Cos'è Multiorders?

Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e gestire tutti gli ordini. Permette di connettersi ai gestori delle spedizioni e di stampare le etichette con un solo clic e di gestire i prezzi e livelli di stock di tutti i canali di vendita da un unico luogo. USPS Commercial Plus disponibile. Integrazione con Amazon, Ebay, Etsy, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, SquareSpace e altri canali di vendita. La soluzione migliore per i rivenditori online.

Chi utilizza Multiorders?

Venditori eCommerce, PMI e imprese che si occupano di vendite online, multicanale e che sono alla ricerca di un software in grado di ridurre la quantità di lavoro aggiuntivo richiesto.

Where Multiorders can be deployed?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Linux (desktop), iPad (mobile)

About the vendor

  • by Multiorders
  • Located in London, UK
  • Fondata nel 2018
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Canada, Cina, Germania, Lituania e altri 2

Lingue

inglese

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  • by Multiorders
  • Located in London, UK
  • Fondata nel 2018
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
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Lingue

inglese

Video e immagini di Multiorders

Video di Multiorders
Multiorders Software - 1 - anteprima
Multiorders Software - 2 - anteprima
Multiorders Software - 3 - anteprima
Multiorders Software - 4 - anteprima
Multiorders Software - 5 - anteprima

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Prezzo di partenza

9,00 USD/mese
59,00 USD/mese
0,01 USD
20,00 USD/mese

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Versione gratuita No
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Prova gratuita

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Prova gratuita No

Caratteristiche di Multiorders

  • API
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione degli ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Stampa di codici a barre
  • Verifica dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Programmi per inventario

  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Carrello degli acquisti
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Contabilità integrata
  • Conto clienti
  • Email Marketing
  • Etichette di spedizione
  • Gestione SEO
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei dati del prodotto
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di mercati
  • Integrazioni di terze parti
  • Marketing multi-canale
  • Mobile Commerce
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Pagamento elettronico
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta

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  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Contabilità integrata
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
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  • Inventario gestito dal fornitore
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  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
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  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Verifica dell'inventario

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  • Carrello degli acquisti
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Configuratore di prodotti
  • Conto clienti
  • Email Marketing
  • Gestione SEO
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  • Gestione dei canali
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
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  • Mobile Commerce
  • Programma di fidelizzazione

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  • API
  • Acquisto e ricezione
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  • Campi personalizzabili
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità
  • Contabilità integrata
  • Conteggio dei cicli
  • Distinta materiali
  • Etichettatura
  • Etichette di spedizione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento ordini
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta

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  • API
  • Accesso offline
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • CRM
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Catalogo di prodotti
  • Contabilità integrata
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Elaborazione degli ordini
  • Etichettatura
  • Evasione di ordini
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione dei resi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione di ordini speciali
  • Gestione multi-canale
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
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  • Inserimento ordini
  • Inserimento ordini da remoto
  • Inserimento ordini in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
  • Preventivi/Stime
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  • Relazioni sulle vendite
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale

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  • API
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  • Analisi dati in tempo reale
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  • Contabilità integrata
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  • Elaborazione degli ordini
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  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei resi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della distribuzione
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
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  • Gestione importazione/esportazione
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  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Preventivi/Stime
  • Previsione di vendita
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta

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  • API
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  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione degli ordini d'acquisto
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  • Gestione dell'e-commerce
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Scansione di codici a barre / biglietti
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  • Sistema multi-locale
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  • Gestione degli ordini
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  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
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  • Gestione delle fatture
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  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
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  • Sistema multi-locale
  • Tracciato di controllo
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  • Gestione dei resi
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della flotta
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di documenti
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  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
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  • Monitoraggio
  • Monitoraggio degli ordini
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  • Monitoraggio in tempo reale
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  • Ottimizzazione del percorso
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Sistema multi-locale
  • Stampa di etichette

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  • Design di etichette
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  • Etichette per inventario
  • Etichette prodotto
  • Generazione di codici a barre
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Modelli di etichette
  • Stampa di codici QR
  • Stampa in batch
  • Supporto file multi-formato

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione SEO
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Ordini ripetuti
  • Per B2B

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  • API
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  • Analisi dell'andamento delle vendite
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  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
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  • Elaborazione di carte di credito
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle merci
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio in tempo reale
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  • Ordini di vendita
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  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta

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  • API
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  • Gestione dei fornitori
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  • Gestione dei trasporti
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  • Gestione delle spedizioni
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  • Integrazione dei servizi di spedizione
  • Integrazioni di terze parti
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  • Invio di container
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  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei pacchetti
  • Monitoraggio delle consegne
  • Monitoraggio delle spedizioni
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  • Sistema multi-locale
  • Spedizione per via aerea
  • Spedizioni per via mare
  • Spedizioni via terra
  • Stampa di etichette
  • Trasporti marittimi

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Alternative a Multiorders

Altre alternative a Multiorders

Recensioni su Multiorders

Leggi tutte le 20 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,8
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per valutazione

5
18
4
1
1
1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Paul D.
Paul D.
Managing Director (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Excellent Service

5 2 anni fa

Commenti: We have found the Multiorders team (special mention to [SENSITIVE CONTENT HIDDEN]) have been very much focused on us as a customer. They have tried to be extremely flexible to meet our needs. They have been courteous, professional and friendly and they are a great team to communicate with. I would highly recommend working with the Multiorders team.

Aspetti positivi:

The software allows you to easily manage your stock and fulfil orders across multiple channel integrations meaning that your business can quickly expand onto new marketplaces.

Aspetti negativi:

The listing functionality needs some work but we know that Multiorders have some amazing plans around this that will be launched in the summer anyway :)

Risposta di Multiorders

anno scorso

Thank you for your positive feedback! Our support team is more than happy to read such reviews!

Shannon E.
E-Commerce Specialist (USA)
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great product, support team & tech team are highly attentive and continue to invest in their product

5 anno scorso

Commenti: Very positive. I use tons of cloud apps in my day to day work. This is one of the best teams I have worked with. It's just what we needed.

Aspetti positivi:

The integration with Shopify was so simple. We finished it in about 45 minutes. The main reason I like Multiorders is that it works for shipping and inventory and bundling of products. The software does not require a lot of babysitting; it runs well on its own. Anytime I have had an issue, a question, or a recommendation to improve the product, the support team has listened to me and addressed it right away. We are located in the U.S., and they updated their product to work with some U.S.-specific options like FedEx SmartPost. They are really wanting to make the software product to be the best out there.

Aspetti negativi:

Some of the views could use some additional Sort options, but I know the tech teams are working on this. Keep in mind that when you implement this for inventory control, then Multiorders needs to be the source for the inventory count. You'll see this message many times during the implementation process, and make sure you understand that part and consider it in any other inventory integrations you may have to ERP's, etc.

Risposta di Multiorders

anno scorso

Thank You for your kind words and continous feedback

Anna W.
Director (UK)
Artigianato, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

A good concept but didn't work in practice

1 2 anni fa

Commenti: I only used Multiorders for the stock syncing function so cannot comment on the other features, but I was under a lot of stress using the Multiorders app due to the frequent errors. They were not forthcoming with a solution and I had to message multiple times in order to get a response. Stock errors are incredibly detrimental to my business and I felt that I was left in the dark constantly, to the extent where I considered shutting down my second store so I would not need to sync stock. To me, it just seems like they were almost there with the app but it was not reliable enough to be used by users who had stores depending on it (at the time I used it).

Aspetti positivi:

Relatively simple to set up. Customer service was good until my trial ended.

Aspetti negativi:

It didn't work. During the time I used Multiorders I experienced multiple glitches where my stock levels went into the millions, when they should have remained in the tens. This was in response to an order, where Multiorders should have reduced stock just by the amount sold - obviously this resulted in over-selling. They did not fix the stock levels for me, meaning I had to do a manual stock count of hundreds of products. It was also a very laggy and slow interface.

Risposta di Multiorders

anno scorso

We are terribly sorry for your experience, Anna. The software has come a long way in terms of usability, reliability and general performance since the last time you were with us. We would be glad if you gave our software another chance because it has matured a lot from the early stages when you were using it. If you will ever consider trying to use Multiorders again, please contact us.

Jonathon R.
Owner (UK)
Articoli sportivi, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

All-in-one solution for your e-commerce business

5 2 anni fa

Commenti: Overall I am happy that I started using this software because, in the end, it saves me a lot of time and money. Also, they are quite new in this field, so new integrations are still showing up. A big bonus for responsive customer service! In the beginning, I contacted the support team, which works really well and answered all my questions. They also directed me to their Youtube channel where they have a lot of short tutorials.

Aspetti positivi:

The best thing for me is that I don’t have to pay for multiple different solutions. For instance - one for shipping, another one for inventory, and one more for order documentation. Instead of that, now I am paying a relatively small amount of money for the solution that has it all - shipping, inventory and order management. Of course, I checked some other software that offers similar functionality but the fact is that they cost way more money, so I was very happy when I found out about Multiorders.

Aspetti negativi:

Well, it took me a while to understand how all that functionality works. At first sight it looks a little bit overwhelming.

Risposta di Multiorders

anno scorso

Thank you for your positive feedback! We always recommend our customers to watch live Demonstration before starting to use Multiorders. Also, we have our Youtube channel where you can find video tutorials on how to use it. To make the set up easier we have Integration Guides on our website and guides about our features, which you can find at support.multiorders.com. If you ever have any questions please contact our customer support.

Darius V.
Property manager (UK)
Immobili commerciali, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

exciting product! Highly recommended for eCommerce sellers

5 2 anni fa

Commenti: Started using them about 4 months ago, when I first registered I found a system bug that was not fixed, they where very apologetic and extended my trial until it was resolved, that was a very great sign for me from the beginning. Whenever i needed their help I was able to reach them without a problem. At the moment i run 4 stores on Multiorders and overall i’m very pleased, they have saved a lot of time for me, all my stock syncs between those stores and orders go into a single dashboard, whenever I ship through them my tracking number automatically gets updated into the store (THIS I LOVE!). So from my experience they are still pretty fresh and I do run into one or another silly problem, but this didn't affect my business too much so I don’t worry about this. They seem very dedicated and I believe that growing into the product sooner, then later, is to my advantage.

Aspetti positivi:

That I can manage almost everything related to my ecommerce on their software. They have a very easy to use GUI and I was pleased when I ran into a problem, they have been very responsive in helping me out. [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] from their customer support was a great guy, taught me some tricks in relation to the way I was running my operations. Their allowed stock function was very useful, as I also run a brick and mortar shop and I must have at least one product on a shelf. Also very pleased that they are also working on the shipping label side, does need a little more work, but overall very useful and time efficient to have this in a single software.

Aspetti negativi:

e’ll this might be selfish, however I want to see more from them, they are promising to have XERO or Quickbooks integrations soon, which would be very useful for me, also barcode scanning function is really necessary for me, but this was also promised to come in time. So apart from the obvious that they don’t yet cover everything that I personally need. Not that many cons.

Risposta di Multiorders

anno scorso

Thank you for your positive feedback! It is really flattering to read reviews like this. Although we want to achieve more, that is why we are constantly working for new integrations. Multiple accounting integrations are planned and will be available in the future.