
Google Meet
Cos'è Google Meet?
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
Chi utilizza Google Meet?
Applicazione Google per dispositivi mobili e basata sul web che permette ad aziende da piccole a grandi di inviare messaggi e condurre chiamate vocali e video tra colleghi e partner commerciali.
Hai dubbi su Google Meet?
Confrontalo con una delle alternative più popolari

Google Meet
Recensioni su Google Meet

Blake
It's no Zoom, but...
Martina
Videochiamate e meeting ogni giorno
Commenti: Lo usiamo ogni giorno in azienda per le chiamate interne e con i clienti. Non abbiamo mai avuto particolari problemi. Permette facilmente di condividere schermo e schede, anche se la necessità di condividere le presentazioni sul proprio schermo è un limite alla privacy.
Aspetti positivi:
Facile da usare, permette facilmente di creare un meeting e invitare altri utenti. Si collega bene con Calendar e altri sistemi. Sicuro soprattutto nella versione aziendale con richiesta di conferma di accesso per entrare se ospiti.
Aspetti negativi:
Con gli aggiornamenti di Chrome, a volte crea problemi inaspettati. Non è possibile condividere documenti se non linkando Google Drive o condividendo lo schermo.
kristian
Uso giornaliero, si grazie!
Commenti: Molto buona. Condivido
Aspetti positivi:
Meet lo uso giornalmente, solitamente in gruppo di 7 persone. Un ottimo e valido servizio.
Aspetti negativi:
Scadenza della riunione a livello di tempo
Donato
Buono per meeting aziendali
Commenti: Software da migliorare strutturalmente soprattutto se utilizzato in ambiente di lavoro.Nel complesso buono.
Aspetti positivi:
Software di facile utilizzo, nelle conference call é molto fluido e di ottima qualità
Aspetti negativi:
Lo uso da diversi anni quasi quotidianamente ma pur essendo un buon prodotto, il fatto che si blocchi e si perde la connessione, sopratutto in conference call, é un problema che va risolto.
Utente Verificato
Google meet for team meeting
Commenti: Vantaggi di poter essere sempre in contatto con il team e di poter schedulare riunioni in maniera efficace andando a notificare gli utenti.
Aspetti positivi:
Semplicità e velocità nell’iniziare e schedulare una riunione.
Aspetti negativi:
Ogni tanto ha qualche bug relativo alla condivisione dello schermo. Niente di insopportabile
Simone
Il miglior software per videoconferenza aziendale
Aspetti positivi:
Meet è estremamente facile da usare si può usare da browser senza bisogno di scaricare niente e da qualsiasi device e posizione. Permette meeting e webinar di alta qualità inoltre è affidabile e sicuro. E' integrato nella suite Google Workspace risultando il completamento perfetto in abbinamento con mail, calendar e google drive.
Aspetti negativi:
Sono assenti alcune funzionalità interessanti come la possibilità di usare più videocamere contemporaneamente da un'unica sala conferenze oppure la possibilità di condividere lo schermo da più fonti.