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Cos'è Lost and Found Manager?

Have it Back è il primo motore di meta-ricerca, ossia la più grande piattaforma virtuale e il fornitore globale di soluzioni per oggetti smarriti per privati e organizzazioni.

La soluzione per le organizzazioni automatizza le attività amministrative come la catalogazione di articoli e richieste, la loro combinazione, la restituzione degli articoli, l'addebito e il saldo delle spese di gestione e spedizione, ecc. Innovazioni, come il riconoscimento delle immagini e un chatbot, consentono una gestione facile degli oggetti smarriti, offrendo cortesia ai clienti.

Chi utilizza Lost and Found Manager?

Have It Back serve le organizzazioni che devono gestire gli oggetti smarriti dei propri clienti (aeroporti, compagnie aeree, ferrovie, hotel, fiere, parchi di divertimento).

Dove si può implementare Lost and Found Manager?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Have it Back
  • Sede: Frankfurt am Main, Germania
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Lost and Found Manager

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca e altri 21

Lingue

catalano, finlandese, francese, inglese, italiano e altri 7

Lost and Found Manager prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Lost and Found Manager dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.

richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Have it Back
  • Sede: Frankfurt am Main, Germania
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Lost and Found Manager

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca e altri 21

Lingue

catalano, finlandese, francese, inglese, italiano e altri 7

Video e immagini di Lost and Found Manager

Lost and Found Manager Software - 1
Lost and Found Manager Software - 2
Vedi altri 3
Video di Lost and Found Manager
Lost and Found Manager Software - 1
Lost and Found Manager Software - 2

Caratteristiche di Lost and Found Manager

  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Corrispondenza e unione
  • Foto/Immagini
  • Gestione degli oggetti ritrovati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione reclami
  • Portale self-service
  • Rapporti sulla cronologia
  • Ricerca su database diversi
  • Ricerca/Filtro

Alternative a Lost and Found Manager

Soluzione completa per la gestione di oggetti smarriti. Dai ai tuoi clienti finali il potere di cercare e rivendicare i loro oggetti smarriti online. Ulteriori informazioni su iLost for Business
Adotta questa piattaforma per oggetti smarriti innovativa e interattiva per offrire un'ottima esperienza del cliente e migliorare l'efficienza.
Soluzione completa di gestione degli oggetti smarriti per il settore delle strutture ricettive, con API per PMS e altre soluzioni software.

Recensioni su Lost and Found Manager

Punteggio medio

Nel complesso
5,0
Facilità d'uso
5,0
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
5,0
Rapporto qualità-prezzo
5,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
100%
Anna
SR.L&F Manager (USA)
Trasporto aereo/Aviazione, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

A++ for service, features and usability

5,0 5 anni fa

Commenti: Great contact with the software team who are keen to assist and even implement new functions or customize certain parts to make our work easier.

Aspetti positivi:

Our cusotmers of course appreciate the increased return rate. For us, the software really decreased the amount of time and effort we have to put into matching found property with their owners. That gives us so much more time to serve our cusotmers. The features I'd like to point out are image recognition (take a picture of an item and the technology actually recognizes and categorizes it), automatic matching of items and owners and the return portal (shipping + payment).

Aspetti negativi:

There could be more languages offered, though this seems to be an issue being tackled at the moment.

Jörg
Manager (Germania)
Trasporto aereo/Aviazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Can only fully recommend for international airport environment

5,0 4 anni fa

Commenti: Very nice piece of software and a very enthusiastic team that always has an open ear for updates, new features or improvements that then actually get done.

Aspetti positivi:

Great team behind the software that helped us really customise everything exactly how we needed it.

Aspetti negativi:

We didn't want the solution hosted on AWS, which was finally possible, but only after long discussions