Cos'è Brokermint?

Sistema di gestione degli intermediari immobiliari. Le funzionalità includono contabilità, gestione delle transazioni, automazione delle commissioni, gestione degli agenti, creazione di report e analisi. Le aziende possono avere un nome di dominio personalizzato, utilizzarlo per più sedi di uffici e implementare il Single Sign-On.

Si integra con CRM, QuickBooks, Realogy Dash e altro ancora.

Chi utilizza Brokermint?

Agenti immobiliari, agenzie immobiliari e team, responsabili di uffici immobiliari

Dettagli su Brokermint

Brokermint

Fondata nel 2014

Dettagli su Brokermint

Brokermint

Fondata nel 2014

Video e immagini di Brokermint

Video di Brokermint
Brokermint Software - 1 - anteprima

Confronta il prezzo di Brokermint con prodotti simili

Prezzo di partenza

99,00 USD/mese
N/A
29,00 USD/mese
N/D

Versione gratuita

Versione gratuita No
Versione gratuita No
Versione gratuita
Versione gratuita No

Prova gratuita

Prova gratuita No
Prova gratuita No
Prova gratuita
Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Brokermint

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Brokermint

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Archiviazione di documenti
  • Contabilità
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Contabilità generale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo del processo di valutazione
  • Crediti esigibili
  • Debiti esigibili
  • Elaborazione di carte di credito
  • Fatturazione automatica
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle tasse
  • Gestione finanziaria
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Per il governo
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Preventivi/Stime
  • Proiezioni
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Rendicontazione finanziaria
  • Richieste di rimborsi spese
  • Riconciliazione bancaria
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Studi contabili/commercialisti
  • Tracciabilità delle spese
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Software di contabilità

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli agenti
  • Gestione degli immobili
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle inserzioni
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle transazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione di siti web
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Nurturing
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Notifiche in tempo reale
  • Portale clienti
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Sincronizzazione di dati
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software per agenzie immobiliari

  • App per dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Condivisione di documenti
  • Contabilità
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia delle transazioni
  • Email Marketing
  • Firma elettronica
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione degli agenti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle inserzioni
  • Gestione delle operazioni commerciali
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle transazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Integrazione di CRM
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Parametri prestazionali
  • Quadro della attività

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle transazioni immobiliari

  • API
  • Adattamento delle commissioni
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi finanziaria
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Calcolo delle commissioni
  • Calcolo delle commissioni
  • Commissione d'agenzia
  • Commissioni fisse
  • Commissioni frazionate
  • Commissioni su più livelli
  • Commissioni variabili
  • Contabilità integrata
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Estratto delle commissioni
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli incentivi
  • Gestione dei conflitti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle integrazioni
  • Gestione delle retribuzioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione utenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Norme/condizioni delle commissioni
  • Parametri prestazionali
  • Percentuale di commissione
  • Pianificazione delle commissioni
  • Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Sicurezza SSL
  • Single Sign On
  • Sistema multi-valuta
  • Strumenti di pianificazione
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione di commissioni e provvigioni

Alternative a Brokermint

Altre alternative a Brokermint

Recensioni su Brokermint

Leggi tutte le 788 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per valutazione

5
492
4
228
3
53
2
11
1
4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Brian S.
Brian S.
Instructional Systems Designer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Settore militare, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Easy to Use and keep files organized

5 3 anni fa

Commenti: Overall, I really like using Brokermint. The learning curve is not steep, and it's a great way to share and organize contract files.

Aspetti positivi:

I've used Brokermint with two different companies now, and it is incredibly easy to use. I used to keep very detailed files on my hard drive, and backed up on an external drive. Brokermint helps me organize my files much easier with their checklists and backing them up on my hard drive after a transaction is finished is much easier than trying to keep up with multiple versions on my harddrive(s).

Aspetti negativi:

There isn't much I don't like, but there are a few design features that took me a while to learn. For example, when you add a new task to a checklist - first time I did this, I needed to add a document, but forgot to check the box, then I didn't have permission to delete that task. Also, when you upload a document, it doesn't become visible until you also select "Submit". I learned this the hard way the first time, when my broker was looking for a document I uploaded, but never submitted.

Utente Verificato
Controller (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Proprietà immobiliari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Best Features for the Price, Great Customer Service

4 2 anni fa

Commenti: To get a better product, you'd have to spend more money. We found workarounds for any issues we were having, and the cost savings is worth it for that. I think this product would work very well for a brokerage with fewer agents, but we had 100+, so the workarounds were a little time consuming. Overall, as an admin, I like it.

Aspetti positivi:

Brokermint mostly works just how you'd expect, which makes it easy for agents to pick up and start using with little training. Customer service is top of the line. My chats were always answered within a couple minutes. Anything requiring a phone call was easily scheduled within a reasonable time. In an emergency, I could always get help right away. As an admin, I could add an accounting checklist to each transaction, separate from the agent checklist, and I'd use that to upload a copy of the escrow deposit, bank transfer of escrow to commission, and commission payments. The agent could see these and know when they were paid.

Aspetti negativi:

It has a few quirks. One problem for agents is that you can't save a draft of an e-sign document, then come back and finish it later. It's all or nothing. The biggest for admin is that, if an agent has multiple active transactions and is going to cap mid-transaction on the next closing, commissions don't automatically update to reduce the company split on this closing, and they don't automatically zero the company split on the other active transactions. You have to re-apply the commission plan to them, which causes them to recalculate and recognize that the agent is capping.

Mariah S.
Transaction Coordinator (USA)
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Our Go-To For Years!

5 2 mesi fa Nuova

Commenti: Great product, great people.

Aspetti positivi:

Customer Service was mind-blowing when we signed up. Very responsive to questions and issues during set up and they even scheduled a group video meeting to help onboard our team to the software and make sure we knew of the many features. Really really exceptional customer service. Aside from that, we love that we can create customized checklists to work off of and the document splitting/merging feature is the one I use the most!

Aspetti negativi:

Up until this year the biggest frustration was that they didn't have an app. They have one now!

Kevin J.
Kevin J.
CEO + Managing Broker (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Proprietà immobiliari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Clunky User Interface with a Tremendous Learning Curve

2 2 anni fa

Commenti: The team is open to feedback as long as it is positive. If you appear less than 100% positive in the support forums or share your frustrations in a constructive manner, the admins will disable your ability to post or comment on threads. This demonstrates a company with a dysfunctional culture and one that does not align with the values of our organization. If they would listen to the constructive feedback, BrokerMint could truly be something special (I truly believe that). Unfortunately, they are slow to respond to simple things and their actions are alienating customers.

Aspetti positivi:

It has the potential to be an amazing platform as it has all the right elements.

Aspetti negativi:

While it has all the right elements, the user interface is clunky, not intuitive and the result is a tremendous learning curve even for the most tech-savvy real estate professional. A great example of their unusual UI is that all transactions have to either be "pending" or a "listing." If you are preparing an offer to submit to a listing agent, it has to go into the system as a "pending" file, even though it is not. This skews your analytics since you will show a closed/lost rate that is artificially inflated. But wait, there is more. Need to prepare a referral agreement!? Yup, you guessed it -- pending transaction! That is just one of the issues I have with BrokerMint that has lead me to pull the plug at the end of our first contract.

Shayla M.
Realtor (USA)
Proprietà immobiliari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Love, love, love my BrokerMint

5 2 mesi fa Nuova

Commenti: Brilliant

Aspetti positivi:

I absolutely love my BrokerMint. Use it daily to reach my schedule on my Real Estate transactions, coordinate with my team and keep up on my paperwork.

Aspetti negativi:

I have absolutely nothing to say that this software can improve on or add that would improve my user interface. It’s amazing.