Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è ADDA?

ADDA è un software di gestione immobiliare completo che aiuta a gestire edifici multifamiliari in modo efficiente. Offre una gamma di funzionalità come contabilità, comunicazione, gestione dei visitatori, prenotazione delle strutture e gestione dell'helpdesk. Con ADDA, i residenti possono facilmente pagare le quote, tenere traccia dei reclami, prenotare spazi comunitari e accedere alle informazioni essenziali. Il software offre anche app mobili per un facile accesso da qualsiasi luogo.

Chi utilizza ADDA?

Aziende di gestione delle proprietà, società di benessere dei residenti, membri di associazioni, società di gestione HOA, società di gestione Syndic, società di gestione OAM, società di gestione Strata, gestione MCST.

ADDA Software - 1
ADDA Software - 2
ADDA Software - 3
ADDA Software - 4
ADDA Software - 5

Hai dubbi su ADDA? Confrontalo con un'alternativa popolare

ADDA

ADDA

4,6 (49)
2,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
76
Nessuna integrazione trovata
4,5 (49)
4,3 (49)
4,7 (49)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
99,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
67
Nessuna integrazione trovata
4,3 (225)
4,2 (225)
4,0 (225)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a ADDA

TallyPrime
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Fatturazione e contabilizzazione
Rendicontazione finanziaria
Gatekeeper
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Gestione dati master del fornitore
Gestione di documenti
Rent Manager
Funzionalità più votate
Contabilità
Cronologia delle transazioni
Monitoraggio dei noleggi
AppFolio Property Manager
Funzionalità più votate
Contabilità
Monitoraggio dei noleggi
Tracciamento degli inquilini
Buildium
Funzionalità più votate
Monitoraggio dei noleggi
Pagamenti online
Portale degli inquilini
ResMan
Funzionalità più votate
Contabilità
Pagamenti online
Rendicontazione finanziaria
eUnify
Funzionalità più votate
Banca dati di iscritti
Comunicazione con i membri
Contabilità
Rentec Direct
Funzionalità più votate
Monitoraggio dei noleggi
Pagamenti online
Portale degli inquilini
Striven
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione finanziaria

Recensioni su ADDA

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
63%
4
33%
3
2%
2
2%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Artigianato, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Gated Security

5,0 5 anni fa

Commenti: This system is ideal for a senior apartment community with a well known security service to operate the gate,and protect the community.

Aspetti positivi:

they offer gated security,and good HR...

Aspetti negativi:

this is a good program,but too advanced.

Akshay
Admin (India)
Contabilità, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Help out to manage operational tasks

4,0 4 mesi fa

Commenti: It was nice experience using adda, with the help of user feedbacks we together can make it a great product overall.

Aspetti positivi:

1. Ease of using different functions as admin 2. Customer or product support for solving the implementation/customisation issues 3. Workflows are designed well in advance

Aspetti negativi:

1. Need some corrections into workflows 2. As admin, still some access are missing in some functioning that can be done by support team only 3. Hard delete of some entities are necessary to avoid garbage data being accumulated (users, units etc.) 4. Tenant management need some more advancements as its most frequently used and have maximum challenges faced by Apartments or societies.

Rajkumar
Account Assistant (India)
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Not bad

2,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Easy to use, transparency, confidential

Aspetti negativi:

Page loading, Log out, Bill format, Report bug, Ledgers

Mohesh
Strategy and Operations (India)
Proprietà immobiliari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Best Product, Bester Support

5,0 4 mesi fa

Commenti: I wanted to take a moment to express my sincere appreciation for the exceptional work your team has done in fixing the GST compliance issues related to the type of invoice challenges and the seamless transition of data.
Your expertise, dedication, and prompt response in addressing these complexities have truly made a significant difference. The efforts you've put in to ensure that everything is accurately aligned with the compliance requirements are highly commendable. This kind of support is invaluable, and it’s a pleasure to work with a service provider that consistently delivers results of such high quality.
Thank you once again for your hard work and commitment. We look forward to continuing our partnership and working with you on future projects.

Aspetti positivi:

Expertise, dedication, and prompt response in addressing any complexities have truly made a significant difference

Aspetti negativi:

I have not found any as such, but so far good experience

ARIF ALI
OPERATION MANAGER (Emirati Arabi Uniti)
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Reliable, Transparent, and user friendly software.

5,0 12 mesi fa

Commenti: One of the Excellent software to manage JOPD.

Aspetti positivi:

The software is User-friendly, easily accessible, and transparent. the most likable part of this software is the minimal error with Mollak integration.

Aspetti negativi:

The system hangs quite often during the regular use of the software and automatically logs out. The software shows an error in browsing while pulling the receipts from the Mollak system.