
Chi utilizza Opsgenie?
PMI e medie e grandi imprese
Cos'è Opsgenie?
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative.
Dettagli su Opsgenie
Atlassian
https://www.opsgenie.com
Fondata nel 2013











Panoramica dei prezzi di Opsgenie
Consulta i piani tariffariOpsgenie dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Opsgenie è disponibile a partire da 9,00 USD/mese.
Prezzo di partenza
9,00 USD/mese Visualizza dettagli sui prezzi
Versione gratuita
Sì
Prova gratuita
Implementazione e assistenza di Opsgenie
Assistenza
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Orario lavorativo
- Online
Implementazione
- Cloud, SaaS, Web
- Dispositivi mobili - iOS nativo
- Dispositivi mobili - Android nativo
Formazione
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
Caratteristiche di Opsgenie
Software DevOps
- Dashboard
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Gestione del portafoglio
- Gestione del rilascio
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- Gestione polizze
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- Prioritizzazione
- Rapporti di risoluzione dei problemi
Software IT Management
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- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione dell'inventario
- Gestione della conformità
- Gestione delle capacità
- Gestione delle licenze
- Gestione delle patch
- Pianificazione della manutenzione
- Verifica dei problemi
Software ITSM
- Gestione dei problemi
- Gestione dei progetti
- Gestione del rilascio e dell'implementazione
- Gestione della configurazione
- Gestione della disponibilità
- Gestione delle modifiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione di incidenti
- Monitoraggio dei cespiti
- Portale self-service
Software per Help Desk
- Accesso/Controllo remoto
- Archiviazione di documenti
- Avvisi / Allarme crescente
- Branding personalizzabile
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- Configurazione del flusso di lavoro
- Creazione di report/analisi
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- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
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- Gestione delle risorse IT
- Gestione di call center
- Instradamento automatico
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- Portale self-service
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Software per business continuity
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Software per la gestione del server
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Software pr la gestione degli incidenti
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- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Rapporti sugli incidenti
- Ripristino di emergenza
- Tracciato di controllo
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Tool per network monitoring
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- Dashboard
- Diagnosi di rete
- Gestione delle risorse di rete
- Monitoraggio degli accordi sul livello di servizio
- Monitoraggio dei server
- Monitoraggio del tempo di disponibilità
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- Monitoraggio della larghezza di banda
- Monitoraggio di indirizzi IP
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Le migliori alternative a Opsgenie
Altre alternative a OpsgenieRecensioni su Opsgenie
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio

Fernando S.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 31/7/2018
"A most have"
Commenti: I've been a loyal customer of OpsGenie for almost three years now and I like to product so much that I wrote an integration with spring-boot-admin a year ago that now is used by many others. really great product
Vantaggi: I like the easy of use and most of all It never fails to deliver a message, Great UX and full of features
Inconvenienti: I would like to have notification rules for how and when to receive some sort of events right now there is only one way of doing this but, that is something that would be ok to have but I'm very happy with the product
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 31/7/2018
Joshua V.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti4 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 5/3/2020
"OpsGenie Journey"
Commenti: We needed a way to monitor our infrastructure over the weekend without having to pay someone to physically sit in the building. So we first tried a company would would make a physically phone call to us when an alert went critical. Over time the problem with that was you had to employ a person to make that phone call and it was an expensive option as well. We needed a better ROI on what we were spending.
Vantaggi:
Powerful tool to route alerts to different teams. (Phone, Text and Email)
Setting up schedules and teams
Cost is very affordable and you get economies of scale the more people you put on the account and begin using it.
Inconvenienti:
The filtering of who gets the alerts can be a bit confusing, it does take some time to get used to the setup and configuration of how they do things.
I wish there was an official on boarding program. For example I would have like to have OpsGenie tell me, ok now that you are a customer and based on all the experienced we've gathered you need to do "10 things". Process items, procedures, best practices etc. Because we basically learned as we went and while the product was relatively easy to use it would have been nice to have that instruction at the beginning.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 5/3/2020
Utente Verificato
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso3 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti4 /5
-
Rapporto qualità-prezzo4 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 31/7/2018
"Informational"
Commenti: Great product .great value
Vantaggi: Easy usage. Good interface. Lot of info I'm one screen
Inconvenienti: Renewal process is nor simple. You need to improve the process.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 31/7/2018
Utente Verificato
-
Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 24/9/2020
"Basic incident management platform for startups"
Commenti: Satisfied given the amount of money we pay with them
Vantaggi: What I like the most about OpsGenie is its notification system. It has built-in SMS notification system, no need to integrate with other platforms & no need to pay extra. It comes with unlimited SMS notification (depending on your plan of course). Also, OpsGenie can notify you via phone call for critical alerts.
Inconvenienti: One thing OpsGenie is missing is alerts correlation. Basically OpsGenie just receives alerts and notify relative teams according to your notification rule. It would be better if OpsGenie has alerts correlation platform to deduplicate noise alarms
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 24/9/2020

Phil A.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
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Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 3/8/2018
"OpsGenie is a no-brainer"
Commenti: We use OpsGenie to collect messages from multiple endpoints and manage rules for alerting. Basically our pager duty. Also use the Heartbeats feature for missed execution monitoring.
Vantaggi: The pricing came in below Pagerduty by quite a bit and the features were much more plentiful. Really like the Heartbeats feature.
Inconvenienti: I really don't have anything negative to say. It's been an excellent experience with the product since day 1. Any (minor) troubles I've had turned out to be something I was doing wrong.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 3/8/2018