Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale
Deepser

Deepser

Italia Prodotto locale

Cos'è Deepser?

Deepser è un software ITSM moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutti i servizi e organizzare le richieste di supporto, migliorando la soddisfazione dei clienti e ottimizzando l'utilizzo delle risorse aziendali. Deepser è modulare e scalabile; permette una rapida implementazione del sistema. Disponibile Cloud e On Premise. Tutte le funzionalità sono incluse nel costo contenuto della licenza: Conveniente e su misura per le tue esigenze.

Chi utilizza Deepser?

Organizzazioni che devono strutturare il servizio utilizzando un moderno strumento conforme ITIL. Adattabile a grandi aziende e PMI di ogni settore; risponde alle esigenze di ogni dipartimento.

Deepser Software - 1
Deepser Software - 2
Deepser Software - 3
Deepser Software - 4
Deepser Software - 5

Hai dubbi su Deepser? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Italy
Deepser

Deepser

4,6 (43)
Prodotto locale
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
139
12
4,5 (43)
4,1 (43)
4,7 (43)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
55,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
183
245
4,3 (3.848)
4,2 (3.848)
4,3 (3.848)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Deepser

Zendesk Suite
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Jira
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Metodologie agili
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Freshservice
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Gestione di incidenti
SysAid
Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
ManageEngine ServiceDesk Plus
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Gestione delle attività
SolarWinds Service Desk
Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Controllo accessi/Autorizzazioni
Notifiche in tempo reale
InvGate Service Desk
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Sygma Connect
Funzionalità più votate
Condivisione dello schermo
Condivisione di documenti
Snipe-IT
Funzionalità più votate
Gestione dell'inventario
Gestione della manutenzione
Monitoraggio dei cespiti

Recensioni su Deepser

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
60%
4
35%
3
5%
Stefano
Head of Enterprise architecture (Italia)
Servizi bancari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Lo strumento a copertura del Service Desk, IT Support & Asset management

5,0 anno scorso

Commenti: Esperienza estremamente positiva anche grazie al supporto veloce e puntuale del team che sviluppa e manutiene il prodotto. Modello di pricing e copertura dei serivizi adeguato sia alle piccole stratup che alle aziende più strutturate

Aspetti positivi:

Lo strumento è in grado molto facilmente di adeguarsi ai processi aziendali di gestione e suporto ai clienti siano essi interni od esterni. Copre molti ambiti relativi alla gestione e governance dei processi di IT support e monitoraggio degli asset.

Aspetti negativi:

Nessuna problematica individuata, necessario avere molto chiaro il perimetro di intervento ed un piano di implementazione strutturato

Risposta di Deepser

2 mesi fa

Stefano, grazie della tua recensione top! E' importante che tu e la tua azienda siate soddisfatti dell'adozione di Deepser, considerato che lo utilizzate come strumento per gestire molti processi aziendali e che siete una realtà in crescita, quindi in continua evoluzione.

Gianluca
Tecnico IT e procedure certificazione (Italia)
Gestione delle risorse, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima piattaforma flessibile e personalizzanile per la gestione di pìù aree/attività aziendali

5,0 4 mesi fa

Commenti: Esperienza molto positiva sia lato tecnico che commerciale.

Aspetti positivi:

La possibilità di personalizzazione , la flessibilità dei moduli e la presenza di molte funzionalità già a bordo

Aspetti negativi:

Non è proprio no-code low-code ma lo si gestisce.

Risposta di Deepser

2 mesi fa

Gianluca, ci fa molto piacere che la tua esperienza con noi sia positiva, sia quella con il nostro team tecnico che con il nostro team commerciale. Investiamo molto nella formazione del nostro staff. Stiamo lavorando a migliorare l'interfaccia e contiamo che poi gestire Deepser diventi per voi ancora più semplice.

Daniele
System Integrator (Italia)
Reti informatiche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Finalmente, perfetto per le MSP!

5,0 3 anni fa

Commenti: Dopo svariate ricerche per un prodotto che si adattasse con facilità e personalizzazione alla nostra realtà con Deepser l'abbiamo trovata.
Mi ha stupito la rapidità di nuove features e la precisione della roadmap.
Molto soddisfatti per i moduli che usiamo noi, Help Desk, Knowledge Base, Password Manager, CMDB, CRM.

Aspetti positivi:

Costo, personalizzazione e semplicità sono i punti forti. Le API sono perfette! Con Deepser abbiamo centralizzato i nostri servizi.

Aspetti negativi:

Bisogna munirsi di pazienza iniziale per la startup, ma non credo esista un software dove non che sia calzato a pennello senza un attività iniziale di personalizzazione, anzi..

Michele
IT (Italia)
Ingegneria civile, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Recensione Deepdesk IQT

5,0 4 anni fa

Commenti: Molto soddisfacente e malleabile

Aspetti positivi:

Flessibilità Facilità d'uso Personalizzazione

Aspetti negativi:

Lettura e scorrimento griglie di visualizzazione Assenza del filtro logico AND/OR

Jonny
Resp. IT (Italia)
Contabilità, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Suite help Desk e non solo

4,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Gestione del cliente discreta, assistenza al prodotto ottima e tempestiva

Aspetti negativi:

L'aspetto grafico è arretrato anche se allineato ai concorrenti, servirebbe uno svecchiamento generale

Risposta di Deepser

2 mesi fa

Jonny stiamo lavorando ad una nuova UI. Contiamo di mostrartela molto presto!