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Cos'è WidePoint?

WidePoint è un fornitore all'avanguardia di soluzioni personalizzate di gestione delle spese di telecomunicazione (TEM) e del ciclo di vita delle telecomunicazioni (TLM) per le risorse di telefonia fissa e wireless. WidePoint è riconosciuto per la definizione e l'implementazione delle migliori pratiche TEM/TLM che offrono il massimo valore, maggiore sicurezza e protezione dei dati. WidePoint è il principale fornitore di soluzioni per la gestione delle telecomunicazioni e di reti mobili per il settore pubblico statunitense e ha un portafoglio diversificato di clienti commerciali.

Chi utilizza WidePoint?

WidePoint è il principale fornitore di soluzioni TEM/TLM per il settore pubblico statunitense. WidePoint serve anche aziende globali e internazionali oltre quelle delle classifiche Fortune 100 di vari settori.

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WidePoint

WidePoint

5,0 (3)
1.000,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
25
1
4,7 (3)
4,7 (3)
5,0 (3)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
63
2
4,4 (36)
4,8 (36)
4,9 (36)
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Accredito diretto
Gestione delle buste paga
Tracciamento della conformità fiscale
Softeligent
Funzionalità più votate
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Recensioni su WidePoint

Punteggio medio

Nel complesso
5,0
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
100%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Services Provider - WIDEPOINT

5,0 5 anni fa

Commenti: My experience has been very positive. Account management, Helpdesk, and support staff have always been quick to respond with service and solutions.

Aspetti positivi:

Vendor has been very flexible to meet our needs and address any concerns we have.

Aspetti negativi:

No issues with working with Widepoint. Long term partner not looking to change vendors.

Risposta di WidePoint Solutions

5 anni fa

Thank you for taking the time to provide feedback on your experience with WidePoint. We look forward to continuing to support you and your organization for many years to come!

Tim
Chief, Telecommunications Systems Design Branch (USA)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

WidePoint - Wireless TEM Services (Telecommunications Expense Management)

5,0 4 anni fa

Commenti: Overall experience with WidePoint during the past 10+ years has been excellent for our Wireless TEM services. Great customer support from the helpdesk and management. Always provided great support for the Army Corps of Engineers and during national emergencies (flooding, hurricane, fire, border protection, tornado, etc.). While also providing excellent cellular cost savings and billing support. Supported approx. 23,000 devices for the Corps of Engineers.

Aspetti positivi:

WidePoint provided great technical support, billing support, cellular cost reductions, rate plan optimization, and customer helpdesk. Wireless TEM Services included Project Management, Contract Optimization, Inventory Management, Invoice/Billing/Audit services, Rate Plan Optimization, Reporting & Analysis, Dispute Recovery, Procurement services, Help Desk & Break Fix, Transition services, Life Cycle Management, Emergency services, and Online Portal.

Aspetti negativi:

N/A. Online portal software performed very well.

Risposta di WidePoint Solutions

4 anni fa

Thanks Tim. Your feedback is greatly appreciated!

Robert
Lead Network Analyst (USA)
Industria alberghiera, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

CDL

5,0 5 anni fa

Commenti: Working with the team is great. They always have the information I need.

Aspetti positivi:

Communication from the team is great and they have the information needed.

Aspetti negativi:

Having to run full reports to get report data

Risposta di WidePoint Solutions

5 anni fa

Thank you for taking the time to provide feedback on your experience with WidePoint. We look forward to continuing to support you and your organization for many years to come!