Cos'è EngageBay?

EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo.

Chi utilizza EngageBay?

Piccole e medie imprese che richiedono un software di vendita e marketing multifunzione a prezzi accessibili per acquisire, coinvolgere, coltivare e avvicinare i visitatori ai clienti.

Dove si può implementare EngageBay?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • EngageBay
  • Sede: Mountain House, USA
  • Fondata nel 2016

Assistenza di EngageBay

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

inglese

EngageBay prezzo

Prezzo di partenza:

10,79 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

EngageBay dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di EngageBay è disponibile a partire da 10,79 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • EngageBay
  • Sede: Mountain House, USA
  • Fondata nel 2016

Assistenza di EngageBay

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

inglese

Video e immagini di EngageBay

EngageBay Software - 1
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Video di EngageBay
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Caratteristiche di EngageBay

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi predittiva
  • Archiviazione di documenti
  • Attività di importazione
  • Automatic Outbound Dialer
  • Automazione del marketing
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • Banca dati cliente
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Coinvolgimento di potenziali clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Conferma/Promemoria
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Conformità CAN SPAM
  • Connessione telefonica automatica
  • Contatti condivisi
  • Contenuti dinamici
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di firme
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Definizione degli script di chiamata
  • Distribuzione dei contenuti
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Elaborazione di batch
  • Email Marketing
  • Etichettatura delle attività
  • Firma specifica della campagna
  • For Small Businesses
  • For Startups
  • Generatore di moduli
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione conti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei team
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della campagna
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle firme
  • Gestione delle operazioni commerciali
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle risposte
  • Gestione di call center
  • Gestione di più account
  • Gestione di potenziali clienti
  • ID chiamante
  • Identificazione account di destinazione
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Inserimento aziendale
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Libreria di immagini
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Marketing multi-canale
  • Metriche di monitoraggio delle chiamate
  • Modelli di e-mail
  • Modelli di firme
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Moduli online
  • Modulo offline
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dell'interazione dell'utente
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Monitoraggio delle referenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Multi-campagna
  • Notifiche account
  • Notifiche di potenziali clienti
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per il settore AEC
  • Per il settore assicurativo
  • Per proprietà immobiliari
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Personalizzazione
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione della campagna
  • Pianificazione in tempo reale
  • Prenotazioni online
  • Preventivi/Stime
  • Profili social dei clienti
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione dei post
  • Programmazione delle attività
  • Promemoria
  • Pubblicazione automatizzata
  • Quadro della attività
  • ROI Tracking
  • Registrazione delle chiamate
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento del tempo passato sul sito
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Social Marketing
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tabellone segnapunti
  • Targeting geografico
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento dei click
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento/Instradamento

Alternative a EngageBay

ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Costruisci attorno al cliente con app basate sull'intelligenza artificiale per creare esperienze straordinarie.

Recensioni su EngageBay

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
65%
4
32%
3
3%
1
0%
Azizah
Azizah
Office Management (Malaysia)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Complete package for marketing tool

5,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

We received a complete software package consisting of at least forty diverse modules, which would have cost thousands of bucks. Due to this software, we have ended a profusion of subscriptions. We contacted support with a simple message and got a response nearly immediately.

Aspetti negativi:

It costs a lot of money to buy more email space. Suppose there was a way to lower the cost of sending emails. Arranging a batch job to perform a sequence or automation at a predetermined time and day

Nick
CEO (Barbados)
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

great value for money software

4,0 2 mesi fa

Commenti: Its good

Aspetti positivi:

It is a comprehensive system that is easy to use, and if the get a problem the help guys are really good

Aspetti negativi:

I just would like to have the ability to change the user view so that I can have one time quick view and I would love to link Skype

Alternative considerate: GoldMine Premium Edition e Salesforce Sales Cloud

Perché scegliere EngageBay: I had used act for 30 years from version 2, but they started to change it from a good CRM system into a moderate marketing system

Software precedente: Act!

Utente Verificato
CTO (Romania)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Absolutely horrible!!

1,0 anno scorso

Commenti: I've setup a "Sequence" with 3 emails to be sent before holding my Webinar and thought everything was ok and went on. Just to come back on the day of the Webinar to see that nothing was sent and every contact was hard bounced. Yes every single one of them.
Furthermore I couldn't send any email broadcasts to the contacts either. So mainly I was left with leads for my Webinar which I couldn't even use, were it up to Engagebay.
The support team's solution? Purchase credits to "verify the contacts" to be able to use them.
So besides making me lose my time, not delivering the emails and rendering all my contacts useless they want me to purchase something for it to actually work??
Absolutely disgusting and shameful business practices! They then tell me that the problem is not on their end and insist that every contact has an invalid email address. With another similar service I sent the emails with ease. Out of all the contacts, only 4 bounced.
Engagebay has set me back a lot with this.
Avoid at all costs!

Aspetti positivi:

At first I liked what it offered for the free plan (things that other similar services didn't offer for free).

Aspetti negativi:

It doesn't work at all and the support team asks you to purchase credits for it to work.

Risposta di EngageBay

anno scorso

Hi there, sorry to know about your experience with EngageBay. Just to bring to your notice, a hard bounce happens only when the email address is invalid. It looks like that is the case here. If the email address is invalid, there is nothing we can do from our end to avoid a hard bounce. To prevent such cases, we recommend all our users to verify all the emails they have on the list. Please note that we do not provide email verifier service ourselves and hence recommend other 3rd party solutions. Seems like the other service you used has a built in validation service and hence the bounces were limited. I would recommend you to send an email to [email protected] including the registered email address for your account and we can check what may have caused the bounces, though we are certain that it was due to the emails being invalid, we could always cross check.

Murat Yasar
Founder (Turchia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great features with no cost and unbelievable effective and fast support

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Easy to deploy and use. Very fast and effective support. Additional requests are developed and issued bugs are fixed almost instantly. I have never seen this fast development capability before in any other software before.

Aspetti negativi:

It would require to develop some additional features for ticket management. But I am sure they would do that instantly after reporting. They have done that to my requests before within 1 day.

Alternative considerate: Freshdesk

Perché scegliere EngageBay: Free version was very limited. Engagebay provides much more function in its free version.

Software precedente: Freshdesk

Perché passare a EngageBay: ngagebay provides much more function in its free version.

Steve
Steve
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Huge value for the money, and world-class support

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: We send email notifications to our group of volunteers to give them info on our weekly meetings, and a follow-up email the next day if they don't open the first one. We also send a text with a link to a landing page with the same info. Attendance and participation has at least doubled since we started using EngageBay a few months ago.

Aspetti positivi:

It does everything the "big name" companies do, at a fraction of the price. And the support staff is world-class. Very helpful, quick to respond 24/7.

Aspetti negativi:

Creating an email template or landing page is a little clunky the first time, but subsequent modifications are simple.