Italia Prodotto locale
Supremo Remote Desktop

Supremo Remote Desktop

Italia Prodotto locale

Cos'è Supremo Remote Desktop?

Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo. Supremo ha tutte le caratteristich e per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro. Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC. Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione.

Chi utilizza Supremo Remote Desktop?

Assistenza remota, Professionisti IT, Amministratori di sistema, Supporto tecnico, Servizio di assistenza tecnica, Servizio clienti, Supporto IT, Help Desk, Demo, Lavoro a distanza, Desktop remoto, Accesso remoto, Managed Service Providers (MSP)

Video di Supremo Remote Desktop
Supremo Remote Desktop Software - 1 Supremo Remote Desktop Software - 2 Supremo Remote Desktop Software - 3

Hai dubbi su Supremo Remote Desktop? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Supremo Remote Desktop

4,7 (389)
Prodotto locale
Supremo Remote Desktop
199,00 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
36
Nessuna integrazione trovata
4,8 (389)
4,8 (389)
4,7 (389)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
69
3
4,7 (497)
4,5 (497)
4,7 (497)
Perché questo confronto?

Alternative a Supremo Remote Desktop

VNC Connect è un software di condivisione dello schermo che consente di risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare da remoto.
Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light
Desktop solution that helps businesses access and control remote PCs, share screens, chat, transfer files and more.
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Solarwinds® Take Control (precedentemente SolarWinds® MSP Anywhere) è un software di assistenza a distanza progettato per aiutare le imprese del settore IT ad avere successo.
Remote desktop software available in 9 languages. Features include system administration, online presentations and a file manager.
Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
Software di backup e protezione dei dati per PC, macchine virtuali e server con opzioni di crittografia, copia Shadow, e backup Drive Image
Soluzione per assistenza a distanza che aiuta le imprese con accesso automatico, sicurezza, trasferimento di file, stampa remota, connessioni e altro ancora.
Può collegarsi a qualsiasi PC o server in tutto il mondo in pochi secondi. Potrai controllare a distanza il PC di un partner come se fossi seduto di fronte.
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
Chrome Remote Desktop is a remote access solution that enables users to securely connect to any remote device.
Livecare Support è un software di supporto e accesso remoto che ti permette di controllare a distanz PC, server e dispositivi mobile (smartphone, tablet...)
Solving IT problems becomes a matter of the heart with pcvisit software. Our remote support software is secure and highly available.
Splashtop Business Access è una soluzione desktop remota per professionisti e team. Consente di gestire l'accesso remoto degli utenti in modo centralizzato.
Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
AnyDesk è il software per desktop remoto più veloce del mondo, ideale per la condivisione del desktop, l'assistenza a distanza e la presentazione web.
Sigma sta colmando il divario tra i team dei dati e gli esperti di business. Per saperne di più su Sigma, visita il sito web o l'account Twitter dedicati.

Recensioni su Supremo Remote Desktop

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
74%
4
24%
3
2%
1
0%
Nicola
Nicola
Imprenditore (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Miglior Software per l'Assitenza Remota

5,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Rapporto qualità/Prezzo soprattutto rispetto al concorrente più blasonato

Aspetti negativi:

niente di significativo da dire a discapito del prodotto

Marco
Consulente informatico (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

grande rapporto qualità prezzo e semplicità d'uso

4,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Utilizzo Supremo da circa 4 anni e ne apprezzo molto il prezzo competitivo rispetto a software analoghi. Altro punto di forza è la semplicità degli strumenti e nell' installazione. Dopo averlo sperimentato per la mia attività di assistenza, ho iniziato anche a rivenderlo ai miei clienti per gestione del desktop remoto ed anche loro ne hanno apprezzato molto le caratteristiche.

Aspetti positivi:

Il prezzo molto vantaggioso, la semplicità d' utilizzo e di installazione.

Aspetti negativi:

Riscontrata un po' di lentezza durante le sessioni lunghe di desktop remoto.Da migliorare la gestione della risoluzione dello schermo

Roberto
Responsabile Sistemi Informativi (Italia)
Intrattenimento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Uno strumento fondamentale per il controllo remoto ai Server e/o ai PC di colleghi e amici

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Durante la fase di Pandemia abbiamo aggiunto le licenze necessarie a svolgere lo SmartWorking. La soluzione si è dimostrata efficace ed il costo di aggiunta delle licenze è stato davvero contenuto.

Aspetti positivi:

La facilità di installazione è il cavallo di battaglia. La rubrica dei client a cui ci si collega spesso e poterla raggruppare per categoria, è la ciliegina sulla torta

Aspetti negativi:

La funzionalità che manca o al momento (è in fase "beta" ma ancora poco utilizzabile) è la possibilità di potersi collegare a dispositivi quali Smartphone e Chromebook (che sto iniziando ad utilizzare sempre di più per via della affidabilità e delle prestazioni nettamente superiori ai PC dotati di Windows). Oltre alla sola visualizzazione, già oggi in beta ma non sempre funzionante, sarebbe davvero utilissimo poter gestire da remoto tali dispositivi.

Massimiliano
IT Manager (Italia)
Servizi ambientali, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottimo prodotto Made in Italy

5,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Il software è leggero, impatta poco sull'utilizzo di banda e permette di fare assistenza da remoto a tutti i colleghi in giro per le varie sedi.La rubrica condivisa con i colleghi è molto comoda per l'accesso presidiato e non.

Aspetti negativi:

Nessun particolare degno di nota. Anni fa c'erano dei problemi con le UaC su Win (schermo nero), adesso non ci sono più.

Paolo
Commerciante (Italia)
Risorse umane, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Scelta economica ma neza rinunciare a nulla

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Mi ha evitato molte trasferte per assistere clienti e amici dal punto di vista informatico

Aspetti positivi:

Semplicità di installazione, costi contenuti. Interfaccia intuitiva. Velocità anche con connessioni deboli

Aspetti negativi:

Magari integrare con audio per evitare di collegarsi anche telefonicamente