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Deepser

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Cos'è Deepser?

Deepser è un software ITSM moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutti i servizi e organizzare le richieste di supporto, migliorando la soddisfazi one dei clienti e ottimizzando l'utilizzo delle risorse aziendali. Deepser è modulare e scalabile; permette una rapida implementazione del sistema. Disponibile Cloud e On Premise. Tutte le funzionalità sono incluse nel costo contenuto della licenza: Conveniente e su misura per le tue esigenze.

Chi utilizza Deepser?

Organizzazioni che devono strutturare il servizio utilizzando un moderno strumento conforme ITIL. Adattabile a grandi aziende e PMI di ogni settore; risponde alle esigenze di ogni dipartimento.

Video di Deepser
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Hai dubbi su Deepser? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Deepser

4,6 (17)
Prodotto locale
Deepser
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
125
3
4,8 (17)
4,5 (17)
4,9 (17)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
127
85
4,5 (2.656)
4,4 (2.656)
4,5 (2.656)
Perché questo confronto?

Alternative a Deepser

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Help desk solution that helps manage inbound ticket requests received from various channels such as email, social, web, phone and chat.
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La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
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Recensioni su Deepser

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
71%
4
24%
3
6%
Marco
Marco
Senior Developer & End User Support (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Gestione Ticket innovativo

5,0 2 anni fa

Commenti: La mia esperienza complessiva è eccellente, lo consiglierei sicuramente.

Aspetti positivi:

Il prodotto è molto ricco di funzionalità, non nascondo ci sia voluto del tempo per padroneggiarlo ma ora sia io sia i miei clienti non ne possiamo più fare a meno. Sicuramente ha come punto di forza l'interfaccia e la personalizzazione, anche lato End User è molto intuitivo.

Aspetti negativi:

All'inizio risulta un po' macchinoso, occorre quindi farci la mano e impararlo

Stefano
Head of Enterprise architecture (Italia)
Servizi bancari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Lo strumento a copertura del Service Desk, IT Support & Asset management

5,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: Esperienza estremamente positiva anche grazie al supporto veloce e puntuale del team che sviluppa e manutiene il prodotto. Modello di pricing e copertura dei serivizi adeguato sia alle piccole stratup che alle aziende più strutturate

Aspetti positivi:

Lo strumento è in grado molto facilmente di adeguarsi ai processi aziendali di gestione e suporto ai clienti siano essi interni od esterni. Copre molti ambiti relativi alla gestione e governance dei processi di IT support e monitoraggio degli asset.

Aspetti negativi:

Nessuna problematica individuata, necessario avere molto chiaro il perimetro di intervento ed un piano di implementazione strutturato

Barbara
Barbara
Operations Manager (Svizzera)
Utente LinkedIn Verificato
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

DeepDesk e la sua combinazione vincente: flessibilità unita a qualità del lavoro

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Il sistema dispone di una struttura di base dei moduli (ticket/CRM/etc..) che pero' è altamente flessibile e personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. Il Team di DeepDesk si è rivelato disponibile e attivo nello sviluppare implementazioni pensate ad hoc per le nostre esigenze, il che rende il sistema qualcosa di malleabile e adattabile alle mutabili dinamiche lavorative, fattore essenziale per chi come noi lavora in un settore che necessita di continue migliorie e sviluppi per stare al passo con il mercato. Credo che non esista il software perfetto, esiste invece una perfetta sinergia quando si trova il partner in grado di comprendere i bisogni e tradurli in un software sempre aggiornato, al passo con la naturale evoluzione dell'azienda e delle sue attività.

Aspetti negativi:

Gestire alcune modifiche, in particolare di "forma", spesso ci è parso un po' complicato ed alcuni passaggi dei processi interni risultano alle volte macchinosi - soprattutto in presenza di una grande quantità di gestioni (lato ticket). Il sistema permette di fare molte cose ma senza un manuale di istruzioni spesso possiamo solo rimetterci all'assistenza di DeepDesk per avere delle modifiche forse gestibili anche in autonomia.

Bernhard
General Manager (Italia)
Salute, benessere e fitness, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

La soluzione perfetta

5,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: Un concetto semplice ed efficace che ci ha ridotto enormemente il lavoro. Abbiamo clienti e partner commerciali più contenti, serviti e soddisfatti nella media in meno di 24 ore e sono convinto che abbia dato un importante contributo alla nostra crescita avuta negli ultimi 3 anni.

Aspetti positivi:

Cercavo una soluzione. Sul mercato ho trovato tanti che offrono anche un airbus 380, ma a me serviva una cosa per volare da A a B, senza complicazioni inutili e di facile apprendimento per lo staff. Ecco perché abbiamo scelto questa soluzione.

Aspetti negativi:

non li ho ancora trovati i punti negativi.

Daniele
System Integrator (Italia)
Reti informatiche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Finalmente, perfetto per le MSP!

5,0 2 anni fa

Commenti: Dopo svariate ricerche per un prodotto che si adattasse con facilità e personalizzazione alla nostra realtà con Deepser l'abbiamo trovata.
Mi ha stupito la rapidità di nuove features e la precisione della roadmap.
Molto soddisfatti per i moduli che usiamo noi, Help Desk, Knowledge Base, Password Manager, CMDB, CRM.

Aspetti positivi:

Costo, personalizzazione e semplicità sono i punti forti. Le API sono perfette! Con Deepser abbiamo centralizzato i nostri servizi.

Aspetti negativi:

Bisogna munirsi di pazienza iniziale per la startup, ma non credo esista un software dove non che sia calzato a pennello senza un attività iniziale di personalizzazione, anzi..