VIRIMA

VIRIMA

da Virima Technologies, Inc.

Chi utilizza VIRIMA?

Team di gestione della funzionalità IT, delle risorse, dei servizi, della sicurezza e della conformità e parti interessate dell'applicazione in diversi settori, tra cui assistenza sanitaria, produzione, istruzione e servizi gestiti.

Cos'è VIRIMA?

Virima offre le migliori funzionalità ITAM e ITSM ad un costo incredibile. Opzioni di scoperta senza e con agente. Mappatura automatica delle relazioni e delle dipendenze. Visualizzazioni e dashboard intuitivi. Esegui PinkVERIFY di CMDB e processi ITSM con un generatore di flussi di lavoro. Integrazioni con provider cloud, hypervisor, monitoraggio della sicurezza e della rete e persino ServiceNow. SaaS e implementazioni in sede. Interfaccia utente chiara e moderna. Virima ti aiuta a superare così tante difficoltà che ti chiederai perché non ne hai mai sentito parlare prima!

Dettagli su VIRIMA

Virima Technologies, Inc.

https://www.virima.com/

Fondata nel 2006

Panoramica dei prezzi di VIRIMA

VIRIMA non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di VIRIMA è disponibile a partire da 10.000,00 USD.

Prezzo di partenza

10.000,00 USD

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di VIRIMA

Software ITSM
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione del rilascio e dell'implementazione
Gestione della configurazione
Gestione della disponibilità
Gestione delle modifiche
Gestione di contratti/licenze
Gestione di incidenti
Monitoraggio dei cespiti
Portale self-service
Gestione dell'impatto
Gestione della configurazione
Gestione delle licenze
Gestione delle modifiche
Gestione delle risorse IT
Mappatura delle relazioni
Monitoraggio delle prestazioni
Rilevamento automatico di dispositivi
Visualizzazione di dati
Flusso di lavoro per le valutazioni
Gestione del rilascio
Gestione della conformità
Gestione della formazione
Gestione delle attività
Modifica calendario
Pianificazione delle modifiche
Prioritizzazione
Tracciato di controllo
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione degli audit
Gestione dei fornitori
Gestione dell'inventario
Gestione della configurazione
Gestione della manutenzione
Gestione delle richieste
Gestione di contratti/licenze
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio della conformità

Recensioni su VIRIMA

Stai visualizzando 5 di 11 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
5/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,9/5
Franco P.
Principal Data Scientist
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/5/2019

"Fast, Intelligent, Cost Effective ITAM/ITSM Discovery Tool"

Vantaggi: I like the autonomic socially intelligent automated algorithms that perform discovery. These algorithms and engines are far better than all of the products I’ve ever used. As an industry recognized discovery and ITAM tool expert, and conference speaker, I have spent countless hours evaluating tools for diverse customers. In the end I’ve always needed a socially persistent tool that would continue to create and capture changes within an ecosystem from an inventory asset management perspective while maintaining CI dependencies and interdependencies. I’ve needed a tool that had a separate CMBD to create a baseline and maintain CI data hygiene, a repository that would store the application dependency mappings, business service mappings and views like infrastructure, communication and network topology. Virima does all of this. Reporting is another critical deliverable for my clients and Virima delivers there too. The dashboards, KPI‘s, and reporting capability is very mature and appreciated by all of my clients. I think one of the most important features is outside of the tool...and that is the customer service provided by Virima. If I need support with an issue or if I have questions about custom probes they are always responsive.

Inconvenienti: Accessing and managing a Virima instance via a browser takes some getting use to but it is still a value add to be able to manage a customers instance from a phone. Say you forgot to do a scan. You can login on your phone and fire off that scan.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/5/2019
Taylor L.
CISO
Ospedali e sistemi sanitari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/5/2019

"Virima User"

Commenti: Very positive.

Vantaggi: Great product; feature rich. Team seems responsive and looking to help us be successful.

Inconvenienti: No cons. Feature requests are inevitable, and I have a few. Team seems responsive and open to them; would like some more visibility into the product management space so we can see where things fall.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/5/2019
Utente Verificato
Sr. Manager, Global Service Delivery
Beni di consumo, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/11/2018

"Virima"

Commenti: Our experience implementing VIrima in our environment, specifically for ITAM, has been a great experience. The team at Virima has been very helpful and responsive delivering our requests and working with us.

Vantaggi: Virima is a very comprehensive ITAM/ITSM tools for organizations that follow the ITIL methodology. It is a feature rich offering with very responsive support.

Inconvenienti: The software seems to be growing rapidly with new features being added constantly, which seems to cause some instability.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/11/2018
Utente Verificato
ITIL Manager
Beni di consumo, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/10/2018

"Virima is a great ITAM system"

Commenti: Virima has helped us understand more of our environment for IT, and helped with Asset, change and Release management.

Vantaggi: Ability to scan an internal network and fall all devices on that network. The Business Service Maps are great for finding communication between endpoints.

Inconvenienti: The scans can be very slow and can vary in length.

Risposta del fornitore

da Virima il giorno 14/11/2018

Thanks for the great review. The discovery scans are carefully designed not to impact network or device performance. The scan periods will vary depending on how much and how deep you choose to scan at one time. Performing deeps scans on hundreds of servers and the underlying network infrastructure might take some time but that enables the awesome Business Service Maps you like.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/10/2018
Utente Verificato
Systems Manager
Arredamento, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/10/2018

"ITAM Plus included features that an Enterprise would "

Commenti: Excellent professionalism and customer service are part of the Virima package. Couple that with a world-class ITAM/ITIL tool and you have a combination that will easily take market share from some of the 'big guns'. Great doing business with them.

Vantaggi: - Very intuitive interface
- Feature rich ITIL-centric solution that handles all change, incident, problem and reporting needs
- Dynamic Business Service Maps show Up and DOWN-stream impact to connections graphically
- Integration with Service-Now and other support tools makes CMDB value immediately visible

Inconvenienti: - Minor changes in how our business would like to leverage the tool are being offered up as suggestions but no real deficiencies

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/10/2018