Chi utilizza Fienta?

Conferenze, concerti, teatri, festival, eventi sportivi.

Cos'è Fienta?

Fienta vende i tuoi eventi online, lasciandoti il controllo totale del processo. Mantenendo bassi i costi e le informazioni sui clienti accessibili, ti consente di impostare i tuoi eventi in modo rapido e semplice. Conoscerai sempre i tuoi clienti, otterrai i dati sugli acquirenti e grazie a strumenti di analisi potrai ottimizzare il tutto man mano che procedi. Chiaro e veloce e paghi solo se guadagni.

Dettagli su Fienta

Fienta

https://fienta.com

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di Fienta

Fienta è disponibile a partire da 0,40 USD/una tantum. Fienta dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. Qui sotto maggiori informazioni sui prezzi di Fienta.

Prezzo di partenza

0,40 USD/una tantum

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Fienta

Software per biglietterie
Abbonamenti
Gestione dei dati dei clienti
Gestione del personale
Gestione delle concessioni
Gestione delle promozioni
Gestione di siti web
Intermediazione per la vendita di biglietti
Mappa dei posti a sedere
Prenotazione di biglietti
Scansione di codici a barre / biglietti
Stampa a domicilio
Terminale di cassa
Vendita di biglietti da chioschi interattivi
Vendita di biglietti online
Vendita di biglietti sul posto
Vendita di biglietti tramite cellulare
Elaborazione dei rimborsi
Elaborazione di pagamenti
Gestione contatti
Gestione dei badge
Gestione dei calendari
Gestione del marketing
Moduli personalizzabili
Monitoraggio delle presenze
Registrazione di corsi
Registrazione di eventi
Registrazione di gruppi
Registrazione online
Registrazione sul posto
Rilevazione automatica degli ingressi
Sondaggi e feedback

Recensioni su Fienta

Stai visualizzando 5 di 41 recensioni

Nel complesso
4.9/5
Facilità d'uso
4.9/5
Servizio clienti
4.9/5
Caratteristiche
4.6/5
Rapporto qualità-prezzo
4.9/5
Ida J.
Project Manager
Organizzazione eventi, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/1/2019

"Greatest ticketing platform"

Commenti: Fienta saved our event. We needed additional features to have attendees' registration and no other ticketing platform supported us, but Fienta did everything to help us. They've added additional features, customised registration page, answered every question and took care of everything. You can really trust Fienta. We're using it for 2nd year and it's a completely flawless experience.

Vantaggi: It's super easy to use, works perfectly, and the customer support is amazing. Price is really low for the great service you get.

Inconvenienti: There are some more features needed to be installed, however the improvement Fienta makes is amazing. You can see them growing and making their best to become better every year.

Risposta del fornitore

da Fienta il giorno 23/1/2019

Dear Ida, thank you for being with us and for all the feature requests which has helped us to grow in right direction!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/1/2019
Kenneth P.
Founder
E-learning, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/5/2019

"One Of The Best Ticket Platforms Out There (if not the best)"

Commenti: I am really happy that I found this platform because it is easy to use, beautiful interface and also saves a lot of money when organizing events. The support team is helpful and I hope they implement all the suggestions the community gives them. The cover photo for the event is quite tricky to add (whether it is too big when displaying the complete webpage, or too small) so I would like that they made a better preview form or somehow made it easier. Not that we have to experiment by pixels how big it will really look like.

Vantaggi: Fienta's interface is really easy to use. I have used a number of different ticketing platforms in the past but was blown away by Fienta already organizing my first event. This is no exaggeration. Moreover, it is so cost effective, you can save a lot of money by using Fienta compared to some other platforms out there. The customer support is AMAZING!

Inconvenienti: I think as it is a fairly new company, they still lack a few specific features but it is no big deal as everything important is there. There are custom fields that you can add when a person buys a ticket but sadly they are not obligatory and the buyer can bypass the custom fields by just not entering any information. I would like to see that you can make the custom fields required.

Risposta del fornitore

da Fienta il giorno 4/6/2019

Hello Kenneth! Thank you for the feedback and all the kind words!
PS: Custom fields can actually be defined as mandatory. Please contact us through the support chat for instructions in case you missed this feature.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/5/2019
Krista R.
CEO
Servizi alla persona e alla famiglia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/2/2020

"Time saving tool"

Commenti: I have been a creator and admin of an event as well user. Love the simplicity of the setup, the speed of getting answers to the questions, FIenta's people knowledge of tax systems in different countries,

Vantaggi: Very simple process to add an event, clear FAQ, possibility to refund just with one click

Inconvenienti: This is not something not to like but more of a convenient service - when downloading orders would be great to have an option - alphabetical order or "made on" or made between. But as it can all be done also in excel, no big issue.

Risposta del fornitore

da Fienta il giorno 27/2/2020

Thank you Krista!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/2/2020
Liina A.
Director
Intrattenimento, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/3/2020

"Easy, fast and userfriendly environment"

Commenti: With Fienta I can be my own boss when it comes to sell tickets online.

Vantaggi: There is no middle-man between the organizer and the event. You can create an event and do all the necessary changes by yourself when needed. I just love the simplicity of sending free tickets, clear report and sale overview.

Inconvenienti: When the sale was non-active (e.g. tickets sold out), I couldn't find the option to send free tickets. But I got the instruction from Fietna quickly. It´s actually very easy :)

Risposta del fornitore

da Fienta il giorno 12/3/2020

Thank you Liina!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/3/2020
Jekabs D.
CEO
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2019

"Improwise Feedback"

Commenti: Overall it's good to use Fienta for selling tickets to our workshops, as it helps keep all the information digitally and makes it easier to track attendance.

Vantaggi: I like the simplicity for administators and users.

Inconvenienti: The technical faults that occur frequently, as I keep receiving customer feedback that they weren't able to make a purchase, or the site was down, or other issues arise from time to time.

Risposta del fornitore

da Fienta il giorno 31/5/2019

Dear Jekabs, thank you for leaving us feedback!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2019