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Cos'è Nextiva CRM?

Nextiva Service CRM è un software multicanale per l'assistenza e l'esperienza dei clienti che consente agli agenti di aiutare i clienti su più canali di comunicazione, gestendo tutte le loro interazioni in un unico posto. Con gli strumenti di intelligenza artificiale, un motore di regole intuitivo e un generatore di database, le aziende possono automatizzare i flussi di lavoro per risparmiare tempo e ottenere informazioni dettagliate dai dati. Il punteggio completo dell'esperienza e la tecnologia brevettata SmartTopic offrono alle aziende una visione olistica dei clienti.

Chi utilizza Nextiva CRM?

Aziende che necessitano di un software di assistenza clienti multicanale che consente agli agenti di aiutare i clienti su più canali di comunicazione, gestendo tutte le loro interazioni in un unico posto.

Nextiva CRM Software - 1
Nextiva CRM Software - 2
Nextiva CRM Software - 3
Nextiva CRM Software - 4
Nextiva CRM Software - 5

Hai dubbi su Nextiva CRM? Confrontalo con un'alternativa popolare

Nextiva CRM

Nextiva CRM

4,1 (6)
6,99 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
35
11
3,8 (6)
4,0 (6)
4,0 (6)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
202
67
4,1 (6.913)
4,3 (6.913)
4,1 (6.913)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Zoho CRM
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Gestione della pipeline di vendita
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Zoho Desk
Funzionalità più votate
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Database contatti
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Segmentazione della clientela
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Funzionalità più votate
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Recensioni su Nextiva CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,1
Facilità d'uso
3,8
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
33%
4
33%
3
33%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Assicurazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Low Cost call center CRM

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Works with the Nextiva call center app and is a good add-on to track customer service requests.

Aspetti negativi:

The UI needs a refresh and needs to be more customizable like Salesforce

Risposta di Nextiva

2 anni fa

Hello, there. Thank you so much for taking the time to leave us your review - we appreciate your feedback. If you by any chance are experiencing issues or need help, feel free to send us an email at [email protected] with your account info and we'll make sure to have our team follow up with you ASAP. Thank you!

Jason
Owner
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

I enjoy using Nextiva VoIP.

4,0 7 anni fa

Commenti: Thank you.

Aspetti positivi:

It is cost effective and overall pretty simple to use. We can track information online and receive email updates.

Aspetti negativi:

It is hard to put a permanent hold on the account. It also can be very difficult to program a new phone.

Christi
Owner
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Great experience

5,0 8 anni fa

Commenti: Both the customer service and the tech support were great. Tech support even stayed on the call with me when we had to contact my internet provider.

Aspetti positivi:

Answered all questions, great price for service, great, great support

Bryce
USA
Contabilità
Ha utilizzato il software per: Non specificato
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Nextiva Phone Service Review

4,5 11 anni fa

Aspetti positivi:

Great customer service, and good value for a phone system.

Aspetti negativi:

There have been some issues with phone operation, but after a few months of service, the kinks seems to be worked out.

Alexandra
Operations Specialist
Industria farmaceutica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Awesome! The best experience.

5,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

AWESOME! Just the best! Everyone is nice and helpful! I can't complain at all. I was able to get my number back. You guys helped get my old number back! Great service. I receive updates all the time.

Sterling
Owner
Produzione di media, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Nextiva

3,0 8 anni fa

Commenti: I haven't been impressed. There's cheaper options out there that offer more functions and the UI is needlessly complex at times. Customer service had been sub par

Aspetti positivi:

Very reliable and good choice quality

Aspetti negativi:

Complex and poor customer experience