Chi utilizza Opsgenie?

PMI e medie e grandi imprese

Cos'è Opsgenie?

Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative.

Dettagli su Opsgenie

Atlassian

https://www.opsgenie.com

Fondata nel 2013

Panoramica dei prezzi di Opsgenie

Opsgenie non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Opsgenie è disponibile a partire da 9,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

9,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Opsgenie

Software DevOps

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.

Accesso/Controllo remoto
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione dell'inventario
Gestione della conformità
Gestione delle capacità
Gestione delle licenze
Gestione delle patch
Pianificazione della manutenzione
Verifica dei problemi
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione del rilascio e dell'implementazione
Gestione della configurazione
Gestione della disponibilità
Gestione delle modifiche
Gestione di contratti/licenze
Gestione di incidenti
Monitoraggio dei cespiti
Portale self-service

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.

Amministrazione di base
Controllo della performance
Diagnosi della causa principale
Diagnostica completa delle transazioni
Gestione delle risorse
Prestazioni dei server
Strumenti di diagnostica
Tracciabilità di transazioni individuali
Avvisi/Notifiche
Monitoraggio FTP
Monitoraggio del server di posta elettronica
Monitoraggio delle transazioni
Monitoraggio in tempo reale
Parametri prestazionali
Pianificazione della manutenzione
Prova di disponibilità
Registro eventi
Relazioni sui tempi di disponibilità
Comunicazione bidirezionale
Gestione contatti
Modelli
Notifiche di massa
Pianificazione di scenari
Profilazione geografica (geotargeting)
Archiviazione
Consolidamento
Correzione
Log di rete
Registri web
Registro eventi
Relazioni sulla conformità
Soglie
Syslogs
Tracciati di controllo
Visualizzazione di dati
Conformità OSHA
Gestione degli incidenti di sicurezza
Gestione delle attività
Gestione delle indagini
Gestione di incidenti informatici
Misure correttive e preventive (CAPA)
Rapporti sugli incidenti
Ripristino di emergenza
Tracciato di controllo

Recensioni su Opsgenie

Stai visualizzando 5 di 118 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,4/5
Fernando S.
Director of Infrastructure
Internet, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/7/2018

"A most have"

Commenti: I've been a loyal customer of OpsGenie for almost three years now and I like to product so much that I wrote an integration with spring-boot-admin a year ago that now is used by many others. really great product

Vantaggi: I like the easy of use and most of all It never fails to deliver a message, Great UX and full of features

Inconvenienti: I would like to have notification rules for how and when to receive some sort of events right now there is only one way of doing this but, that is something that would be ok to have but I'm very happy with the product

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/7/2018
Joshua V.
Director, Product Operations
Software informatici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/3/2020

"OpsGenie Journey"

Commenti: We needed a way to monitor our infrastructure over the weekend without having to pay someone to physically sit in the building. So we first tried a company would would make a physically phone call to us when an alert went critical. Over time the problem with that was you had to employ a person to make that phone call and it was an expensive option as well. We needed a better ROI on what we were spending.

Vantaggi: Powerful tool to route alerts to different teams. (Phone, Text and Email)
Setting up schedules and teams
Cost is very affordable and you get economies of scale the more people you put on the account and begin using it.

Inconvenienti: The filtering of who gets the alerts can be a bit confusing, it does take some time to get used to the setup and configuration of how they do things.
I wish there was an official on boarding program. For example I would have like to have OpsGenie tell me, ok now that you are a customer and based on all the experienced we've gathered you need to do "10 things". Process items, procedures, best practices etc. Because we basically learned as we went and while the product was relatively easy to use it would have been nice to have that instruction at the beginning.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/3/2020
Utente Verificato
Senior Network Engineer *Remote*
Elettronica di consumo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/7/2018

"Informational"

Commenti: Great product .great value

Vantaggi: Easy usage. Good interface. Lot of info I'm one screen

Inconvenienti: Renewal process is nor simple. You need to improve the process.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/7/2018
William N.
Sr Developer
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/12/2017

"Good, almost great"

Commenti: Reliable Alerts monitoring from our application and infrastructure. Without it, we'd either be staring at monitors all night, or waiting for customers to call us and complain. Critical critical app for us.

Vantaggi: The scheduling, routing, and alerting of the alerts is spectacular. Really simple to use, really powerful.

Inconvenienti: The new ui for alerts. Yes, its more flexible and exposes more functionalilty that was previously possible. But for 99% of the time its too, too much UI flexibility. When the house is on fire, I want to grab the fire estinguisher and go. Your ui slows me down. It just needs to let me select open, unacked, and closed alerts, SUPER SUPER easily and SUPER SUPER FAST. Also, the Android app is often unusably slow. I can often boot up my laptop, login to our domain, unlock password manager, and login into the opsgenine website before the stupid app will actually display the alert. Terrible.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/12/2017
Phil A.
Senior DevOps Engineer
Editoria, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2018

"OpsGenie is a no-brainer"

Commenti: We use OpsGenie to collect messages from multiple endpoints and manage rules for alerting. Basically our pager duty. Also use the Heartbeats feature for missed execution monitoring.

Vantaggi: The pricing came in below Pagerduty by quite a bit and the features were much more plentiful. Really like the Heartbeats feature.

Inconvenienti: I really don't have anything negative to say. It's been an excellent experience with the product since day 1. Any (minor) troubles I've had turned out to be something I was doing wrong.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2018