Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Cos'è Supremo Remote Desktop?
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo.
Supremo ha tutte le caratteristiche per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro.
Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC.
Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione.
Chi utilizza Supremo Remote Desktop?
Assistenza remota, Professionisti IT, Amministratori di sistema, Supporto tecnico, Servizio di assistenza tecnica, Servizio clienti, Supporto IT, Help Desk, Demo, Lavoro a distanza, Desktop remoto, Accesso remoto, Managed Service Providers (MSP)
Dove si può implementare Supremo Remote Desktop?
Informazioni sul fornitore
- Nanosystems
- Sede: Ascoli Piceno, Italia
- Fondata nel 1986
Assistenza di Supremo Remote Desktop
- Assistenza telefonica
- Chat
Supremo Remote Desktop prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Sì, offre versione gratuita
Supremo Remote Desktop dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Supremo Remote Desktop è disponibile a partire da 199,00 USD/anno.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Nanosystems
- Sede: Ascoli Piceno, Italia
- Fondata nel 1986
Assistenza di Supremo Remote Desktop
- Assistenza telefonica
- Chat
Video e immagini di Supremo Remote Desktop
Caratteristiche di Supremo Remote Desktop
Recensioni su Supremo Remote Desktop
Supremo recensione
Commenti:
È possibile provarlo per tot giorni gratuitamente. Ho iniziato così a utilizzarlo e conoscerlo, mi era stato suggerito ma dovevo testare.
Lo utilizzo con alcune aziende e mi sono sempre trovata bene. Per necessità ho acquistato l'abbonamento, per utilizzi minimi di può continuare ad utilizzare quello gratuito.
Aspetti positivi:
Connessione remota stabile. Connessione simultanea. Configurazioni semplici e con tutte le istruzioni. Possibilità di avere report
Aspetti negativi:
Nessun inconveniente riscontrato fino ad oggi.
Ottimo, veloce ed economico
Commenti: Sono davvero molto soddisfatto complessivamente del prodotto e lo consiglierei vivamente.
Aspetti positivi:
Supremo è facile da installare, veloce nell'operatività e ha un costo più basso rispetto alla concorrenza. Sono anche contento che sia frutto di un team italiano.
Aspetti negativi:
La gestione del trasferimento dei file. Purtroppo il file manager è scarno e piuttosto scomodo. Non sempre funziona in maniera ottimale il drag&drop o il copia e incolla.
Alternative considerate: TeamViewer Remote e AnyDesk
Perché scegliere Supremo Remote Desktop: Per una questione di costi spropositati in relazione all'utilizzo che mi serve.
Software precedente: TeamViewer Remote
Perché passare a Supremo Remote Desktop: Per il costo, per la facilità di installazione da parte di altri clienti (funziona anche solo con l'eseguibile, senza installazione)
Un programma di connessione remota facile e sicuro
Commenti: Ho sempre risolto le problematiche remote grazie a questo software. Solitamente la faccio scaricare al cliente nel momento in cui il solito software utilizzato dalla mia azienda ha qualche problema.
Aspetti positivi:
La facilità di ultizzio sia lato amministratore che lato end user.
Aspetti negativi:
Tutto sommato è un buon software da utilizzare in caso di necessità per gli interventi remoti. Nessun particolare negativo degno di nota.
Alternative considerate: TeamViewer Remote, Livecare Support e AnyDesk
Perché passare a Supremo Remote Desktop: Download immediato e facilità di installazione ambo le parti (amminsitratore o end user).
Buon Software per il controllo remoto
Commenti: Nel contesto un ottimo prodotto rapporto qualità\prezzo
Aspetti positivi:
La semplicità di utilizzo, la possibilità di indicare gli ID a cui possono accedere con modalità presidiato.i continui aggiornamenti per migliorare il prodotto
Aspetti negativi:
la stabilità, a volte si disconnette senza motivo.a volte l'accesso presidiato non è così immediato, richiede più tentativi prima di collegarsi
Fondamentale per lo Smart work
Commenti: Mi occupo di assistenza tecnica sul computer in remoto e Supremo è stato fondamentale per gestire molti utenti soprattutto grazie alla sua facilità di utilizzo
Aspetti positivi:
Prodotto facilissimo da usare e soprattutto facilissimo da gestire in remoto, se si supera il prezzo d’acquisto per me non vi sono rivali
Aspetti negativi:
Nessuna funzionalità mancante, prezzo d’acquisto per me molto elevato avendo necessità di moltissimi accessi simultanei
Alternative considerate: TeamViewer Remote, Iperius Remote e AnyDesk
Software precedente: TeamViewer Remote e AnyDesk
Software per assistenza remota
Aspetti positivi:
E' un'ottima soluzione per assistenza remota e collegamento a dispositivi non presidiati. Buona connettività e facilità di utilizzo.
Aspetti negativi:
Spesso risulta complicato controllare da remoto dispositivi mobile android. Si riesce ad accedere abbastanza semplicemente ma il controllo in qualche caso non funziona correttamente.
Recensione Supremo da studente
Aspetti positivi:
Ho scaricato la versione gratuita di questo software dopo averne sentito parlare spesso. La connessione da remoto è molto semplice da effettuare, il sito web è completo così come l'assistenza, inoltre è compatibile con tutti i sistemi operativi e con svariate versioni di ognuno
Aspetti negativi:
Come ho detto, ho scaricato questo software dopo averne sentito parlare spesso ma purtroppo non mi ha soddisfatto a pieno per due motivi principali: nonostante la connessione da remoto sia semplice da effettuare tramite l'account o il codice, la grafica del software, a mio parere, dovrebbe essere migliorata sia per motivi di estetica che funzionali visto che l'utilizzo di più monitor da controllare da remoto è molto complessa e macchinosa soprattutto se si utilizza l'applicazione mobile. Inoltre io ho effettuato connessioni da remoto con dispositivi miei personali e, pur disponendo di connessione a banda larga, la fluidità mancava rendendo molto difficile l'utilizzo del dispositivo
Quando hai bisogno di aiuto e vuoi velocità e semplicità nel supporto remoto
Commenti: Nel complesso un software decisamente utile, semplice da utilizzare come utente, non tradisce mai. Facile capire da quando a quando l'assistenza sia connessa al proprio pc, facile anche condividere file. In via definitiva un ottimo programma, sicuro, affidabile, semplice.
Aspetti positivi:
Supremo era il programma scelto dall'T Manager in alcune delle società in cui ho lavorato per poter gestire da remoto le problematiche dei vari utenti. Devo ammettere che è un programma semplice da utilizzare per l'utente che chiede supporto: non sono richieste particolari attivazioni, il lancio di determinati link, la generazione ed utilizzo di codici e password per mettere all'assistenza IT di connettersi da remoto. Utile che per lavorare in smartworking, connettendosi dal proprio domicilio al pc aziendale in sede.
Aspetti negativi:
Nonostante permette un controllo remoto veramente efficiente ho trovato qualche difficoltà nell'utilizzo in smartworking, avendo a casa un iMac ed utilizzando invece l'azienda solamente prodotti su base Microsoft. Altra cosa notata che potrebbe essere un po' ostacolante nell'utilizzo è il caso in cui la rete internet di uno dei due pc in comunicazione non sia di buon livello: i tempi per poter intervenire sul pc remoto, per trasmettere file, per poter condividere lo schermo o altro possono risultare particolarmente lunghi
Ottima soluzione per l'accesso remoto
Commenti: Supremo è un'ottima soluzione per l'accesso remoto disponibile a un prezzo più contenuto rispetto ai suoi competitor ma garantendo le stesse funzionalità.
Aspetti positivi:
Il prezzo è molto più contenuto rispetto ai competitor offrendo le stesse funzionalità.Console facile da gestire, accesso non presidiato semplice da configurare, connessione stabile.
Aspetti negativi:
Ogni tanto il programma si blocca e c'è bisogno di riavviarlo.
Ottimo software per l'assistenza e connessione remota
Commenti: Utilizzo Supremo da diversi anni per dare e ricevere assistenza remota, e mi sono sempre trovato molto bene.
Aspetti positivi:
Estremamente facile da installare e configurare, e il prezzo delle licenze è abbastanza contenuto per la qualità del programma. Ottimo il fatto che è stato introdotto anche la versione per l'assistenza ai dispositivi mobili.
Aspetti negativi:
La chat potrebbe essere migliorata. Manca inoltre la possibilità di fare una registrazione dello schermo direttamente dal programma, per tenere traccia di tutti gli interventi effettuati.
Desktop remoto facile e veloce
Commenti: Soddisfacente
Aspetti positivi:
È un buon programma da usare come desktop remoto.È facile da installare e da comprendere.
Aspetti negativi:
Spesso c’è qualche ritardo e la freccia del mouse si muove lentamente
Assistenza in remoto
Aspetti positivi:
È ottimo per l assistenza in remoto non si blocca
Aspetti negativi:
Nessuno non mi ha mai creato problemi durante l assistenza, é un po' macchinoso da usare ma direi che supera la sufficienza alla grande
Accesso da remoto
Aspetti positivi:
Ottima stabilità durante la connessione
Aspetti negativi:
Nessuno mai avuto problemi durante la connessione
Supremo
Aspetti positivi:
Costa meno di teamviewer, per il resto fanno lo stesso lavoro
Aspetti negativi:
La trasmissione dati non è ottimizzata su linee non perfette, rispetto ad altri prodotti ha più problemi in caso di linea instabile
Buon software
Aspetti positivi:
Mi trovo davvero molto bene. L'ho sostituito a Team ViewerCondivisione schermo veloce e semplice.Intuitivo. Immagini nitide.
Aspetti negativi:
Un po lento nel trasferimento dei file. Per il resto nulla da dire.
Ottimo prodotto e italiano
Aspetti positivi:
La sua praticità e la sua velocità di utilizzo.
Aspetti negativi:
La copia dei file deve essere sistemata.
Software per desktop remoto meraviglioso
Aspetti positivi:
Software per connessione remota meraviglioso. Simile ad altri topo TeamViewerLo utilizzo molto per lavoro, per assistenza in lontananza.
Aspetti negativi:
L’unico inconveniente è che è un po lento nel trasferimento dei file
Da remoto è meglio
Aspetti positivi:
Ottimo strumento per il controllo remoto e la risoluzione di problematiche legate a malfunzionamenti sw
Aspetti negativi:
Al momento non ravviso problematiche particolari, a volte il collegamento viene meno ma ritengo sia legato alla rete
Semplice con un click
Aspetti positivi:
Con pochissimi passaggi si può interagire con un altro pc
Aspetti negativi:
Si può sempre migliorare però come programma potrebbe essere un pochino più veloce
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Commenti: Il mio lavoro è impensabile senza in sw di teleassistenza, eppure quando ho iniziato 30 anni fa si guidavano gli utenti a memoria!
Aspetti positivi:
E' semplice da usare e brandizzare, l'utente deve comunicare il solito ID (che resta sempre fisso per macchina) e la password... semplice ma efficace
Aspetti negativi:
La gestione del copia/incolla degli appunti a volte lascia gli appunti sporchi, non sempre si riesce ad incollare dal controllore al controllato
Software completo anche nella sua versione gratuita
Aspetti positivi:
uso la versione free di SUPREMO e per il momento è perfetta, stabile veloce e snella.Svolge molto bene il suo lavoro di desktop remoto.
Aspetti negativi:
nulla in particolare, forse solamente la grafica leggermente da aggiornare ma una piccolezza.
Buon applicativo per lo smart working e l'assistenza remota
Aspetti positivi:
Facilità d'installazione, grafica lineare, facilità d'uso
Aspetti negativi:
Velocità di connessione e tempi di risposta non proprio velocissimi
Supremo remote assistance
Aspetti positivi:
La semplicità di utilizzo ed installazione, nonché le funzionalità di accesso remoto e non presidiato.
Aspetti negativi:
Alcuni limiti in caso sulla macchina non sia installato il software completo e vi sia bisogno di intervenire con privilegi di amministratore su una macchina la cui utenza non ha quei privilegi
ideale per uso saltuario
Aspetti positivi:
semplice da utilizzare. versione gratuita disponibile
Aspetti negativi:
potrebbe avere qualche funzione in più in modo da renderlo più accattivante
Buon software per l'assistenza remota e tele lavoro
Aspetti positivi:
La facilità di installazione, la leggerezza dell'applicativo
Aspetti negativi:
La velocità di connessione è un po' più lenta rispetto ad altri software simili