Chi utilizza Repsly?

Repsly è perfetto per i team che lavorano sul campo e visitano i clienti a intervalli regolari. Team che lavorano nell'industria alimentare e delle bevande, nella distribuzione, nella cosmesi e in molti altri settori scelgono Repsly.

Cos'è Repsly?

Repsly è l'unica soluzione per l'esecuzione delle strategie di vendita al dettaglio in grado di centralizzare i dati di vendita, osservazionali e rilevati in negozio dei marchi, collegando le attività in negozio con il loro impatto sulle vendite. Più di 1.000 team in oltre 80 paesi gestiscono l'esecuzione delle strategie e le vendite sul campo con Repsly.

Grazie a funzionalità come raccolta ordini, gestione dei contatti, gestione del territorio, creazione di report avanzata, scansione dei codici a barre e molto altro, Repsly aiuta il tuo team sul campo a raggiungere le massime prestazioni e a incrementare le vendite al dettaglio.

Dettagli su Repsly

Repsly

http://www.repsly.com

Fondata nel 2008

Panoramica dei prezzi di Repsly

Repsly non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Repsly

Programmi per inserimento dati
Acquisizione di immagini
Acquisizione e trasferimento di dati
Duplicazione dei dati
Recupero dei dati
Rilevamento delle abbreviazioni
Rilevamento delle variazioni fonetiche
Rilevamento di errori di battitura
Verifica dei dati inseriti
Acquisizione distribuita
Acquisizione remota
Digitalizzazione di documenti
Gestione degli studi
Gestione dei moduli
Immissione di dati
Indicizzazione di documenti
Monitoraggio CRF
Tracciato di controllo
Verifica dei dati
Collaborazione
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione del territorio
Gestione della formazione
Gestione delle offerte
Gestione delle presentazioni
Gestione delle prestazioni
Gestione delle riunioni
Gestione di documenti
Gestione di obiettivi / quote di vendita
Gestione di potenziali clienti

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.

Database clienti
Email Marketing
Generazione di proposte
Gestione contatti
Gestione dei canali
Gestione dei servizi esterni di vendita
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione delle chiamate
Gestione delle commissioni
Gestione delle opportunità
Gestione di contratti
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Parametri prestazionali
Previsione di vendita
Archiviazione e conservazione
Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
Collaborazione
Controllo accessi/Autorizzazioni
Controllo della versione
Creazione e design di moduli
Ricerca del testo completo
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Database clienti
Evasione di ordini
Gestione degli ordini
Gestione degli ordini arretrati
Gestione del magazzino
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Inserimento ordini da remoto
Inserimento ordini in tempo reale
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su Repsly

Stai visualizzando 5 di 117 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,4/5
Brian M.
external representatives
Magazzinaggio, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/8/2018

"A useable tool for business on a finger tip."

Commenti: competetor information,which help me to get the right prices for the market that we are serving.
queries get solved immediately because this app is linked to certain group of high ranking whereby once you submit your query everyone jump in to solve the customer query asap.

Vantaggi: He is friendly and efficiency to be use especially when you plan your day,week,monthly customer call report it actually reminds you with the schedule that you need to follow.
capturing orders is much easier no need for any pen or paper.
reporting back to managers about the competetor info is much helpful.
see opportunity in store because you need to let your superior aware of any challenges you encounter in the market space.

Inconvenienti: Its a tool that give one enough time to get going with your work.
time saving.
all your reports are submitted at one open screen.

Risposta del fornitore

da Repsly il giorno 22/8/2018

Hey Brian, thanks for the great feedback! Glad to hear you're enjoying your experience with Replsy.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/8/2018
Sarah D.
Brand Manager
Vendita al dettaglio
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/7/2016

"Great sales force app that's easy to use"

Commenti: Our sales team is not your traditional sales team - they don't just take orders, but they are actually an operational support team for our stores and as such need to report on a variety of issues, most of which are qualitative. Repsly is flexible enough to be able to meet our needs, and most importantly the ease of use is second to none!

Vantaggi: Very user friendly and intuitive, works offline (very important for remote places with no Internet access) and can give you an overview of any point in time with just a click on a button

Inconvenienti: While I understand the importance of data integrity, I do wish there was a "super administrator" power to delete places because unfortunately some of our reps have overtime duplicated places or added incorrect places which does dilute the overall database.
Also, because they are only forms, there is no analytics to them, so for instance you can't calculate results automatically. Having said that, however, the export function is incredibly easy so it's just a matter of having good Excel skills.

Risposta del fornitore

da Repsly il giorno 21/7/2016

Thanks Sarah! In regards to analytics on forms, you should check out our new reporting features if you haven't already! They automatically report on all the forms you've created for your reps in the field. If you have any questions, feel free to reach out to Duncan if you have any questions.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/7/2016
Utente Verificato
Prodotti alimentari e bevande
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 18/6/2015

"It Works"

Commenti: We use Repsly for field marketing activities for our food brand in grocery stores. I am testing it with 4-5 reps but have not extended it to my entire field team of 50+ reps.
Repsly works for what it is, but has limited reporting features. The backend is not intuitive and viewing the data it shows on the rep reports page isn't very helpful because you can't dig into the stats and individual reports contributing to the stats. Uploading information is hit or miss, and once something is submitted, you don't have individual control of certain parts of the data to change or delete. You have to email their tech support to make adjustments or delete data you no longer want to use or mislabeled. You can't view a master calendar to see all activities past, present and future- only individual rep calendars or individual client calendars. This is not a big picture kind of tool, it is much more to see the general surface and acute status of your field activities.
My reps also have difficulties using it in the field, we have had to several training sessions for it to make sense and to work for what they are doing in the stores. Overall, depending on the size of your team and what you use the app for, it does add some value, but I don't think it is designed for large teams or data rich analysis. It's also priced per rep, so unless your reps are working full time, in the field every day, this is an expensive tool for weekly check ins.

Vantaggi: Reports can include pictures
Geotagging with time stamp
Can create custom reports
Unlimited number of Clients (we use each individual store as a client)

Inconvenienti: Not that user friendly- team must be trained and followed up with
Backend limited
Reporting limited
No master calendar

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 18/6/2015
Byron T.
OPS Manager
Produzione di media, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/7/2016

"My View on Repley"

Commenti: I have had a very positive experience using Repsly. The system has really made my life a lot easier with managing staff and sending reports to clients.

Vantaggi: I like the reporting functions most as well as how easy the system is to use.

Inconvenienti: I don't like some of the upgrades they have done as the system doesn't flow as easily. For example when you scroll through pictures now you can only scroll to a certain point and no further. previously you could scroll down as much as you liked.

Risposta del fornitore

da Repsly il giorno 21/7/2016

Thanks Byron, we're really glad you're finding Repsly useful for management and reporting. You should have unlimited scroll in the photo gallery, so we've let your dedicated support rep know about the issue, and they'll be in touch!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/7/2016
Jackie G.
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/8/2016

"Excellent mobility tool"

Commenti: I have recommended Repsly to all of my clients who have a mobile workforce. It is incredibly user friendly and customisable. It has changed the way organisations gather information in the field and react to changes in the marketplace that are made visible by Repsly.

Vantaggi: Easy implementation with no system integration requirements.
App is user friendly and constantly updated.

Inconvenienti: The biggest con for South Africa is the exchange rate, which is unfortunately out of our hands.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/8/2016