Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è oboloo?

Implementazione gratuita e 1 $ a utente: un software di e-procurement SaaS nel cloud, conveniente e moderno. PROCURE TO PAY con abbinamento a tre vie, ANALISI DELLE SPESE, GESTIONE DEL BILANCIO, GESTIONE DEI CONTRATTI, RICHIESTE DI PREVENTIVO, CATALOGHI e Suite di CREAZIONE DI REPORT. Un software di e-procurement SaaS facile da utilizzare e completamente personalizzabile. Potrai tenere traccia degli acquisti all'interno della tua organizzazione, ottenere informazioni più dettagliate sulla tua spesa, ridurre i rischi e automatizzare i processi di acquisto e infine: IMPLEMENTAZIONE GRATUITA!

Chi utilizza oboloo?

Aziende di tutte le dimensioni che desiderano automatizzare i processi di procurement, gestire la spesa e ridurre i rischi.

oboloo Software - 1
oboloo Software - 2
oboloo Software - 3
oboloo Software - 4
oboloo Software - 5

Hai dubbi su oboloo? Confrontalo con un'alternativa popolare

oboloo

oboloo

4,8 (4)
99,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
76
5
4,8 (4)
4,8 (4)
5,0 (4)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
476,00 €
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
352
12
3,9 (1.669)
3,8 (1.669)
3,8 (1.669)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a oboloo

NetSuite
Funzionalità più votate
Chart of Accounts
Conto profitti e perdite
Reddito e stato patrimoniale
Tradogram
Funzionalità più votate
Controllo accessi/Autorizzazioni
Controllo della spesa
Gestione degli ordini d'acquisto
e-Procure
Funzionalità più votate
Elaborazione delle fatture
Gestione dell'inventario
Rapporti degli acquisti
Surefront
Funzionalità più votate
Calcoli di prezzi e costi
Distinta materiali
Gestione delle modifiche
Prokuria
Funzionalità più votate
Gestione dei fornitori
Gestione delle richieste
Rendicontazione e analisi statistiche
Odoo
Funzionalità più votate
Contabilità integrata
Monitoraggio dei progressi delle attività
Ottimizzazione dell'inventario
A1 Tracker
Funzionalità più votate
Claims Settlement
Monitoraggio reclami
Real-Time Data
PROACTIS
Funzionalità più votate
Gestione dell'approvvigionamento
Pianificazione/previsione delle spese
Tracciabilità delle spese
ConWize
Funzionalità più votate
Calcolo dei costi
Preventivi/Stime
Progetti vari

Recensioni su oboloo

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
25%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Love the User Friendly Dashboard. Great for Analyzing our Spend

4,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

Very interactive, I can analyze spend and manage all contracts within the platform. Really quick and easy to learn.

Aspetti negativi:

They have said the software will have further third party integrations towards the end of the year which will be of great interest.

Adam
Director (UK)
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Very easy to use, and easy on the eye- way better than some of bulky, over complicated alternatives!

5,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

Aesthetically its great which makes it so easy to use, navigate around and settle in to. Other systems weve tried have felt so clunky and complicated that we havent known where to start. Anyone looking to move away from the days of Excel should really consider trying this out. Also, pricing is very competitive in comparison to other options we tested which dont really offer any more functionality. Overall it took us very little time to get to grips with this and absolutely love it- would wholeheartedly recommend it to anyone who still uses Excel and knows they should be moving away, or to anyone who is spending too much elsewhere.

Aspetti negativi:

So far, nothing has sprung up that i can genuinely say has put me off. Its early days but very happy!

Robbie
Director (UK)
Servizi ai consumatori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Absolutely excellent software

5,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

Really user friendly, very powerful, feature rich, great to move away from excel spreadsheets. Love the spend analysis dashboard.

Aspetti negativi:

None as yet, I'm very pleased with the software so I'm struggling to come up with any negative comments

James
Finance (UK)
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Actually fun to use. Great dashboard

5,0 7 anni fa

Aspetti positivi:

Great price and really easy to use. Similar software's we tried only gave P2P and one other module for the same price however using Spend 365 I can manage my contracts, budgets and create as many RFQ's as I like.

Aspetti negativi:

Nothing. Easily the best out of the ones I tried and a great price. Can't fault it really, thoroughly enjoyable experience.