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Cos'è EngageBay CRM?

Progetta e invia e-mail belle e coinvolgenti e lancia campagne di e-mail marketing con il clic di un pulsante. Migliora sostanzialmente le tue conversioni utilizzando i moduli web. Crea fantastiche pagine di destinazione utilizzando un semplice strumento di progettazione con trascinamento. Coltiva il tuo pubblico con l'e-mail marketing automation. Migliora l'efficienza della tua impresa automatizzando le attività di routine. Coinvolgi il tuo pubblico sui social media come un professionista. Conserva tutti i materiali di vendita e marketing in un unico posto a cui il tuo team può accedere da qualsiasi dispositivo.

Chi utilizza EngageBay CRM?

Piccole e medie imprese che richiedono un software di vendita e marketing multifunzione a prezzi accessibili per acquisire, coinvolgere, coltivare e avvicinare i visitatori ai clienti.

EngageBay CRM Software - 1
EngageBay CRM Software - 2
EngageBay CRM Software - 3
EngageBay CRM Software - 4
EngageBay CRM Software - 5

Hai dubbi su EngageBay CRM? Confrontalo con un'alternativa popolare

EngageBay CRM

EngageBay CRM

4,7 (811)
14,99 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
228
33
4,5 (811)
4,7 (811)
4,8 (811)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
167
91
4,5 (2.992)
4,4 (2.992)
4,4 (2.992)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Pipedrive
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
monday.com
Funzionalità più votate
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Identificazione del prodotto
Monitoraggio dell'inventario
Freshsales
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Freshdesk
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Capsule
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti
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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
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Pipeline CRM
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione della pipeline di vendita
Importazione/Esportazione di dati
Constant Contact
Funzionalità più votate
Database contatti
Email Marketing
Gestione delle campagne e-mail

Recensioni su EngageBay CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
69%
4
28%
3
2%
2
0%
1
0%
Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Conveniente ma goffo

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Engagbey è più economico di molte altre piattaforme e ha un supporto reattivo. Nuove funzionalità vengono aggiunte regolarmente.

Aspetti negativi:

La sincronizzazione tra le e-mail può essere incostante e la piattaforma sembra goffa. È frustrante non poter visualizzare un elenco completo di tutti gli aggiornamenti in un semplice elenco ordinato per data. Potrebbero essere migliorate le esportazioni rapide per gruppi di contatti, aziende o affari. I colleghi hanno affermato che le campagne/gli elementi di trasmissione non sono buoni come Hubspot.

Mario
Operaio (Italia)
Agricoltura, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Email marketing per un maggior supporto

4,0 5 mesi fa

Commenti: Ho trovato Engageebay CRM un buon supporto per email marketing con strumenti per maggior organizzazione e ottimizzazione delle attività

Aspetti positivi:

HO trovato interessante il supporto nella creazione e crescita delle campagne, incrementando la visibilità tramite social

Aspetti negativi:

Da migliorare la sicurezza, e qualche inconveniente con il software ma gestibile

Steve
Steve
President (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Coaching e formazione professionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Great CRM, You must consider when looking for a CRM!

5,0 anno scorso

Commenti: EngageBay has exceeded my expectations. This program is truly starting to get my business going. I enjoyed my sales guy and everything he told me has been true, yes that's a first. The Customer Service people are great, they are there all the time and have really helped me along. The price was much less than the competition, and if you get the All-in-One set up, they do not nickel and dime you for more modules as its all in that package. I give EbgageBay 100% for all they are doing.

Aspetti positivi:

Without a doubt what I like the most is the customer service and all the help I receive. I am not a IT expert and hooking up apps and making SMS, automation and setting up my needs is not something I know a lot about. The Customer Service has been amazing and quite frankly beats the competition I have worked with. I found most companies to be all talk when it comes to helping, but EngageBay has helped me every step of the way, by chat and on the phone when I need extra help.The product is full of tools, I am using the "All In One" version and it does everything I need at half the price as the competition. It amazes me how many choices there are and how much I can do.I find this program will also grow great as our company grows. It's more than we need today, but it won't be next year and for the price, it would be silly to go anyplace else.

Aspetti negativi:

For me the thing I dislike the most about any program is learning how to use it. But like I said the support is great.There is not a lot I do not like about EngageBay, I am a very happy Customer. If I had to pick something, I would like to see a larger EngageBay University with many more in-depth and beginner videos. I am told this is coming, so that will be great!

Elizabeth
Elizabeth
Marketing Manager (Australia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi legali, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Great, Value for Money Solution for a B2B

4,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: We were looking for a solution that would suit a B2B and were comparing various options against the features of Pardot and Hubspot. EngageBay came out as the most cost-effective solution that gave us most of the features but at a much more reasonable cost. We are happy with the choice of EngageBay for our business. Not only is it good value, but it is easy to use and the support is better than their competitors (including some of the market leaders which I have experienced first hand).

Aspetti positivi:

It does everything we need at a much more reasonable cost than than the market-leading marketing platforms and CRMs. Also, the interface is much easier to use and far more intuitive than some of the market leaders, eg. SalesForce/Pardot. The support team are responsive and will answer any questions which is helpful particularly in the set up phase. We are based in Australia, so sometimes there is a time lag but it has not caused us any issues to date.

Aspetti negativi:

There are a few missing features which would seem to be obvious, eg. not being able to sort on every column of data or only having the client's first name listed in some places when having both names would be more helpful or not having the ability to insert an email link into their templates. However, these can be worked around.

Jaskaran
CEO (Canada)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Review by Zenith

3,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Good amount of features are present on the platform.

Aspetti negativi:

There is a learning curve when you first get onboarded

Risposta di EngageBay

2 mesi fa

Hi Jaskaran, Thanks for sharing your feedback. Though you mentioned you like the features we offer, you have given as an overall rating of 3/5. Can you please share the reason for such rating. Your feedback will help us improve the platform.

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