Chi utilizza questo software?

Per le organizzazioni con oltre 250 collaboratori esterni. Sono inclusi settori quali: vendita al dettaglio, servizi di ristorazione, alimentare, industria alberghiera, viaggi, logistica, assicurazioni e franchising.

Valutazioni medie

43 recensioni
  • Nel complesso 4.4/5
  • Facilità d'uso 4.5/5
  • Servizio clienti 4.5/5
  • Caratteristiche 4.1/5
  • Rapporto qualità-prezzo 4.3/5

Dettagli del prodotto

  • Versione gratuita No
  • Prova gratuita
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Di persona
    Live Online
    Webinar
    Documentazione
  • Assistenza Assistenza diretta 24 ore su 24
    Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • Speakap
  • https://www.speakap.com
  • Fondata nel 2011

Informazioni su Speakap

Speakap è una pluripremiata piattaforma, sicura e privata, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie.

Utilizzata in 27 paesi da oltre 350 clienti tra cui Marriott Hotels, G-Star, Hudson's Bay, Suitsupply e Mars. Grazie alle integrazioni personalizzate potrai rafforzare il tuo marchio con la tua stessa applicazione. Con un tasso di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi impiegati in modo più intelligente.

Caratteristiche di Speakap

  • Database impiegati
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione dei benefit
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle ferie
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle retribuzioni
  • Gestione orari e presenze
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio candidati
  • Portale self-service
  • Profili dei dipendenti
  • Attività/News Feed
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione polizze
  • Ricerca
  • Wiki
  • Brainstorming
  • Controllo della versione
  • Forum di discussione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Modifica in tempo reale
  • Videoconferenze
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Attività/News Feed
  • Avvisi/Notifiche
  • Chat in tempo reale
  • Chiamate audio
  • Condivisione di documenti
  • Gestione delle attività
  • Integrazione di terzi
  • Ricerca
  • Sondaggi e feedback
  • Thread di discussione
  • Videoconferenze
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Collaborazione
  • Forum di discussione
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione della knowledge base
  • Portale self-service
  • Ricerca del testo completo
  • Struttura decisionale
  • Directory degli iscritti
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei social media
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione di gruppi
  • Gestione di siti web
  • Gestione eventi
  • Ideazione / Crowdsourcing
  • Moderazione dei contenuti
  • Blog
  • Calendario eventi
  • Chat/Messaggistica
  • Condivisione sui social
  • Directory del personale
  • Galleria di foto
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle newsletter
  • Telefonia
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Audio / Videoconferenze
  • Chat / Messaggistica
  • Collaborazione multi-utente
  • Condivisione di documenti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del fax
  • Instradamento delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Registrazione delle chiamate
Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.
  • Benchmarking
  • Gestione degli obiettivi
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle prestazioni
  • Possibilità di associare riconoscimenti ai dipendenti
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Chat in tempo reale
  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Ricerca
  • Attività/News Feed
  • Audio / Videoconferenze
  • Blog
  • Calendario eventi
  • Chat / Messaggistica
  • Condivisione di documenti
  • Directory del personale
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle newsletter
  • Sondaggi e feedback
  • Budgeting/Forecasting
  • Forza lavoro variabile
  • Gestione del ciclo di vita del personale
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione orari e presenze
  • Gestione terzisti
  • Individuazione delle competenze
  • Labor Forecasting
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione del personale
Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.

Le recensioni più dettagliate su Speakap

The best alternative for complex and expensive communication platforms

Data della recensione: 20/11/2018
Martijn L.
Manager ICT
Vendita al dettaglio, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: The implementation is the key to success. There are alternatives, but as far as I know is Speakap is the only one who really understand the importance of a smooth implementation and onboarding. Therefor employees of Speakap are helping with the actual onboarding, the customizing of the app and helping with a strategy for content. Speakap is easy to use and the service is excellent. Not an anonymous software product but a partner who really knows their customers.

Inconvenienti: There are just a few reporting options, it would be nice to have more insights. Furthermore, the synchronisation between our Active Directory and Speakap is not fully automated. We started wit CSV exchange, the API possibilities are not fully developed.

Jetsream

Data della recensione: 3/7/2019
Utente Verificato
Pilot
Trasporto aereo/Aviazione, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
4/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Overall the application is doing well. Gets the job done well. Allows the company to be in direct contact with everyone and I think that is a great tool. I was impressed to see how many people have started to use the application already, I figured it would have taken a little bit of time for people to start using it. I hope that we start to see more and more people post things. This is a great tool for questions about literally anything pertaining to Flexjet. I am glad that we got this tool for our company.

Vantaggi: Great way to get all employees to connect and ask questions. It is nice that management can respond directly to the employees if they have questions. It is also fun to see everyones experience on the road. I also like that the weekly message and other "call" like updates are written out so that people can read them without having to call. Seems that the message may reach more people that way.

Inconvenienti: As with any personalized software, there're are going to be growing pains. Some of the features on the mobile app take a little bit of getting used to. Such as trying to like a post, half the time it asks you if you want to report the post instead of actually liking the post. This is due to the sensitivity of the heart icon. There were growing pains in the beginning with posting videos, however this got resolved quickly. It takes a little bit of time to figure out where all the groups are. Experience from helping people on the road that are un familiar with social media platforms, explaining where the groups are and how to use them and how they correlate to the timeline has made some of them confused. However I think that in the long run they seem to understand it. I did find it difficult to find the specific fleet that is assigned to each pilot within Jetstream. After a little help from above we found it. It takes a bit of searching to find it.

Great so far...

Data della recensione: 12/12/2019
Brandon R.
COO
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
Fonte: GetApp
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: All typical intranet functions (centralized resources, documents, etc), plus communication, info sharing, and collaboration.

Vantaggi: We are new to SpeakAp, but so far, initial design, build, & customer service has been impeccable, rollout was easy, and we had rapid attachment and use by our employees. Because the platform is familiar to social media users, implementation was easier than most systems. With white labeling, users adopt the platform as their own and they've been quick to use it for communication and centralized resources. All this from a very cost effective platform.

Inconvenienti: We're new to the product--thus far, no serious cons identified

Speakap can give easy access to business news to all of your employees

Data della recensione: 17/11/2018
Ger-jaco D.
IT Specialist
Salute, benessere e fitness, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
3/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
3/5
Caratteristiche e funzionalità
2/5
Assistenza clienti
4/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: We made the decision to start with Speakap because we have a lot of employees without a computer. Now we can easily reach everyone and share news knowing that all are reached.

Vantaggi: It is very easy to use. Even for people who are not very familiar with computers.

Inconvenienti: Not many features to personalize the software (what you see is what you get)

Speakap Usage and Implementation Review

Data della recensione: 10/6/2019
Paul C.
Head of IT, Business and Organisation Architecture
Ospedali e sistemi sanitari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: The app has been a great way to improve engagement across organisational boundaries, and provide another channel to communicate easily and quickly with remote workers. The support we have had from the team during our testing, implementation and launch has been great and always get a quick response to our questions and issues.

Vantaggi: This software is easy to use and has good features to be able to set-up structures in line with our organisation hierarchy, and specialist groups for specific content types. The employee set-up process is easy and easy to post news items and on the timeline. There are features for private messaging which is really useful.
The company specific branding has been key to the launch and ongoing engagement with the app.

Inconvenienti: It would be good to be able to see statistics and analytics in Real Time

Risposta del fornitore

da Speakap il giorno 11/7/2019

Hi Paul, thanks for your review! We'll forward your feedback to the product team. The Statistics feature is a priority on the product roadmap, which is here if you want to check out other upcoming features (https://www.speakap.com/en/roadmap). Your review reiterates the importance of this feature, and we look forward to rolling it out.

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