Chi utilizza Open Loyalty?

Vendita al dettaglio, finanza: programmi di fidelizzazione dei clienti eseguiti online e offline. B2B: programma motivazionale per assistenti di vendita e dettaglianti. Start-up: base per la creazione di prodotti incentrati sul cliente.

Cos'è Open Loyalty?

Open Loyalty è una piattaforma che consente di creare rapidamente una soluzione personalizzata di fidelizzazione o di ludicizzazione.

Funzionalità principali: gestione dei clienti, livelli, regole per l'ottenimento di punti (motore avanzato punti/graffette), gestione dei premi, gestione dei POS (punti di vendita), portale dei membri, estensione per la piattaforma e-commerce.

Open Loyalty è disponibile nel cloud (Cloud Edition, su host con manutenzione inclusa) e come soluzione open source (Enterprise Edition, personalizzazione completa con totale accesso al codice sorgente).

Dettagli su Open Loyalty

Open Loyalty

http://www.openloyalty.io/

Fondata nel 2008

Video di Open Loyalty
Play
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb

Panoramica dei prezzi di Open Loyalty

Consulta i piani tariffari

Open Loyalty non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Open Loyalty è disponibile a partire da 999,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Open Loyalty

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Open Loyalty

  • API
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del coinvolgimento
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Comunicazione multi-canale
  • Conto clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei premi
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione di campagne di SMS Marketing
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Ludicizzazione
  • Marketing multi-canale
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Multi-campagna
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della campagna
  • Portale clienti
  • Portale degli iscritti
  • Profili dei clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Promozione sui social
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Segmentazione
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi per clienti
  • Tessere fedeltà

Visualizza l'elenco completo di Software per fidelizzazione dei clienti

Le migliori alternative a Open Loyalty

Altre alternative a Open Loyalty

Recensioni su Open Loyalty

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,8
Servizio clienti 5
Caratteristiche 4,2
Rapporto qualità-prezzo 5

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Burak C.
AP Analyst
Telecomunicazioni, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/1/2021

"Nice for engaging Customers"

Commenti: Has a fast and reliable and knowledgeable customer service.

Vantaggi: Has a feature of setting rules and acting with the behaviors so not open for mistakes. Campaigns and promotions can be created and has a very friendly user interface that can be adapted easily.

Inconvenienti: Only web based at the moment and needs an app for mobiles.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/1/2021
Darío V.
CTO
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/3/2020

"The best solution for loyalty program implementations"

Commenti: The application is very responsive at all times and has been designed for scalability, which we've never have had the need to do since the default configuration is more than enough for our customers' user base. We've implemented this solution with several clients and it's been a really quick and easy solution that has kept our customers happy.

Vantaggi: This is an ideal solution for companies that seek to complement their current e-business / CRM / ERP with a loyalty program without breaking nor the bank nor their current functionality. Every possible scenario has been thought out: campaigns with a set range of dates, rewards that depend on the client's loyalty level, segmentation of clients based on their number of points, rewards exchanged, number of transactions, etc. It's really easy to integrate with existing front-end solutions and has an admin panel that helps defining and dynamically changing levels, client segments, points-reward conversion rates, and also look at each client's transaction history, solve attribution problems, etc, effectively treating the loyalty program as an external module of their main software.

Inconvenienti: There have been two main misunderstandings about Open Loyalty so far: that it's free (because of the "Open" part) and that it's an out-of-the-box solution.
The development version is indeed free and serves the purpose of allowing the construction of a quick proof of concept of the implementation, when the online demo is not enough for an evaluation of the product.
The idea that this product would be a solution that could be configured and just published to the world is a little off. This product serves all purposes and can be easily integrated (through JSON requests) with any existing front-end that can be extended, be it the front-end for the acquisition of points or the one for exchanging them.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/3/2020
Eric P.
Program Manager
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/10/2018

"Morden / Safe / Customizable Loyalty system"

Vantaggi: Open source
Easy to use
Great community
New features are updated frequently
Cost effective

Inconvenienti: Your tech team need to have a big experience with PHP and Docker

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/10/2018
Pranesh K.
Director
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/3/2020

"Open Loyalty is Great!"

Vantaggi: Easy to scale and customise.
Very good support
Easy to integrate the technology

Inconvenienti: Could have a larger range of generic features

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/3/2020