Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è Sherpany?

Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole.

Chi utilizza Sherpany?

Imprese di grandi e medie dimensioni che desiderano dire stop alla "follia da riunione" di dirigenti e membri del consiglio di amministrazione. Questa soluzione consente ai leader di trasformare le riunioni da perdita di tempo in occasioni di creazione di valore.

Dove si può implementare Sherpany?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Sherpany
  • Sede: Zürich, Svizzera
  • Fondata nel 2010

Assistenza di Sherpany

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo e altri 3

Lingue

francese, inglese, italiano, tedesco

Sherpany prezzo

Prezzo di partenza:

36,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Sherpany non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Sherpany è disponibile a partire da 36,00 €/mese.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • Sherpany
  • Sede: Zürich, Svizzera
  • Fondata nel 2010

Assistenza di Sherpany

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo e altri 3

Lingue

francese, inglese, italiano, tedesco

Video e immagini di Sherpany

Sherpany Software - 1
Sherpany Software - 2
Sherpany Software - 3
Sherpany Software - 4
Vedi altri 5
Video di Sherpany
Sherpany Software - 1
Sherpany Software - 2
Sherpany Software - 3
Sherpany Software - 4

Caratteristiche di Sherpany

  • @menzioni
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Appunti delle riunioni
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Audio e video bidirezionali
  • Autenticazione
  • Avvisi/Notifiche
  • Caricamento in blocco
  • Classificazione di documenti
  • Commenti/Note
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Directory degli iscritti
  • Firma elettronica
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del calendario
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle minute
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione utenti
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione
  • Programmazione chiamate
  • Sondaggi/Votazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Supporto da remoto
  • Tool per la preparazione di riunioni
  • Videoconferenze
  • Visualizzatore file sicuro

Alternative a Sherpany

Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro sui materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo.
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com

Recensioni su Sherpany

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
68%
4
29%
3
1%
1
1%
Alberto
dirigente (Italia)
Servizi finanziari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo strumento di gestione per riunioni di alto livello

5,0 5 anni fa

Commenti: Ho eliminato molti problemi di distribuzione e gestione documenti di Consiglio

Aspetti positivi:

Facile da usare, sempre disponibile, ricerca documentale immediata, gestione delle riunioni e della loro preparazione molto efficace

Aspetti negativi:

Dovrebbero potersi a propria discrezione e rischio caricare file diversi dai .ppdf. Peccato non ci sia anche un'opzione di svolgimento meeting. In questi tempi sarebbe servita. Complessivamente però il prodotto è ottimo e fuunzionale, comunque.

egidio
manager (Italia)
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Semplice

4,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Semplicita e velocità di implementazione.

Aspetti negativi:

dovrebbe gestire una struttura di raggruppamento documenti ad albero (Cartelle e sottocartelle)

Chiara
Consigliere indipendente (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Le informazioni a portata di clic

5,0 4 anni fa

Commenti: Le informazioni girano più velocemente e sono "etichettabili", così da orientare la lettura in funzione della prioritization. Si condividono i commenti sui documenti e si partecipa in modo efficace al processo informativo

Aspetti positivi:

Interfaccia grafica gradevole, intuitivo, archivio documentale on line, veloce e agevole nel cambio di riunione

Aspetti negativi:

tutto bene, nessun rilievo particolare da segnalare

Cristian
Amm. Delegato (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

La prima volta

5,0 5 anni fa

Commenti: Positiva

Aspetti positivi:

La funzionalità, la semplicità d'uso e la efficacia dello strumento e l'assistenza

Aspetti negativi:

Non ne ho avuti...diciamo che se costasse meno sarebbe buona cosa visto l'emergere di concorrenti nel mercato

Juerg
VR (Svizzera)
Ingegneria meccanica o industriale, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Xxxx

5,0 3 anni fa

Commenti: Overall very positive experience

Aspetti positivi:

Ease of handling -saving of notes Easy reference to library

Aspetti negativi:

There is really nothing at this point in time which could make the tool for my personal use more effective

nicoletta
segreteria societaria (Italia)
Servizi finanziari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Easy to use

4,0 3 anni fa

Commenti: the board members like the sistem because it's easy to use and they're free to consult the agenda everywhere at any time.

Aspetti positivi:

it's very easy to use, it permits to create and manage board meeting also for people who are not so able to use internet and technologic devices.

Aspetti negativi:

It has to improve the quality and type of document you can use and upload.

Muriel
Assistante de direction (Svizzera)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Boardroom for governance

4,0 6 anni fa

Commenti: We use Sherpany to share documents with the administrators of the company and to inform them about the agenda of the next meeting and the attached documents related to it. It reduces the number of emails and centralize all relevant documents in a place.

Aspetti positivi:

The functionnalities that are available for organizing meetings. It is very easy to create a new agenda or to copy an old one. The documents can be attached to selected points of a meeting or saved in the common library as wanted. The new functionnality allowing to indicate if the agenda is not yet confirmed or approuved is really useful. The fact that we can access to the plateform from a cumputer or a tablet is convenient.

Aspetti negativi:

The field to notify the attendees is not really useful as the text is written in a line. The fact that there is no field to attach the meeting minutes to the meeting (or only by adding a point to the agenda). The notes added to a specific point of the agenda aren't displayed in the generated PDF. The notification from Sherpany of maintenance of the products.

Jessica
ECM Domain Manager (Francia)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Jessica's Review

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

It is a SAAS tool, with all its advantages. User support is very reactive, application maintenance are communicated and well done. The product innovation/evolution's pages are well done.

Aspetti negativi:

We don't have a real efficient admin console with several reports and KPIs on the use of the different functions of the tool (the current admin console with Members, reports and invoices is existing but is very poor).

Anke
Secretary (Germania)
Settore automobilistico, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Review -Sherpany

5,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

Easy access to the system. Availability of data at any time and from any place of the world. And another important benefit: Sherpany is easy to handle.

Aspetti negativi:

There are no cons. Sherpany is open to customer requests and continuously works on implementing new features.

Guenter
Chairman
Prodotti chimici, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Meeting optimized and organized

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Meeting organization and finding of contents

Aspetti negativi:

Repeated signs of unread contents after new access

Daniel R.
Corporate Secretary (Svizzera)
Sviluppo e commercio internazionale, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great and innovative software

5,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

easy access and 7/24 availability from any location for editing and use, high degree of flexibility

Aspetti negativi:

no negative observations. Frequent updates and improvement appreciated

Patrick
Advisor and BoD member (USA)
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Our live as BoD became thanks to Sherpany more efficient.

5,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

The software is not just a software is a solution that guide the BoD and the people involved in the preparation making the whole processes more efficient and helps every body to same an important amount of time.

Aspetti negativi:

The thing that I like least is the double step security process, today there are smarter solution available on the market.

Christian
General Manager (Svizzera)
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

simplification

5,0 6 anni fa

Commenti: See my comments in pros.

Aspetti positivi:

This solution helps me to prepare the meetings efficiently and to distribute the documents to the members at any time. It allows for a structured meeting and then for the simple creation of minutes.

Aspetti negativi:

Nothing to report - I am happy with this solution.

Susana
NED (Portogallo)
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Susana G Smith

4,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

EASINESS OF USE The display of the information is great Really like the feature that allows to write comments on the documents

Aspetti negativi:

Would like to be able to write a note document from scratch for each meeting and not only to write notes in the meeting documents/papers

Kurt
CEO (Svizzera)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Gutes Produkt

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

strukturiertes Arbeiten wird vorausgesetzt

Aspetti negativi:

teilweise einschränkend. wünsche mir mehr Freiheit beim Protokollieren

Evelyne
Assistentin CEO (Svizzera)
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Sherpany - optimale Unterstützung für VR und GL (und Asstistenz)

4,0 4 anni fa

Commenti: Wir nutzen Sherpany seit 4 Jahren für sämtliche Sitzungsaufbereitung für Verwaltungsrat und Geschäftsleitung. Der Boardroom erleichtert uns die Arbeit und den Anwendern die Vorbereitung von Sitzungen beträchtlich. Das System ist sehr benutzerfreundlich, einfach anwendbar und kann auch für kurzfristige adhoc-Beschlüsse (auf dem Zirkularweg) sehr gut genutzt werden. Sherpany bleibt nicht stehen, sondern entwickelt sich laufend weiter, auch aufgrund von Rückmeldungen von Nutzern.

Aspetti positivi:

- Papierflut kann eliminiert werden, überall verfügbar (nicht ortsgebunden) - sehr gute Übersicht bei Sitzungen, alles wieder abrufbar im Archiv - in Bibliothek relevante stetige Unterlagen immer verfügbar - auch kurzfristig können Unterlagen zur Verfügung gestellt werden (z.B. Zirkularbeschluss) - hohe Sicherheit da kein Postversand, gut strukturierbar nach Personen-Gruppen, Dokumente können auch nur gewissen Personen sichtbar gemacht werden - freundliche und schnelle Hilfe bei Problemen (Telefon/Mail) - ideal für Homeoffice

Aspetti negativi:

- Bibliothek könnte besser strukturierbar /unterteilbar sein - System könnte manchmal schneller sein

Stefanie
Assistentin VR & CEO (Svizzera)
Assicurazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Nie mehr ohne Sherpany!

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Asga nutzt Sherpany bereits seit 2015. Das Sitzungsmanagement wird deutlich erleichtert und beschleunigt. Auf die Unterlagen kann jederzeit und überall zugegriffen werden und das mit der Garantie, dass die Daten sicher sind. Zudem wird Sherpany laufend optimiert und die Kundenbedürfnisse / Feedbacks umgesetzt. Der Support ist jederzeit gewährleistet; das Team ist sehr freundlich und kompetent. Ich in meiner Funktion als Assistentin VR / CEO kann Sherpany vorbehaltslos weiterempfehlen.

Aspetti negativi:

Ich kann keine Nachteile nennen. Verbesserungsvorschläge werden gerne entgegen genommen und in Zusammenarbeit mit den Kunden umgesetzt.

Nils
CEO (Svizzera)
Produzione di alimenti, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Einfach intuitives Meeting Tool

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Strukturiert, Intuitiv, Perfekter Ersatz für Papier, Alle Dokumente immer an einem Ort.

Aspetti negativi:

Verbesserungsvorschläge werden immer gerne Entgegengenommen. Daher keine Nennung von Nachteilen

Kurt
CFO (Svizzera)
Macchinari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

äusserst durchdachte Software zur Verbesserung der Effizienz von Sitzungen

5,0 5 anni fa

Commenti: Die Digitalisierung von Sitzungen wird durch Sherpany entscheidend vereinfacht.

Aspetti positivi:

sehr durchdachte Abbildung der Prozesse höchster Sicherheitsstandard super Kundensupport Entwickler gehen auf Kundenfeedback ein (die hören dem Kunden wirklich zu)

Aspetti negativi:

nicht gerade billig

Adrian
Rechtsanwalt (Svizzera)
Studi legali, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Sehr empfehlenswert

5,0 4 anni fa

Commenti: sehr empfehlenswert

Aspetti positivi:

Einfach, klar, übersichtlich. Die Lösung deckt die Bedürfnisse eines Boards/Verwaltungsrates ab. Die Zusammenarbeit ist einfach und die Software ist selbsterklärend.

Aspetti negativi:

Derzeit bin ich noch nicht auf unerfüllte Bedürfnisse gestossen.

Nicolas
CFO (Svizzera)
Ambiente ed energie rinnovabili, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Simple à l'utilisation, rapide au support

4,0 3 anni fa

Commenti: Expérience très positive

Aspetti positivi:

Simple au quotidien et atteint l'objectif de centraliser la gestion des séances. Support utilisateurs rapide et performant.

Aspetti negativi:

Synchronisation de l'application nécessite parfois un peu de patience.

Robert
Niederlassungsleiter (Svizzera)
Proprietà immobiliari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Planungshilfe

4,0 4 anni fa

Commenti: Ein gutes und strukturiertes Tool, welches unsere Meetings deutlich besser strukturieren lässt und somit zu einem höheren Wirkungsgrad der Meetings führt.

Aspetti positivi:

Die Möglichkeit im Vorfeld von Meetings Zirkularbeschlüsse zu fällen oder Anmerkungen zu jeweiligen Ausführungen oder Beschlüssen allgemein zugänglich oder privat zu hinterlegen.

Aspetti negativi:

Mehrmaliges Login während längerer Nutzung

Thomas
Thomas
Chefarzt (Svizzera)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Vor allem mit dem iPadPro bestens geeignet

5,0 4 anni fa

Commenti: Es hilft mir, meine Sitzungen effizient und ortsunabhängig vorzubereiten. Lernen muss man nichts, "just do it".

Aspetti positivi:

Sehr flüssige Darstellung der Inhalte, einfache und intuitive Handhabung. Bestens geeignet um auch offline arbeiten zu können.

Aspetti negativi:

Für Linkshänder zuweilen etwas nervig beim Gebrauch des Stiftes: die Agenda wird mit dem Handballen angesteuert. Zudem können die Dokumente nicht aus Sherpany-App geteilt werden.

Daniel
Rechtsanwalt (Svizzera)
Servizi legali, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Dokumentation für Verwaltungsrat

5,0 4 anni fa

Commenti: Ich benutze Sherpany als Mitglied des Verwaltungsrates für die Vorbereitung von Sitzungen mit sehr umfangreicher Dokumentation und schätze die Vereinfachung der Abläufe.

Aspetti positivi:

Übersichtliche Navigation; einfache Bearbeitung von Dokumenten (Anstreichen, Kommentieren etc.)

Aspetti negativi:

Wenn Dokumente von den Erstellern nachträglich geändert bzw. bearbeitet werden, gehen alle vom Nutzer / Leser vorher angebrachten Kommentare, Hervorhebungen etc. verloren.

Nicolas
Chief Compliance Officer (Svizzera)
Gestione degli investimenti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Recommandation

5,0 4 anni fa

Commenti: Bon support "après-vente"

Aspetti positivi:

Facilité d'utilisation, simplicité et convivialité, même pour les utilisateurs très peu expérimentés en IT

Aspetti negativi:

Aucun point faible et possibilité d'amélioration avec le support Sherpany