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Cos'è EngageBay CRM?

Progetta e invia e-mail belle e coinvolgenti e lancia campagne di e-mail marketing con il clic di un pulsante. Migliora sostanzialmente le tue conversioni utilizzando i moduli web. Crea fantastiche pagine di destinazione utilizzando un semplice strumento di progettazione con trascinamento. Coltiva il tuo pubblico con l'e-mail marketing automation. Migliora l'efficienza della tua impresa automatizzando le attività di routine. Coinvolgi il tuo pubblico sui social media come un professionista. Conserva tutti i materiali di vendita e marketing in un unico posto a cui il tuo team può accedere da qualsiasi dispositivo.

Chi utilizza EngageBay CRM?

Piccole e medie imprese che richiedono un software di vendita e marketing multifunzione a prezzi accessibili per acquisire, coinvolgere, coltivare e avvicinare i visitatori ai clienti.

EngageBay CRM Software - 1
EngageBay CRM Software - 2
EngageBay CRM Software - 3
EngageBay CRM Software - 4
EngageBay CRM Software - 5

Hai dubbi su EngageBay CRM? Confrontalo con una delle alternative più popolari

EngageBay CRM

EngageBay CRM

4,7 (734)
14,99 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
228
33
4,5 (734)
4,7 (734)
4,8 (734)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
116
85
4,5 (3.284)
4,4 (3.284)
4,5 (3.284)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a EngageBay CRM

Freshdesk
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Insightly
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Programmazione delle attività
Ontraport
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione delle campagne e-mail
Gestione di potenziali clienti
Hootsuite
Funzionalità più votate
Dashboard
Integrazione di social media
Programmazione dei post
Freshsales
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Omnisend
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Gestione delle campagne e-mail
Messaggistica programmata
Drip
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Gestione delle campagne e-mail
Ottimizzazione mobile
Zoho Campaigns
Funzionalità più votate
Conformità CAN-SPAM
Email Marketing
Gestione delle campagne e-mail
Capsule
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti
Sistema di calendari e promemoria

Recensioni su EngageBay CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
69%
4
29%
3
2%
2
0%
1
0%
Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Conveniente ma goffo

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Engagbey è più economico di molte altre piattaforme e ha un supporto reattivo. Nuove funzionalità vengono aggiunte regolarmente.

Aspetti negativi:

La sincronizzazione tra le e-mail può essere incostante e la piattaforma sembra goffa. È frustrante non poter visualizzare un elenco completo di tutti gli aggiornamenti in un semplice elenco ordinato per data. Potrebbero essere migliorate le esportazioni rapide per gruppi di contatti, aziende o affari. I colleghi hanno affermato che le campagne/gli elementi di trasmissione non sono buoni come Hubspot.

Mario
Operaio (Italia)
Agricoltura, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Email marketing per un maggior supporto

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Ho trovato Engageebay CRM un buon supporto per email marketing con strumenti per maggior organizzazione e ottimizzazione delle attività

Aspetti positivi:

HO trovato interessante il supporto nella creazione e crescita delle campagne, incrementando la visibilità tramite social

Aspetti negativi:

Da migliorare la sicurezza, e qualche inconveniente con il software ma gestibile

mohammed
mohammed
Recruiter (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Reclutamento e selezione del personale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Like the Simplicity of the CRM

5,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

I can easily manage my contacts using this tool. It helps me tag them and create different lists so that I can easy email them. I have been using Excel where this process was cumbersome.

Aspetti negativi:

I like almost all the features of EngageBay but it lack some features while creating templates. It doesn't copy the formatting when we paste the content.

Nuran
Head of Student Acquisition (Tunisia)
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

I am in love with the Platform

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

I find EngageBay a comprehensive, all-in-one solution, offering robust functionalities across organization, task automation, form and landing page creation, marketing campaign management, and result tracking. It provides an extensive toolkit essential for both marketing and sales teams, seamlessly integrating appointment scheduling, content creation, campaign execution, and data organization.

Aspetti negativi:

I haven't found a single aspect of EngageBay that I haven't liked yet. Whenever I encounter an issue, the chatbot is always there to provide instant assistance, making the experience even smoother.

Philipp
CEO (Germania)
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Switched from Hubspot to Engagebay

3,0 mese scorso Nuova

Commenti: The experience was not bad, but i am not sure if i would use it again.

Aspetti positivi:

Pricewise is the system much cheaper than other Systems - especially if you scale. You can run more than one domains and the automation functions are good.

Aspetti negativi:

The system is less intuitive than e.g. hubspot. more complicated to setup and use. Help is only in english and there is no real support structure. Unless a old video guided support. This taks more time to effectively use it. What i really didnt like is, the strong outreach for positive reviews. I think i got 5 messages on that...within the first week.

Risposta di EngageBay

mese scorso

Hi Philipp, Thanks for your feedback. We are working on localizing the platform into different languages and we should have them soon. We offer live support 24x5 and also have a knowledge base for FAQ's. Were you not able to get the required level of assistance.

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