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Cos'è HubSpot Marketing Hub?

Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività!

Chi utilizza HubSpot Marketing Hub?

Il software di marketing all-in-one di HubSpot è ideale per le aziende in crescita che desiderano utilizzare l'inbound marketing per aumentare il traffico, convertire i lead e dimostrare il ritorno sull'investimento (Return On Investment, ROI).

HubSpot Marketing Hub Software - 1
HubSpot Marketing Hub Software - 2
HubSpot Marketing Hub Software - 3
HubSpot Marketing Hub Software - 4
HubSpot Marketing Hub Software - 5

Hai dubbi su HubSpot Marketing Hub? Confrontalo con una delle alternative più popolari

HubSpot Marketing Hub

HubSpot Marketing Hub

4,5 (5.857)
50,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
103
231
4,3 (5.857)
4,2 (5.857)
4,4 (5.857)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
347
13
3,8 (1.449)
3,8 (1.449)
3,7 (1.449)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
Automazione del marketing
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Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Database contatti
Gestione delle campagne e-mail
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Funzionalità più votate
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Gestione delle campagne e-mail
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Reddito e stato patrimoniale
Rendicontazione finanziaria
Bitrix24
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Banca dati cliente
Prenotazioni online

Recensioni su HubSpot Marketing Hub

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
60%
4
33%
3
6%
2
1%
1
0%
Jeffrey
Jeffrey
Digital Marketing Director
Utente LinkedIn Verificato
Intrattenimento, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best All Around Marketing Platform for Small to Mid Sized Businesses

4,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Federica
Marketing manager (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

HubSpot marketing il software ideale per Marketing manager smart

5,0 5 mesi fa

Commenti: Lo uso da 10 anni e non riuscirei a pensare ad un modo diverso di organizzare le mie campagne

Aspetti positivi:

Di HubSpot mi piace il suo aspetto all-in-one, non ho bisogno di verificare e confrontare dati da strumenti diversi ma ho tutto sotto mano. Questo mi permette di verificare velocemente la qualità delle mie campagne ed essere tempestiva nelle pubblicazionk

Aspetti negativi:

Al momento non ho riscontrato caratteristiche negative che siano invalidanti

Luca
COnsulente Junior (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Buon strumento per invio mail di marketing

4,0 3 anni fa

Commenti: In azienda mi permette di gestire l'invio di mail secondo liste di contatti, senza dover mandare tutto manualmente

Aspetti positivi:

HubSpot mi aiuta molto a creare mail di marketing in modo rapido e a gestire l'invio di mail a centinaia di utenti, oltre alle mail mi trovo comodo nell'utilizzo della gestione dei contatti

Aspetti negativi:

A volte lo strumento della creazione mail non riesce a soddisfare a pieno le mie esigenze, ma tutto sommato non è un gran problema

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Uno strumento valido per il marketing aziendale

4,0 3 mesi fa

Commenti: L'esperienza complessiva posso dire che sia positiva, perché è una piattaforma che consente di gestire vari aspetti del marketing online tutti su un'unica piattaforma, ma devo dire che ho comunque smesso di utilizzarlo perché macchinoso e costoso.

Aspetti positivi:

Ho apprezzato la possibilità di creare e pubblicare landing page, form di contatto e call-to-action per mettere a frutto le visite degli utenti sul proprio sito, e la possibilità di creare abbastanza facilmente dei flussi di lavoro automatizzati sulle azioni degli utenti.

Aspetti negativi:

Come per altri segmenti di HubSpot, trovo che l'interfaccia sia complessa e che richieda molto tempo per l'apprendimento iniziale. Inoltre i costi di abbonamento per i servizi completi e premium, sono più alti della media e rispetto al valore percepito.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Il miglior modo di fare Marketing Web con il tuo ecommerce

5,0 3 mesi fa

Commenti: Lo uso come plugin di WP e WooCommerce per una gestione totale del cliente lato marketing. Ottima interfaccia di analisi dati di vendita e comportamentali del cliente che visita il sito ecommerce.

Aspetti positivi:

Una integrazione totale per il marketing web , email marketing, integrazione chat su sito web ( con WP e WooCommerce Plugin ), programmazione di azioni multipiattaforma sempre per il marketing, e tanto altro !!

Aspetti negativi:

Ho trovato qualche difficoltà solo nell'immissione dei dati di login tramite account Google. HubSpot sembra loggato all'account ma non mostra l'interfaccia di gestione dal plugin WP. Quindi spesso mi è capitato di operare direttamente dal mio account web HubSpot ... probabilmente un errore di comunicazione con il plugin di WP !

Marco
Marco
Digital Marketing Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo per fare Lead Generation

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Ben strutturato per fare lead generation, permette di gestire tutto al suo interno: lead, DEM, workflow automatizzati per fare nurturing sui contatti, social, analytics ... è comodo poter gestire tutto da una sola piattaforma.

Aspetti negativi:

La scheda contatto può essere migliorata.