CommentSold

CommentSold

da CommentSold

Chi utilizza CommentSold?

Aziende B2C come negozi al dettaglio e per la casa in tutto il paese.

Cos'è CommentSold?

CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari.
Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili.
La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi.

Dettagli su CommentSold

CommentSold

https://commentsold.com

Fondata nel 2017

Panoramica dei prezzi di CommentSold

CommentSold non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di CommentSold è disponibile a partire da 49,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

49,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di CommentSold

Piattaforme e-commerce
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
CRM
Email Marketing
Gestione SEO
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione delle promozioni
Gestione delle recensioni
Gestione multi-store
Marketing multi-canale
Modelli
Sicurezza dei dati
Calcolatore delle tasse
Database contatti
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione dei progetti
Fatturazione di spese impreviste
Fatturazione online
Fatturazione per ore
Fatture personalizzabili
Fatture ricorrenti e abbonamenti
Gestione solleciti
Pagamenti online
Pagamenti tramite cellulare
Portale di fatturazione
Sistema multi-valuta
Carrello degli acquisti
Commercio sui social
Email Marketing
Gestione SEO
Gestione cataloghi
Gestione degli ordini
Gestione dei canali
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione delle promozioni
Integrazione di mercati
Mobile Commerce
Sincronizzazione di dati
CRM
Creazione di report/analisi
E-commerce
Email Marketing
Gestione degli ordini
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione dei resi
Gestione del personale
Gestione delle commissioni
Gestione delle merci
Ordine per corrispondenza
Programma di fidelizzazione
Sistema multi-locale
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario
Coinvolgimento di potenziali clienti
Gestione dei contenuti
Gestione della conformità
Individuazione di contenuti
Libreria di contenuti preapprovati
Ludicizzazione
Monitoraggio dei social media
Parametri prestazionali
Pubblicazione automatizzata
Single Sign On
Tutela del personale

Recensioni su CommentSold

Stai visualizzando 5 di 88 recensioni

Nel complesso
4,9/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,7/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Brianna S.
Business Owner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/10/2018

"CommentSold"

Commenti: Before we had CommentSold we had to go through and invoice every person individually. This took forever, especially when we started processing more orders. CommentSold does all of the heavy lifting for us and it takes out a lot of the human errors that we were experiencing before.

Vantaggi: I love how easy it is for our customers to use. They can shop easily on our page or through the website. Customers can also see things that are still in stock on the website which helps us move older inventory!

Inconvenienti: There really isn’t anything that I don’t like about this software!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/10/2018
Deidra G.
Fashion Stylist
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2020

"Great for Small business "

Commenti: Love CommentSold for my small boutique and I believe my customers love the easy layout

Vantaggi: Super easy to upload all your inventory and so easy to manage the content

Inconvenienti: Haven't really had any issues, thank goodness but I'm sure the support team would fix it

Risposta del fornitore

da CommentSold il giorno 13/3/2020

Awwwwww. Thank you, Deidra! We are blushing!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2020
Leslie M.
Owner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/10/2018

"We tried CommentSOLD "

Commenti: Our overall experience with CS was good. We decided it wasn't for us but know of several other boutique owners that absolutely love it. The customer service was exceptional and any time we had an issue someone was more than ready to jump in and help. Just because it wasn't for us, doesn't mean it isn't a great program. I am confident the developers will continue to improve their product.

Vantaggi: CS is easy to use and has spectacular customer service. The automated invoicing and cost of goods tracking is two of the best features this program has. Automated invoicing is such a huge time saver and it's very seamless. The automatic messages and the requirement of comment from customers did help boost engagement in our group.

Inconvenienti: We experienced a number of minor glitches. First, the software would confuse size and identifying number in customer comments causing us to have to manually correct carts. It also pulls inventory completely out of the system which holds it from other customers should you have a customer not want to pay their invoice right away. Additionally, this software does not integrate with Sezzle but I was told they are working on this. Last, the comments must be exactly as entered into the system. If a customer does no comment exactly as it is, then the system will not accept the comment which was very frustrating to some of my people. When using the software for single item posts, we felt that it actually lowered our average online order amount because customers weren't looking around online but just checking out their invoice for that one item which they claimed. With the amount of money it costs per month to use this system, we just couldn't overcome these obstacles.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/10/2018
Spring H.
Owner
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/9/2018

"Easy. "

Commenti: It’s been an interical part of our business and it’s success. They’re have been growing pains and kinks for course but they solve them quickly. Love the continued updates.

Vantaggi: It’s super easy. They continue to update. It’s changed our business for the better. Helps with inventory. It’s like having 5 people work for you without the cost.

Inconvenienti: Wish the app was available to everyone not just the upgraded people at a high cost. Wish you could upload videos.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/9/2018
Alyssa M.
Founder & CEO
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/9/2018

"Streamlined my boutique & A+ Customer Service"

Commenti: I have solved the pain of keeping track of my inventory and delays in shipping. It also makes it easy for me to track things in regards to revenue and gross profit which I would have to do in an excel spreadsheet. The customer care team is absolutely amazing. You quickly chat with them and they respond in seconds and if you are like me, I was assigned one point of contact who takes care of my account. I also like that they have extensive help guides and bug fixes with release trains and updates.

Vantaggi: I love that it has streamlined my process, easy to track my inventory, post my products, keep track of waitlist, returned products, revenue, and shipping and labels. It has become a one stop shop that has allowed me to maximize sales of my boutique.

Inconvenienti: I wish that we had the ability to use it as an all around CRM (Customer Relationship Management), because I sell to customers outside of social media and would like to keep all of my sales, invoicing, and shipping in one thing.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/9/2018