Cos'è Trengo?

Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa.

Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale.

Chi utilizza Trengo?

Trengo è adatto a ogni azienda, dalle startup alle imprese che desiderano lavorare e comunicare in modo efficiente con lead, clienti, team e colleghi. Trengo è intuitivo.

Dove si può implementare Trengo?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Trengo
  • Sede: Utrecht, Paesi Bassi
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Trengo

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria, Belgio e altri 44

Lingue

inglese, olandese, spagnolo

Trengo prezzo

Prezzo di partenza:

15,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Trengo non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Trengo è disponibile a partire da 15,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Trengo
  • Sede: Utrecht, Paesi Bassi
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Trengo

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria, Belgio e altri 44

Lingue

inglese, olandese, spagnolo

Video e immagini di Trengo

Trengo Software - 1
Trengo Software - 2
Trengo Software - 3
Vedi altri 4
Video di Trengo
Trengo Software - 1
Trengo Software - 2
Trengo Software - 3

Caratteristiche di Trengo

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso/Controllo remoto
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione di call center
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Personalizzazione
  • Portale self-service
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Risponditori automatici
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Trasferimento/Instradamento
  • Video Chat
  • Videoconferenze

Alternative a Trengo

Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
La moderna piattaforma per helpdesk per ogni tipo di organizzazione. Hosted Cloud o versione on-premise installabile per l'hosting automatico.
Offri un servizio mission-critical più velocemente con la gestione degli incidenti.
Software di help desk con e-mail, live chat, Facebook, WhatsApp, SMS, KB, telefono, SLA, creazione di report. Esegui in cloud o sui tuoi server. Scelta da DHL.
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
BeInContact è una piattaforma omnicanale 100% Cloud Contact Center Software.

Recensioni su Trengo

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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Frits
Frits
Owner (Paesi Bassi)
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Very nice messaging app

5,0 3 anni fa

Commenti: Our clients are helped through various channels, served by Trengo

Aspetti positivi:

Useful messaging platform for all channels: Whatsapp, Facebook, SMS, Website chat, Telegram.

Aspetti negativi:

They changed their pricing plan, with a half year for existing customers.

Floortje
Customer Care manager (Paesi Bassi)
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Werkt super voor onze customer care afdeling!

5,0 3 anni fa

Commenti: We zijn als organisatie heel erg tevreden over het gebruik van Trengo en de communicatie met het support en IT team van Trengo. Het is heel makkelijk om je wensen door te geven en we hebben het gevoel dat er naar ons, als gebruiker, wordt geluisterd.

Aspetti positivi:

Als customer care manager heb ik, sinds de start van het gebruik van Trengo, een veel beter inzicht in alle conversaties tussen mijn collega's en de consument. De verschillende teams (meertalig) kunnen ook makkelijk met elkaar communiceren.

Aspetti negativi:

We verkopen als webshop een deel via Amazon en die koppeling werkt soms niet helemaal optimaal, maar gelukkig is het makkelijk en snel communiceren met het support team van Trengo en denken zij graag mee om tot een oplossing te komen.

Stijn
Manager zakelijke contacten en inkoop (Paesi Bassi)
Musica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Slechte klantenservice en slecht werkende telefoon systeem

2,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Het gebruiken van de optie voice werkt nauwelijks tot niet. De software had ervoor moeten zorgen dat onze customer support makkelijker werd en beter voor de klant, maar het word er tot nu toe alleen meer gestrest door. Wij gebruiken de telefoon service "voice" en die werkt bijna niet en hierdoor hebben wij al vele klanten telefonisch niet kunnen helpen. Ik had niet veel verwacht van de software die ze ervoor aanboden, maar het zou wel moeten werken. Ook hun support is zeer omslachtig en niet eens Nederlands. Ik word 4x gevraagd om dezelfde gegevens toe te sturen naar het support team. Ik snap niet waarom ze dat bijvoorbeeld niet kunnen terugvinden in hun eigen gemaakte systeem.

Aspetti positivi:

Makkelijk tickets delen met collega's en toewijzen.

Aspetti negativi:

Het gebruiken van de optie voice werkt nauwelijks tot niet. De software had moeten lijden dat onze customer support makkelijker werd, maar het word er tot nu toe alleen meer gestrest door.

Alternative considerate: Zendesk Suite

Perché passare a Trengo: Voor een bedrijf die klantenservice hulpmiddelen verkoopt moeten ze zelf nog aan het werk met hun eigen klantenservice. Omdat Trengo een Nederlands bedrijf is. Ik hoopte op ook Nederlands support. Ook hadden ze een overzichtelijkere software met meerdere functies.

Christ
OPerations Manager (Paesi Bassi)
Commercio all'ingrosso, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Useful tool in organisations

4,0 3 anni fa

Commenti: Good, good support.

Aspetti positivi:

Integration of several communication channels

Aspetti negativi:

Some useful utilities which you are used to in Outlook are not available in Trengo. But the advantages of Trengo compensate the lack of these utilities. Some proposals (with a big advantage for us and the use of Trengo) for a small amendment are not honoured yet

Alternative considerate: Microsoft 365

Perché passare a Trengo: The integration of communication channels and use within a team.

Tim
Owener (Paesi Bassi)
Settore automobilistico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Great feature richt and easy to use software that saves time

5,0 3 anni fa

Commenti: Trengo saves us time, brings us closer to our customer and shortens response times.

Aspetti positivi:

Everthing in one place with an interface that works like a charm and looks good too.

Aspetti negativi:

Sometimes it is difficult to see the history of closed tickets that are opened again by a customer.