gestione della mobilità aziendale. SOTI MobiControl fa parte di una suite integrata di mobilità e IoT.
ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Completa soluzione di gestione dei dispositivi mobili per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'archiviazione e la sicurezza dei dispositivi Apple.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
Soluzione di gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) in grado di supportare più piattaforme e dispositivi IoT, fornendo una panoramica degli endpoint collegati tramite un'unica dashboard.

Recensioni su ManageEngine Endpoint Central

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
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4
35%
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3%
2
1%
1
1%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Gestione delle risorse, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Uno dei migliori nella sua categoria

4,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

La facilità d'uso è uno dei suoi pregi, gestire l'aggiornamento delle patch su tutti gli endpoint aziendali risulta molto semplice e la reportistica molto accurata.

Aspetti negativi:

Un qualcosa che migliorerei è la gestione dell'agent. Alcune volte mi è capitato che all'aggiornamento automatico dell'agent ha sganciato l'endpoint; successivamente forzando l'operazione si è ripristinato il funzionamento.

Roberto
Roberto
Asesor Comercial (Ecuador)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Endpoint management in a centralized and automated way

5,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Dashboards with real-time information on the vulnerability status of my endpoints. It allows you to have a real status and take action directly on the computers affected by a vulnerability from the same console.

Aspetti negativi:

OS deployment is not compatible with Linux operating systems

Nicholas
Technology Administrator (USA)
Beni di consumo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Seems like a good fit so far

4,0 2 mesi fa

Commenti: Its been great so far as we are trying to find a way to keep our remote teams secure and supported without being overbearing.

Aspetti positivi:

The plethora of capabilities that are included with the cost. For the most part, it does everything well and is easy to understand.

Aspetti negativi:

One major ability we would like to consolidate is Remote Control/Access. This tool has it, and its a B+ level tool. It seems to struggle with slower internet connections (some remote workers have a slower speed), and its ability to show what computers are actually live/sleep/shutdown is not as good as Teamviewer (it takes 30seconds to a minute for it to update in the control center, while Teamviewer was instant).

Alternative considerate: NinjaOne

Perché scegliere ManageEngine Endpoint Central: Cost and support. Teamviewer is a great product, but their support is extremely slow to respond and very unprofessional in their assistance.

Software precedente: TeamViewer Remote

Perché passare a ManageEngine Endpoint Central: NinjaOne is just a hodge podge of other products. They offer remote control, but they outsource this to Teamviewer and just integrate with their platform. They offer Antivirus, but it is outsourced to your choice (BitDefender, etc). That is not neccessarily bad, but I personally like everything under one umbrella.

Andrew
IT Manager (USA)
E-learning, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Updated Review after 7 mo We won’t renew annual subscription

3,0 2 mesi fa

Commenti: Not extremely pleased with Endpoint Central Cloud UEM. For what we ultimately use in the suite we could’ve saved money and used either a different ManageEngine / ZoHo product or a different software altogether.
I’m not meaning to sound so hard on them, but I’m just not happy with what we got for the cost. We won’t be renewing the annual subscription.

Aspetti positivi:

Documentation is very helpful, customer service is generally very good and prompt at answering. There are a lot of included features in endpoint central uem edition (we used endpoint central uem cloud). Windows OS features work often. Remote access feature is good. Patch management works.

Aspetti negativi:

Limited features for MacOS and extremely few for Linux although some problems may be limited by the OS. Enrollment was a pain for Mac and Linux and provided few benefits. (No MdM for Linux. MDM required and included for macOS, but provided few benefits.) Advertising on the ManageEngine website and Endpoint Central website promised way more than it delivers. Especially for multi OS features. Very windows-centric.

Alternative considerate: Jamf Pro

Perché passare a ManageEngine Endpoint Central: Jamf Pro is way too expensive. Intune doesn’t play nicely with non-Microsoft windows os. Intune would have too limited functions. Jamf is a big question mark because the cost is too prohibitive.

Antony
Head of Group IT Operations (UK)
Commercio all'ingrosso, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Endpoint Central, the essential component to your environment.

4,0 4 mesi fa

Commenti: It’s worked well and is not overly complex, it’s easy to patch the system itself and does what we expect it to without a large administration cost. So overall I am very happy with it as a product and predict we will be using it for a long time.

Aspetti positivi:

We chose this initially bevause we needed a central management system and we already had a couple of other products from the same vendor. I liked most the familiarity of layout, simplistic management and usability. The primary functions all work well and do what most others do but the ui makes it easier to manage.

Aspetti negativi:

Some of the pop ups don’t look that slick for the end user and some of the prompting and pointers have an element of “written by someone who doesn’t speak my primary language.” This is a small point but from the outside could be relatively easily fixed.