Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è ManageEngine ADSelfService Plus?

ADSelfService Plus è una soluzione di gestione delle password self-service per Active Directory e altre applicazioni aziendali. Questa soluzione consente agli utenti finali di reimpostare le password dimenticate, sbloccare gli account e aggiornare le informazioni di contatto in Active Directory senza l'aiuto dell'helpdesk. Inoltre, le applicazioni per dispositivi mobili per Android e iOS di ADSelfService Plus™ e gli agenti di accesso di GINA/provider di credenziali facilitano il processo self-service per gli utenti finali, sempre e ovunque.

Chi utilizza ManageEngine ADSelfService Plus?

Organizzazioni dei settori IT, bancario, ingegneristico e sanitario, istituzioni nel campo dell'istruzione, governi e ONG e qualsiasi azienda che necessiti di una soluzione di gestione delle password basata su Active Directory.

Dove si può implementare ManageEngine ADSelfService Plus?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • ManageEngine
  • Sede: The Octagon, USA
  • Fondata nel 1996

Assistenza di ManageEngine ADSelfService Plus

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Andorra, Anguilla, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita e altri 140

Lingue

arabo, cinese tradizionale, coreano, danese, ebraico e altri 14

ManageEngine ADSelfService Plus prezzo

Prezzo di partenza:

595,00 USD/anno
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

ManageEngine ADSelfService Plus dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ManageEngine ADSelfService Plus è disponibile a partire da 595,00 USD/anno.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • ManageEngine
  • Sede: The Octagon, USA
  • Fondata nel 1996

Assistenza di ManageEngine ADSelfService Plus

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Andorra, Anguilla, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita e altri 140

Lingue

arabo, cinese tradizionale, coreano, danese, ebraico e altri 14

Video e immagini di ManageEngine ADSelfService Plus

ManageEngine ADSelfService Plus Software - 1
ManageEngine ADSelfService Plus Software - 2
ManageEngine ADSelfService Plus Software - 3
ManageEngine ADSelfService Plus Software - 4
ManageEngine ADSelfService Plus Software - 5
Vedi altri 6
Video di ManageEngine ADSelfService Plus
ManageEngine ADSelfService Plus Software - 1
ManageEngine ADSelfService Plus Software - 2
ManageEngine ADSelfService Plus Software - 3
ManageEngine ADSelfService Plus Software - 4
ManageEngine ADSelfService Plus Software - 5

Caratteristiche di ManageEngine ADSelfService Plus

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Autenticazione Multifattore
  • Autenticazione a due fattori
  • Autenticazione di dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli accessi
  • Creazione di report/analisi
  • Database delle password
  • Generatore di password
  • Gestione degli accessi
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle credenziali
  • Gestione delle password
  • Gestione polizze
  • Gestione utenti
  • Portale self-service
  • Sicurezza delle applicazioni
  • Sincronizzazione delle password
  • Single Sign On

Alternative a ManageEngine ADSelfService Plus

Le soluzioni aziendali LastPass aiutano le imprese ad assumere il controllo della propria gestione delle identità con SSO, gestione delle password e MFA.
Avatier offre un ripristino della password self-service in una piattaforma basata su container Docker, con ripristino telefonico in qualsiasi cloud o on-premise.
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
L'autenticazione a più fattori di Duo Security offre ai tuoi utenti un accesso semplice e immediato alle applicazioni, proteggendoti dal furto di credenziali.
Aumenta la produttività e proteggi i tuoi dati con una facile gestione degli utenti sia su Google Workspace che su Microsoft 365.
Soluzione di gestione degli accessi privilegiati personalizzata con piattaforma di assistenza a distanza integrata dal fornitore leader in Germania, dal 2003
AD360 è una soluzione IAM unificata per una governance approfondita della gestione degli accessi per Microsoft Active Directory, M365 e altri sistemi.
Software di sicurezza informatica sicuro per le aziende di livello enterprise.
JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.

Recensioni su ManageEngine ADSelfService Plus

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
74%
4
19%
3
2%
2
2%
1
2%
Sayed Munir
Sayed Munir
Engineer (Qatar)
Utente LinkedIn Verificato
, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent product

5,0 7 anni fa

Commenti: Ease of Daily password activities.

Aspetti positivi:

Users can reset their password from any where.We published the application over the Internet and our customers around the globe use it for Resetting/Unlocking their password.

Aspetti negativi:

More Authentication security like Pulling the Employee ID for verification. Currently is pulling the name from AD, if we have some custom attribute in AD and we want to bind that custom attribute for verification.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Salute mentale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

ADSelf Service Plus solves a lot of issues we have with On-prem AD and Hybrid

4,0 2 anni fa

Commenti: Overall Ad selfservice plus makes management of passwords super easy. We don't use it for the SSO and Multifactor Auth so much, but I imagine if you aren't using AZure AD, this would be a fantastic way to get those features for a local domain.

Aspetti positivi:

This solves the biggest problems we have with password resets. Both the need for users to reset their own passwords remotely, but also so update locally cached passwords for our Hybrid Joined devices. The software is able to open up its own VPN connection to our On-Prem server for that update and it makes password resets extremely smooth.

Aspetti negativi:

I haven't really had any negative experiences yet with the software.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Amministrazione pubblica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Adservices is bad

1,0 3 anni fa

Commenti: None

Aspetti positivi:

None. I don’t like the adservices because they have problems!

Aspetti negativi:

When I changed passwords or try to log in. They are too slow! They always have problems!

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Settore petrolifero ed energetico
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A robust, web-based, multi-platform, self-service solution

5,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

This software provides our end users with a web-based, self-service solution for issues related to password reset management and account lockout. This has effectively reduced up to a third of our most urgent helpdesk issues allowing us to maximize IT resources. Both the enterprise and its users can feel secure with the multi-factor authentication techniques Single sign-on (SSO) feature based on Microsoft Windows Active Directory enables our users to have seamless, one-click access to cloud and enterprise applications such as G Suite, Office 365, and Zendesk Free SMS, email and push notifications notify our end-users that their password is about to expire and recommend a password change to prevent lockout.

Aspetti negativi:

There have been times when we had problems because the user has forgotten the answers to their security questions, but support was very helpful and the issue was resolved quickly.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy to use

4,0 7 anni fa

Commenti: Lower support costs, less burnout from unlocking accounts and resetting passwords.

Aspetti positivi:

Ad self service plus was very easy to configure and start using with our employees. It has saved our IT support staff many hours responding to locked out users accounts and forgotten passwords. Since we are a 24x7 business, it is especially helpful for employees help themselves instead of waking up the support person on call.

Aspetti negativi:

I haven't been able to get the automated answer import to work. I have scheduled a job that imports a daily generated csv file from our hr system, but I can only run it manually. I have a ticket open to get it resolved, so hopefully we can start utilizing the full functionality soon.