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Cos'è Supremo Remote Desktop?

Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo.
Supremo ha tutte le caratteristiche per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro.
Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC.
Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione.

Chi utilizza Supremo Remote Desktop?

Assistenza remota, Professionisti IT, Amministratori di sistema, Supporto tecnico, Servizio di assistenza tecnica, Servizio clienti, Supporto IT, Help Desk, Demo, Lavoro a distanza, Desktop remoto, Accesso remoto, Managed Service Providers (MSP)

Dove si può implementare Supremo Remote Desktop?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Nanosystems
  • Sede: Ascoli Piceno, Italia
  • Fondata nel 1986

Assistenza di Supremo Remote Desktop

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

ceco, croato, francese, inglese, italiano e altri 8

Supremo Remote Desktop prezzo

Prezzo di partenza:

199,00 USD/anno
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Supremo Remote Desktop dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Supremo Remote Desktop è disponibile a partire da 199,00 USD/anno.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Nanosystems
  • Sede: Ascoli Piceno, Italia
  • Fondata nel 1986

Assistenza di Supremo Remote Desktop

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

ceco, croato, francese, inglese, italiano e altri 8

Video e immagini di Supremo Remote Desktop

Supremo Remote Desktop Software - 1
Supremo Remote Desktop Software - 2
Supremo Remote Desktop Software - 3
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Video di Supremo Remote Desktop
Supremo Remote Desktop Software - 1
Supremo Remote Desktop Software - 2
Supremo Remote Desktop Software - 3

Caratteristiche di Supremo Remote Desktop

  • Accesso a monitor multipli
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso non presidiato
  • Accesso/Controllo remoto
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dei server
  • Parametri prestazionali
  • Quadro della attività
  • Registrazione della sessione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Risoluzione dei problemi
  • Trasferimento di file

Alternative a Supremo Remote Desktop

Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light
Splashtop fornisce accesso remoto e supporto per professionisti d'affari e team IT.
Software di backup e protezione dei dati per PC, macchine virtuali e server con opzioni di crittografia, copia Shadow, e backup Drive Image
AnyDesk è il software per desktop remoto più veloce del mondo, ideale per la condivisione del desktop, l'assistenza a distanza e la presentazione web.
Può collegarsi a qualsiasi PC o server in tutto il mondo in pochi secondi. Potrai controllare a distanza il PC di un partner come se fossi seduto di fronte.
Chrome Remote Desktop è una soluzione di accesso remoto che consente agli utenti di connettersi in modo sicuro a qualsiasi dispositivo remoto.
VNC Connect è un software di condivisione dello schermo che consente di risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare da remoto.
ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
Soluzione per assistenza a distanza che aiuta le imprese con accesso automatico, sicurezza, trasferimento di file, stampa remota, connessioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Iperius Remote

Recensioni su Supremo Remote Desktop

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
70%
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27%
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3%
1
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Elisa
Elisa
Marketing web designer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Supremo recensione

5,0 8 mesi fa

Commenti: È possibile provarlo per tot giorni gratuitamente. Ho iniziato così a utilizzarlo e conoscerlo, mi era stato suggerito ma dovevo testare.
Lo utilizzo con alcune aziende e mi sono sempre trovata bene. Per necessità ho acquistato l'abbonamento, per utilizzi minimi di può continuare ad utilizzare quello gratuito.

Aspetti positivi:

Connessione remota stabile. Connessione simultanea. Configurazioni semplici e con tutte le istruzioni. Possibilità di avere report

Aspetti negativi:

Nessun inconveniente riscontrato fino ad oggi.

Andrea
Tecnico (Italia)
Automazione industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo, veloce ed economico

5,0 11 mesi fa

Commenti: Sono davvero molto soddisfatto complessivamente del prodotto e lo consiglierei vivamente.

Aspetti positivi:

Supremo è facile da installare, veloce nell'operatività e ha un costo più basso rispetto alla concorrenza. Sono anche contento che sia frutto di un team italiano.

Aspetti negativi:

La gestione del trasferimento dei file. Purtroppo il file manager è scarno e piuttosto scomodo. Non sempre funziona in maniera ottimale il drag&drop o il copia e incolla.

Alternative considerate: TeamViewer Remote e AnyDesk

Perché scegliere Supremo Remote Desktop: Per una questione di costi spropositati in relazione all'utilizzo che mi serve.

Software precedente: TeamViewer Remote

Perché passare a Supremo Remote Desktop: Per il costo, per la facilità di installazione da parte di altri clienti (funziona anche solo con l'eseguibile, senza installazione)

Francesca
IT Technician (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Un programma di connessione remota facile e sicuro

4,0 anno scorso

Commenti: Ho sempre risolto le problematiche remote grazie a questo software. Solitamente la faccio scaricare al cliente nel momento in cui il solito software utilizzato dalla mia azienda ha qualche problema.

Aspetti positivi:

La facilità di ultizzio sia lato amministratore che lato end user.

Aspetti negativi:

Tutto sommato è un buon software da utilizzare in caso di necessità per gli interventi remoti. Nessun particolare negativo degno di nota.

Alternative considerate: TeamViewer Remote, Livecare Support e AnyDesk

Perché passare a Supremo Remote Desktop: Download immediato e facilità di installazione ambo le parti (amminsitratore o end user).

Luca
sistemista (Italia)
Circuiteria, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buon Software per il controllo remoto

5,0 anno scorso

Commenti: Nel contesto un ottimo prodotto rapporto qualità\prezzo

Aspetti positivi:

La semplicità di utilizzo, la possibilità di indicare gli ID a cui possono accedere con modalità presidiato.i continui aggiornamenti per migliorare il prodotto

Aspetti negativi:

la stabilità, a volte si disconnette senza motivo.a volte l'accesso presidiato non è così immediato, richiede più tentativi prima di collegarsi

Amos
Supporto tecnico (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Fondamentale per lo Smart work

5,0 anno scorso

Commenti: Mi occupo di assistenza tecnica sul computer in remoto e Supremo è stato fondamentale per gestire molti utenti soprattutto grazie alla sua facilità di utilizzo

Aspetti positivi:

Prodotto facilissimo da usare e soprattutto facilissimo da gestire in remoto, se si supera il prezzo d’acquisto per me non vi sono rivali

Aspetti negativi:

Nessuna funzionalità mancante, prezzo d’acquisto per me molto elevato avendo necessità di moltissimi accessi simultanei

Alternative considerate: TeamViewer Remote, Iperius Remote e AnyDesk

Software precedente: TeamViewer Remote e AnyDesk

Salvatore
Analista Informatico (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Software per assistenza remota

4,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

E' un'ottima soluzione per assistenza remota e collegamento a dispositivi non presidiati. Buona connettività e facilità di utilizzo.

Aspetti negativi:

Spesso risulta complicato controllare da remoto dispositivi mobile android. Si riesce ad accedere abbastanza semplicemente ma il controllo in qualche caso non funziona correttamente.

Lorenzo
Studente (Italia)
Istruzione primaria/secondaria, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Recensione Supremo da studente

3,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Ho scaricato la versione gratuita di questo software dopo averne sentito parlare spesso. La connessione da remoto è molto semplice da effettuare, il sito web è completo così come l'assistenza, inoltre è compatibile con tutti i sistemi operativi e con svariate versioni di ognuno

Aspetti negativi:

Come ho detto, ho scaricato questo software dopo averne sentito parlare spesso ma purtroppo non mi ha soddisfatto a pieno per due motivi principali: nonostante la connessione da remoto sia semplice da effettuare tramite l'account o il codice, la grafica del software, a mio parere, dovrebbe essere migliorata sia per motivi di estetica che funzionali visto che l'utilizzo di più monitor da controllare da remoto è molto complessa e macchinosa soprattutto se si utilizza l'applicazione mobile. Inoltre io ho effettuato connessioni da remoto con dispositivi miei personali e, pur disponendo di connessione a banda larga, la fluidità mancava rendendo molto difficile l'utilizzo del dispositivo

Matteo
Ragioniere (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Quando hai bisogno di aiuto e vuoi velocità e semplicità nel supporto remoto

4,0 anno scorso

Commenti: Nel complesso un software decisamente utile, semplice da utilizzare come utente, non tradisce mai. Facile capire da quando a quando l'assistenza sia connessa al proprio pc, facile anche condividere file. In via definitiva un ottimo programma, sicuro, affidabile, semplice.

Aspetti positivi:

Supremo era il programma scelto dall'T Manager in alcune delle società in cui ho lavorato per poter gestire da remoto le problematiche dei vari utenti. Devo ammettere che è un programma semplice da utilizzare per l'utente che chiede supporto: non sono richieste particolari attivazioni, il lancio di determinati link, la generazione ed utilizzo di codici e password per mettere all'assistenza IT di connettersi da remoto. Utile che per lavorare in smartworking, connettendosi dal proprio domicilio al pc aziendale in sede.

Aspetti negativi:

Nonostante permette un controllo remoto veramente efficiente ho trovato qualche difficoltà nell'utilizzo in smartworking, avendo a casa un iMac ed utilizzando invece l'azienda solamente prodotti su base Microsoft. Altra cosa notata che potrebbe essere un po' ostacolante nell'utilizzo è il caso in cui la rete internet di uno dei due pc in comunicazione non sia di buon livello: i tempi per poter intervenire sul pc remoto, per trasmettere file, per poter condividere lo schermo o altro possono risultare particolarmente lunghi

Belmin
Belmin
ICT Specialist & Consultant (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima soluzione per l'accesso remoto

5,0 2 anni fa

Commenti: Supremo è un'ottima soluzione per l'accesso remoto disponibile a un prezzo più contenuto rispetto ai suoi competitor ma garantendo le stesse funzionalità.

Aspetti positivi:

Il prezzo è molto più contenuto rispetto ai competitor offrendo le stesse funzionalità.Console facile da gestire, accesso non presidiato semplice da configurare, connessione stabile.

Aspetti negativi:

Ogni tanto il programma si blocca e c'è bisogno di riavviarlo.

Samuele
Web Developer (Italia)
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Ottimo software per l'assistenza e connessione remota

5,0 12 mesi fa

Commenti: Utilizzo Supremo da diversi anni per dare e ricevere assistenza remota, e mi sono sempre trovato molto bene.

Aspetti positivi:

Estremamente facile da installare e configurare, e il prezzo delle licenze è abbastanza contenuto per la qualità del programma. Ottimo il fatto che è stato introdotto anche la versione per l'assistenza ai dispositivi mobili.

Aspetti negativi:

La chat potrebbe essere migliorata. Manca inoltre la possibilità di fare una registrazione dello schermo direttamente dal programma, per tenere traccia di tutti gli interventi effettuati.

Luisa
Marketers (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Desktop remoto facile e veloce

5,0 anno scorso

Commenti: Soddisfacente

Aspetti positivi:

È un buon programma da usare come desktop remoto.È facile da installare e da comprendere.

Aspetti negativi:

Spesso c’è qualche ritardo e la freccia del mouse si muove lentamente

Veronica
Impiegata (Italia)
Logistica e catena di approvvigionamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Assistenza in remoto

5,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

È ottimo per l assistenza in remoto non si blocca

Aspetti negativi:

Nessuno non mi ha mai creato problemi durante l assistenza, é un po' macchinoso da usare ma direi che supera la sufficienza alla grande

Duccio
Dipendente (Italia)
Settore automobilistico, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Accesso da remoto

5,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Ottima stabilità durante la connessione

Aspetti negativi:

Nessuno mai avuto problemi durante la connessione

Manuele
Sistemista (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Supremo

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Costa meno di teamviewer, per il resto fanno lo stesso lavoro

Aspetti negativi:

La trasmissione dati non è ottimizzata su linee non perfette, rispetto ad altri prodotti ha più problemi in caso di linea instabile

Antonio Pio
Operatore (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Buon software

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Mi trovo davvero molto bene. L'ho sostituito a Team ViewerCondivisione schermo veloce e semplice.Intuitivo. Immagini nitide.

Aspetti negativi:

Un po lento nel trasferimento dei file. Per il resto nulla da dire.

Alessio
Programmatore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto e italiano

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

La sua praticità e la sua velocità di utilizzo.

Aspetti negativi:

La copia dei file deve essere sistemata.

Desiree
Responsabile (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Software per desktop remoto meraviglioso

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Software per connessione remota meraviglioso. Simile ad altri topo TeamViewerLo utilizzo molto per lavoro, per assistenza in lontananza.

Aspetti negativi:

L’unico inconveniente è che è un po lento nel trasferimento dei file

Vittorio
Controllo di gestione (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Da remoto è meglio

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Ottimo strumento per il controllo remoto e la risoluzione di problematiche legate a malfunzionamenti sw

Aspetti negativi:

Al momento non ravviso problematiche particolari, a volte il collegamento viene meno ma ritengo sia legato alla rete

Giulia
Barista (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Semplice con un click

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Con pochissimi passaggi si può interagire con un altro pc

Aspetti negativi:

Si può sempre migliorare però come programma potrebbe essere un pochino più veloce

Fabrizio
Fabrizio
Sviluppo ed assistenza su gestionali (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi di informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo rapporto qualità/prezzo

4,0 2 anni fa

Commenti: Il mio lavoro è impensabile senza in sw di teleassistenza, eppure quando ho iniziato 30 anni fa si guidavano gli utenti a memoria!

Aspetti positivi:

E' semplice da usare e brandizzare, l'utente deve comunicare il solito ID (che resta sempre fisso per macchina) e la password... semplice ma efficace

Aspetti negativi:

La gestione del copia/incolla degli appunti a volte lascia gli appunti sporchi, non sempre si riesce ad incollare dal controllore al controllato

Mauro
Impiegato (Italia)
Commercio all'ingrosso, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Software completo anche nella sua versione gratuita

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

uso la versione free di SUPREMO e per il momento è perfetta, stabile veloce e snella.Svolge molto bene il suo lavoro di desktop remoto.

Aspetti negativi:

nulla in particolare, forse solamente la grafica leggermente da aggiornare ma una piccolezza.

Antonio
Tecnico CED (Italia)
Assicurazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Buon applicativo per lo smart working e l'assistenza remota

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Facilità d'installazione, grafica lineare, facilità d'uso

Aspetti negativi:

Velocità di connessione e tempi di risposta non proprio velocissimi

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Supremo remote assistance

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

La semplicità di utilizzo ed installazione, nonché le funzionalità di accesso remoto e non presidiato.

Aspetti negativi:

Alcuni limiti in caso sulla macchina non sia installato il software completo e vi sia bisogno di intervenire con privilegi di amministratore su una macchina la cui utenza non ha quei privilegi

Emilio
store manager (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

ideale per uso saltuario

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

semplice da utilizzare. versione gratuita disponibile

Aspetti negativi:

potrebbe avere qualche funzione in più in modo da renderlo più accattivante

Salvatore
Perito (Italia)
Assicurazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Buon software per l'assistenza remota e tele lavoro

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

La facilità di installazione, la leggerezza dell'applicativo

Aspetti negativi:

La velocità di connessione è un po' più lenta rispetto ad altri software simili