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Cos'è Affinity?

Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare le prossime grandi opportunità. Affinity potenzia anche il modo in cui i team gestiscono le relazioni, automatizzando l'immissione dei dati, non lasciando mai il segno sulle connessioni principali e sbloccando presentazioni accattivanti ai principali responsabili delle decisioni. Hai poco tempo per riempire manualmente il tuo CRM? Prendi decisioni sulle tue trattative basandoti su congetture? Affinity è la soluzione che fa per te.

Chi utilizza Affinity?

Creato per i settori orientati alle relazioni, Affinity può essere utilizzato da team che vanno dai servizi finanziari (società che implementano il capitale nelle aziende) alle società di servizi professionali fino alle aziende.

Affinity Software - 1
Affinity Software - 2
Affinity Software - 3
Affinity Software - 4
Affinity Software - 5

Hai dubbi su Affinity? Confrontalo con un'alternativa popolare

Affinity

Affinity

4,7 (3)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
52
10
4,7 (3)
4,0 (3)
4,7 (3)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
167
88
4,5 (3.026)
4,4 (3.026)
4,4 (3.026)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Recensioni su Affinity

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
33%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great tool for investor relations

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

We use Affinity to manage our investor relations. What I like most: - It is really intuitive and easy to get started - GDPR, data security...big topics for us in Germany especially in this context - Great pipeline analytics to keep a realistic assessment

Aspetti negativi:

- No integration with Pipedrive where we historically also have quite some conversations stored.

gaby
CEO (Francia)
Immobili commerciali, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Affinity is brilliant

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

The ease of functionality with Affinity is really what sets it apart from it's competitors - helping both relationship-building and the customer acquisition journeys be as effective as possible!

Aspetti negativi:

Genuinely - nothing. I think the team have considered functionality really well and it works well for my needs.

Karan
Associate (India)
Software informatici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Productive CRM for PC & mobile

4,0 2 anni fa

Commenti: Facilitates collaboration across several team functions and helps manage customer relations in a better way!
Increased responsiveness of the platform can make the experience much user friendlier!

Aspetti positivi:

Easy-to-use CRM that tracks conversations, attachments, and sends reminders. The Gmail chrome extension is incredibly useful. The mobile app is quite powerful compared to other CRM apps.

Aspetti negativi:

The platform is quite slow (like most CRMs) and tiresome to use this on a day to day basis Limited analytics/reports offered Email customization & analytics can be a great value add