Cos'è Focus X?

Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.

Chi utilizza Focus X?

Focus 9 serve imprese di piccole, medie e grandi dimensioni con la stessa facilità e flessibilità in diversi settori verticali.

Focus X Software - 1
Focus X Software - 2
Focus X Software - 3
Focus X Software - 4

Hai dubbi su Focus X? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Focus X

Focus X

3,6 (95)
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
67
Nessuna integrazione trovata
3,8 (95)
3,4 (95)
3,2 (95)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
73
11
4,0 (1.851)
4,0 (1.851)
4,0 (1.851)

Altre alternative interessanti a Focus X

SAP Concur
Funzionalità più votate
Caricamento di ricevute da mobile
Gestione delle ricevute
Tracciabilità delle spese
Oracle Business Intelligence
Funzionalità più votate
Analisi della redditività
Dashboard
Reporting ad hoc
SAP HANA Cloud
Funzionalità più votate
API
Analisi della performance
Controllo accessi/Autorizzazioni
Oracle PeopleSoft
Funzionalità più votate
Gestione degli audit
Gestione dell'inventario
Monitoraggio dei costi
Salesforce Sales Cloud
Funzionalità più votate
Database clienti
Gestione delle pipeline
Monitoraggio clienti
TallyPrime
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Fatturazione e contabilizzazione
Rendicontazione finanziaria
Zoho CRM
Funzionalità più votate
Catalogo di prodotti
Notifiche in tempo reale
Quadro della attività
REACH
Funzionalità più votate
Gestione della visualizzazione remota
Layout e design
Pianificazione dei contenuti
SAP Business One
Funzionalità più votate
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dell'inventario
Gestione finanziaria

Recensioni su Focus X

Punteggio medio

Nel complesso
3,6
Facilità d'uso
3,8
Servizio clienti
3,2
Caratteristiche
3,7
Rapporto qualità-prezzo
3,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
25%
4
36%
3
22%
2
9%
1
7%
Subhash
Working Partner (India)
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

It is a good software

5,0 4 anni fa

Commenti: We have been using Focus from maybe over 10 years. It is on very stable platform. Don't remember we ever had any data loss.

Aspetti positivi:

Customised report, after sales service and training the staff.

Aspetti negativi:

Not commonly used by CAs. New accountant needs training.

Vikrant
Accounts Manager (Turchia)
Commercio all'ingrosso, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

FOCUS - 9 Software Review

5,0 8 mesi fa

Commenti: Extremely Pathetic Backend Support Dubai team and no contact is maintained once the product is sold and implemented. No Knowledge of any changes or upgrades needed to our existing software version and No Updates done for past many years

Aspetti positivi:

Ease of use and very easy to add new features

Aspetti negativi:

There is hardly attention to the after sales / setup services, the Dubai backend support is NIL and NO attention is paid to the required adjustments from the beginning of the implementation and Usage of the Software. Very Pathetic Local Dubai Backend Support Team and dont even know if they will support now

Anjum
Finance Manager (Emirati Arabi Uniti)
Industria edilizia, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Focus 9

2,0 2 anni fa

Commenti: Unfortunately we purchased software for construction industry business while this software is not of such type. It can be good for other types of business but not construction as this business is to be dealt in different way. Managing sub-contractor's contracts, progress PPC's, Invoicing and credit notes and getting project wise reports are the areas which are very poor with Focus.

Aspetti positivi:

Customization is one of the great thing i like the most. We can create customize what ever requirement comes across. So many inbuilt functions are there we can manipulate to create screens and reports. Ease of use is another good feature. It's quite easy to train staff to get into it.

Aspetti negativi:

Bugs... System is full of bugs. One thing working fine will not work another time and leads to wrong postings even. Updates are not being followed up and pushed by maintenance team. We are using patch which is 8 months older and afraid to upgrade to newest version because we may loose certain features. Fixed Assets module is not taken care at all by Focus team. Followed up lot of time but unfortunately even basic features are not fixed. Support from focus is very poor. The people doesn't have full knowledge of the product and are not trained to take up queries from client. Each time they have to refer to development team which is another story.

Sibabrata
IT Admin (India)
Ingegneria civile, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

CMAT Review

4,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Its customization configuration, report design tool and Cloud based with SAAS.

Aspetti negativi:

Slow performance in cloud based application. It shows "Not secured" in address bar as its server has not SSL certificate.

Natalia
HR Manager (Emirati Arabi Uniti)
Organizzazione eventi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Easy to use

4,0 4 anni fa

Commenti: Keeping customers info organized. Tracking sales process and team.

Aspetti positivi:

User friendly . Good interface. Easy to learn and use.

Aspetti negativi:

Nothing really. All features are exactly what we need