Cos'è HubSpot Marketing Hub?

Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività!

Chi utilizza HubSpot Marketing Hub?

Il software di marketing all-in-one di HubSpot è ideale per le aziende in crescita che desiderano utilizzare l'inbound marketing per aumentare il traffico, convertire i lead e dimostrare il ritorno sull'investimento (Return On Investment, ROI).

HubSpot Marketing Hub Software - 1 HubSpot Marketing Hub Software - 2 HubSpot Marketing Hub Software - 3 HubSpot Marketing Hub Software - 4 HubSpot Marketing Hub Software - 5

Hai dubbi su HubSpot Marketing Hub? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

HubSpot Marketing Hub

4,5 (5.227)
HubSpot Marketing Hub
Non disponibile nel tuo paese
50,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
105
231
4,3 (5.227)
4,2 (5.227)
4,4 (5.227)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
8,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
450
34
4,5 (3.119)
4,3 (3.119)
4,5 (3.119)
Perché questo confronto?

Alternative a HubSpot Marketing Hub

Sponsorizzati
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Bitrix24 è tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno: project management, CRM, strumenti di collaborazione e comunicazione, contact center e molto altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Autopilot è un software di marketing automation semplice e visivo.
Act-On è una piattaforma di marketing che consente di applicare marketing personale e multicanale mirato. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Klaviyo è una moderna piattaforma di marketing che consente ai marchi di e-commerce di creare un numero illimitato di relazioni di elevato valore tramite e-mail e social.
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente a ogni operatore di marketing di inviare newsletter mirate e accattivanti.
SharpSpring offers powerful, flexible marketing automation with fully integrated CRM and social media management for agencies and SMBs.
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Il software per la creazione di blog e siti web più famoso del mondo. È un software open source gratuito.
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Offri un servizio mission-critical più velocemente con la gestione degli incidenti.
Mautic Cloud Pro ti consente di offrire un marketing più personalizzato ai tuoi clienti, con risultati migliori per la tua azienda.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Lead Liaison offre un monitoraggio di altissimo livello dei visitatori del tuo sito web, con una serie unica di soluzioni per convertire e identificare i visitatori.

Recensioni su HubSpot Marketing Hub

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
59%
4
34%
3
6%
2
1%
1
0%
Jeffrey
Jeffrey
Digital Marketing Manager
Utente LinkedIn Verificato
Beni di consumo, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best All Around Marketing Platform for Small to Mid Sized Businesses

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Luca
COnsulente Junior (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Buon strumento per invio mail di marketing

4,0 2 anni fa

Commenti: In azienda mi permette di gestire l'invio di mail secondo liste di contatti, senza dover mandare tutto manualmente

Aspetti positivi:

HubSpot mi aiuta molto a creare mail di marketing in modo rapido e a gestire l'invio di mail a centinaia di utenti, oltre alle mail mi trovo comodo nell'utilizzo della gestione dei contatti

Aspetti negativi:

A volte lo strumento della creazione mail non riesce a soddisfare a pieno le mie esigenze, ma tutto sommato non è un gran problema

Marco
Marco
Digital Marketing Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo per fare Lead Generation

4,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Ben strutturato per fare lead generation, permette di gestire tutto al suo interno: lead, DEM, workflow automatizzati per fare nurturing sui contatti, social, analytics ... è comodo poter gestire tutto da una sola piattaforma.

Aspetti negativi:

La scheda contatto può essere migliorata.

Michelangelo
Michelangelo
Freelance (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo per la funzione meetings. Non mi ha appassionato per nient'altro.

4,0 4 mesi fa

Commenti: Ottimo per la funzione di prenotazione meetings (la sync con Google Calendar è perfetta e sempre aggiornata) ma per me le altre funzioni sono tutte rimpiazzabili tranquillamente.

Aspetti positivi:

Il software sembra davvero importante e completo. Nonostante io utilizzi la versione gratuita è evidente che abbia delle ottime potenzialità. La mia funzione preferita (che poi alla fine è l'unica che utilizzo) è quella meetings, che uso in sostituzione al vecchio x.ai.

Aspetti negativi:

Sinceramente lo reputo troppo complicato e per questo non è riuscito ad appassionarmi. Gran parte delle funzioni non le utilizzo o faccio fatica ad utilizzarle

Silvia
istruttore di fitness (Italia)
Sport, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

la facilità dello strumento!

5,0 2 anni fa

Commenti: Ti permette di usufruire di molti servizi gratuiti in maniera facile e veloce.

Aspetti positivi:

Ho usato Hubspot per un breve periodo quando i miei corsi sono stati sospesi causa covid e ho dovuto iniziare a pubblicizzare le lezioni on-line e mantenermi in contatto con i miei allievi. E' stata la prima volta che ho usato uno strumento del genere e ne ho apprezzato la facilità con cui creare i contenuti.

Aspetti negativi:

Non ci sono stati inconvenienti, ho lasciato la gestione di questo ad un professionista quindi non ho avuto più bisogno di usarlo in prima persona.

Sergio
Responsabile sviluppi (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Prodotto molto valido anche in modalità free

4,0 2 anni fa

Commenti: Gestiamo contatti e maling list con molta semplicità tenendo traccia delle attività svolte

Aspetti positivi:

Permette di gestire facilmente liste di contatti, mantenere traccia delle attività svolte, di organizzare maling list e tracciare lo stato della mail

Aspetti negativi:

Potrebbe essere migliorata l’importazione massiva delle company quando sono legate ai contatti e alle note