Valutazioni medie

23 recensioni
  • Nel complesso 4.5 / 5
  • Facilità d'uso 4 / 5
  • Servizio clienti 4 / 5
  • Caratteristiche 4.5 / 5
  • Rapporto qualità-prezzo 4 / 5

Dettagli del prodotto

  • Versione gratuita No
  • Prova gratuita No
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Live Online
    Webinar
    Documentazione
  • Assistenza Assistenza diretta 24 ore su 24
    Online

Dettagli del fornitore

  • Mitel Networks
  • http://www.mitel.com
  • Fondata nel 1973

Informazioni su MiCloud Connect

MiCloud Connect lets you move communications and collaboration to the cloud with confidence.

Caratteristiche di MiCloud Connect

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.
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  • Audio / Videoconferenze
  • Call center
  • Chat / Messaggistica
  • Condivisione di documenti
  • Gestione del fax
  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
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  • Gestione contatti
  • Gestione del telemarketing
  • Gestione di call center
  • Integrazione di voce e dati
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Rapporti sulle chiamate in entrata
  • Rapporti sulle chiamate in uscita
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Selezione automatica dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP
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Le recensioni più dettagliate su MiCloud Connect

Very intuitive to use - very little training required

Traduci con Google Data della recensione: 24/4/2019
Project Manager
Software informatici, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
Assistenza clienti
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Overall works very well, is easy to use and is a good business tool.

Vantaggi: It is an easy program to learn - very little, if any training needed. We use the system for calls in general but also for sales and support lines with rollovers. It is easy to call people via the PC, conference and transfer calls. It also displays extensions, if people are already on calls, etc. which is very helpful when trying to route customers to an available rep.

Inconvenienti: It seems like it sometimes conflicts with some programs and auto-logs people out. Maybe this is sometime we have setup incorrectly, but we have had it happen with a few different users. It will auto-log them out, but yet appear, on their screen that they are logged in.

MiCloud Connect for Team Connections

Traduci con Google Data della recensione: 7/5/2019
Associate Director
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
Assistenza clienti
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: MiCloud Connect has allowed a lower-tech non-profit to transition to a cloud-based phone system, allowing for employees to successfully fulfill job functions when away from the physical office and enabling team members to communicate in a smooth, quick chat system.

Vantaggi: The positive points of MiCloud Connect allow me to chat with team members about issues or projects without the need to email. I appreciate that MiCloud Connect enables my use of the soft phone, interfacing with the CRM for integrated management of business development tracking and utilization anywhere.

Inconvenienti: Unfortunately, based on my organization's setup in cahoots with MiCloud Connect, any update to the cloud-based system requires administrator permissions, slowing workflow due to the need for our IT team to grant permission for system updates before being able to utilize the program.

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