UXCam App Analytics

UXCam App Analytics

da UXCam App Analytics

Chi utilizza UXCam App Analytics?

UXCam è al servizio di product manager e progettisti di UX. Gli utenti di UXCam includono anche sviluppatori di app, commercianti e responsabili del successo dei clienti.

Cos'è UXCam App Analytics?

UXCam Mobile App Analytics - UXCam aiuta le aziende a identificare i problemi di utilizzabilità sulle loro applicazioni mobili e a prendere decisioni consapevoli sui prodotti.

La maggior parte delle aziende tiene traccia di metriche superficiali, come le visite delle pagine, senza acquisire set di dati di microinterazione. In un approccio simile manca del tutto ciò che conta: l'utente.

Sulla base di questa convinzione, UXCam ha sviluppato una soluzione che consente di offrire l'app perfetta mediante la comprensione dei propri utenti.

Dettagli su UXCam App Analytics

UXCam App Analytics

https://uxcam.com

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di UXCam App Analytics

UXCam App Analytics dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di UXCam App Analytics

Software per l'analisi della User Experience
Animazione
Collaudo di utilizzabilità
Collaudo non moderato
Mappe termiche
Per dispositivi mobili
Per siti web
Percorsi dell'utente
Prototipizzazione
Registrazione delle attività dello schermo
Ricerca di utenti

Recensioni su UXCam App Analytics

Stai visualizzando 5 di 12 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
5/5
Caratteristiche
4,8/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Bernardo V.
CEO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/4/2020

"Best software ever"

Commenti: Good experience I wouldn't say that's there strongest point but since I've used it I dropped GA or Mixpanel

Vantaggi: That it shows me exactly what went wrong instead of having to figure it out with data points

Inconvenienti: That very very seldomly I can't access the video even though the user session shows it has benn uploaded.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/4/2020
Janaki ram G.
CTO
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/8/2019

"Great way to "see" user behavior"

Commenti: We develop mobile apps that help consumers when there are many choices to be made on a regular interval. For example prepaid mobile plans in India. Using UXCam, we observe users behavior within our apps. It is very helpful to understand what features are confusing them most and what users "expect" from a certain screen. By using sessions tagged with crashes, we could see user behavior before certain crashes and fix them.

Vantaggi: Just having the ability to "see" what the user is doing is great. Heatmaps are a very useful feature too. With them we could discover if a lot of users are clicking on the wrong places. Automatic tagging of activities in the playback is helpful too. We can shift to whichever activity is more important for us. If a user has multiple sessions, we can watch all of them together to understand the behavior as a single flow.

Inconvenienti: Clicks are not preserved when we download videos and share.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/8/2019
Utente Verificato
Product Manager
Settore automobilistico, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/4/2020

"Very useful tool to better understand user experience "

Commenti: The integration of the product was quite easy it took around 4 hours to set it up on both apps. After that, we were able to view all sessions and statistics easily. It gives us a better insight into our app.

Vantaggi: It is an insightful tool that helps us to better understand the user experience. The recorded sessions are easy to view and include version and device type a user used.

Inconvenienti: After you reach the monthly limit you can't see the previous recordings any more.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/4/2020
Ken V.
CEO
Software informatici, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020

"Great for understanding user experience "

Vantaggi: UXCam helped us understand the user experience in our mobile apps, I like we can see the actual video of how users use the app and find out what is working and what is not.

Inconvenienti: I think the user experience of UXCam can be smoother.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020
Sangyun P.
Software engineer
Intrattenimento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/6/2019

"Listen user's voice directly using UXCam"

Commenti: Users don't tell us their experience easily. With UXCam, we caught user's hidden voice. Detailed screen recording let us know what components users like and dislike.

Vantaggi: Video recording, detailed session tracking, screen heatmap
Very easy to set up
Supports react-native
Rapid customer service

Inconvenienti: Detailed event analytics is less powerful.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/6/2019