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Cos'è Lost and Found Manager?
Have it Back è il primo motore di meta-ricerca, ossia la più grande piattaforma virtuale e il fornitore globale di soluzioni per oggetti smarriti per privati e organizzazioni.
La soluzione per le organizzazioni automatizza le attività amministrative come la catalogazione di articoli e richieste, la loro combinazione, la restituzione degli articoli, l'addebito e il saldo delle spese di gestione e spedizione, ecc. Innovazioni, come il riconoscimento delle immagini e un chatbot, consentono una gestione facile degli oggetti smarriti, offrendo cortesia ai clienti.
Chi utilizza Lost and Found Manager?
Have It Back serve le organizzazioni che devono gestire gli oggetti smarriti dei propri clienti (aeroporti, compagnie aeree, ferrovie, hotel, fiere, parchi di divertimento).
Dove si può implementare Lost and Found Manager?
Informazioni sul fornitore
- Have it Back
- Sede: Frankfurt am Main, Germania
- Fondata nel 2015
Assistenza di Lost and Found Manager
- Assistenza telefonica
- Chat
Lost and Found Manager prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Sì, offre versione gratuita
Lost and Found Manager dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.
richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Have it Back
- Sede: Frankfurt am Main, Germania
- Fondata nel 2015
Assistenza di Lost and Found Manager
- Assistenza telefonica
- Chat
Video e immagini di Lost and Found Manager
Caratteristiche di Lost and Found Manager
Recensioni su Lost and Found Manager
Punteggio medio
Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)
- <50
- 51-200
- 201-1.000
- >1.001
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A++ for service, features and usability
Commenti: Great contact with the software team who are keen to assist and even implement new functions or customize certain parts to make our work easier.
Aspetti positivi:
Our cusotmers of course appreciate the increased return rate. For us, the software really decreased the amount of time and effort we have to put into matching found property with their owners. That gives us so much more time to serve our cusotmers. The features I'd like to point out are image recognition (take a picture of an item and the technology actually recognizes and categorizes it), automatic matching of items and owners and the return portal (shipping + payment).
Aspetti negativi:
There could be more languages offered, though this seems to be an issue being tackled at the moment.
Can only fully recommend for international airport environment
Commenti: Very nice piece of software and a very enthusiastic team that always has an open ear for updates, new features or improvements that then actually get done.
Aspetti positivi:
Great team behind the software that helped us really customise everything exactly how we needed it.
Aspetti negativi:
We didn't want the solution hosted on AWS, which was finally possible, but only after long discussions