Chi utilizza Repsly?

Repsly è perfetto per i team che lavorano sul campo e visitano i clienti a intervalli regolari. Team che lavorano nell'industria alimentare e delle bevande, nella distribuzione, nella cosmesi e in molti altri settori scelgono Repsly.

Cos'è Repsly?

Repsly è l'unica soluzione per l'esecuzione delle strategie di vendita al dettaglio in grado di centralizzare i dati di vendita, osservazionali e rilevati in negozio dei marchi, collegando le attività in negozio con il loro impatto sulle vendite. Più di 1.000 team in oltre 80 paesi gestiscono l'esecuzione delle strategie e le vendite sul campo con Repsly.

Grazie a funzionalità come raccolta ordini, gestione dei contatti, gestione del territorio, creazione di report avanzata, scansione dei codici a barre e molto altro, Repsly aiuta il tuo team sul campo a raggiungere le massime prestazioni e a incrementare le vendite al dettaglio.

Dettagli su Repsly

Repsly

http://www.repsly.com

Fondata nel 2008

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di Repsly
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Panoramica dei prezzi di Repsly

Repsly non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di Repsly

  • Acquisizione di immagini
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Duplicazione dei dati
  • Recupero dei dati
  • Rilevamento delle abbreviazioni
  • Rilevamento delle variazioni fonetiche
  • Rilevamento di errori di battitura
  • Verifica dei dati inseriti

Visualizza l'elenco completo di Programmi per inserimento dati

  • Acquisizione di dati
  • Acquisizione distribuita
  • Clinical Study Management
  • Digitalizzazione di documenti
  • Gestione dei moduli
  • Indicizzazione di documenti
  • Monitoraggio CRF
  • Remote Data Capture
  • Tracciato di controllo
  • Verifica dei dati

Visualizza l'elenco completo di Software EDC

  • Collaborazione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del territorio
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle offerte
  • Gestione delle presentazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di obiettivi / quote di vendita
  • Gestione di potenziali clienti

Visualizza l'elenco completo di Software di abilitazione delle vendite

  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • E-commerce
  • Email Marketing
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle merci
  • Ordine per corrispondenza
  • Programma di fidelizzazione
  • Sistema multi-locale

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  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Parametri prestazionali
  • Previsione di vendita

Visualizza l'elenco completo di Software per automazione della forza vendita

  • Archiviazione e conservazione
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Creazione e design di moduli
  • Ricerca del testo completo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software per l'automazione dei contact form

  • Database clienti
  • Evasione di ordini
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Inserimento ordini da remoto
  • Inserimento ordini in tempo reale

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Software per task management

Le migliori alternative a Repsly

Altre alternative a Repsly

Recensioni su Repsly

Stai visualizzando 5 di 117 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,4/5
Jackie G.
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/8/2016

"Excellent mobility tool"

Commenti: I have recommended Repsly to all of my clients who have a mobile workforce. It is incredibly user friendly and customisable. It has changed the way organisations gather information in the field and react to changes in the marketplace that are made visible by Repsly.

Vantaggi: Easy implementation with no system integration requirements.
App is user friendly and constantly updated.

Inconvenienti: The biggest con for South Africa is the exchange rate, which is unfortunately out of our hands.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/8/2016
Brian M.
external representatives
Magazzinaggio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/8/2018

"A useable tool for business on a finger tip."

Commenti: competetor information,which help me to get the right prices for the market that we are serving.
queries get solved immediately because this app is linked to certain group of high ranking whereby once you submit your query everyone jump in to solve the customer query asap.

Vantaggi: He is friendly and efficiency to be use especially when you plan your day,week,monthly customer call report it actually reminds you with the schedule that you need to follow.
capturing orders is much easier no need for any pen or paper.
reporting back to managers about the competetor info is much helpful.
see opportunity in store because you need to let your superior aware of any challenges you encounter in the market space.

Inconvenienti: Its a tool that give one enough time to get going with your work.
time saving.
all your reports are submitted at one open screen.

Risposta del fornitore

da Repsly il giorno 22/8/2018

Hey Brian, thanks for the great feedback! Glad to hear you're enjoying your experience with Replsy.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/8/2018
Utente Verificato
Prodotti alimentari e bevande
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 18/6/2015

"It Works"

Commenti: We use Repsly for field marketing activities for our food brand in grocery stores. I am testing it with 4-5 reps but have not extended it to my entire field team of 50+ reps.
Repsly works for what it is, but has limited reporting features. The backend is not intuitive and viewing the data it shows on the rep reports page isn't very helpful because you can't dig into the stats and individual reports contributing to the stats. Uploading information is hit or miss, and once something is submitted, you don't have individual control of certain parts of the data to change or delete. You have to email their tech support to make adjustments or delete data you no longer want to use or mislabeled. You can't view a master calendar to see all activities past, present and future- only individual rep calendars or individual client calendars. This is not a big picture kind of tool, it is much more to see the general surface and acute status of your field activities.
My reps also have difficulties using it in the field, we have had to several training sessions for it to make sense and to work for what they are doing in the stores. Overall, depending on the size of your team and what you use the app for, it does add some value, but I don't think it is designed for large teams or data rich analysis. It's also priced per rep, so unless your reps are working full time, in the field every day, this is an expensive tool for weekly check ins.

Vantaggi: Reports can include pictures
Geotagging with time stamp
Can create custom reports
Unlimited number of Clients (we use each individual store as a client)

Inconvenienti: Not that user friendly- team must be trained and followed up with
Backend limited
Reporting limited
No master calendar

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 18/6/2015
Utente Verificato
Director of Marketing
Commercio all'ingrosso, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/8/2018

"Our REPS Love Repsly"

Vantaggi: Our reps love the ease at which they can add notes and photos to a customers account for use at a later date. They also use the feature for finding other accounts in an area every day.

Inconvenienti: We would like for the reps to have the same access on their laptops that they have on their phones for scheduling.

Risposta del fornitore

da Repsly il giorno 22/8/2018

Hi there, thanks for letting us know how much your reps enjoy Repsly! We've informed our product team of your suggestion.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/8/2018
Abbey K.
Regional Merchandising Manager
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/8/2018

"Good for small business tracking"

Commenti: Positive experience overall. Synchronizing error can be frustrating but data usually comes through.

Vantaggi: I like being able to check in on my workers and be able to go abck and compare dates and store visits

Inconvenienti: I would like to be able to manage from the app and not just the website

Risposta del fornitore

da Repsly il giorno 22/8/2018

Hi Abbey, thanks for the great feedback! We've informed our support team of your requests. Don't hesitate to contact [email protected] if you need immediate assistance with an issue.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/8/2018