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Deepser

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Cos'è Deepser?

Deepser è un software di Help Desk e Ticketing moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in modo efficiente l'assistenza clienti, ottimizzando l'uso delle risorse aziendali e risparmiando tempo. Misura i dati del servizio, controlla le performance con report e dashboard, rispetta i KPI e migliora la soddisfazione dei clienti. Intuitivo e semplice da personalizzare, Deepser è anche modulare e scalabile: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze.

Chi utilizza Deepser?

Organizzazioni che devono strutturare il servizio utilizzando un moderno strumento conforme ITIL. Adattabile a grandi aziende e PMI di ogni settore; risponde alle esigenze di ogni dipartimento.

Deepser Software - 1
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Deepser Software - 4
Deepser Software - 5

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Italy
Deepser

Deepser

4,6 (51)
Prodotto locale
35,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
136
15
4,5 (51)
4,2 (51)
4,7 (51)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
18,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
113
79
4,5 (3.377)
4,4 (3.377)
4,5 (3.377)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
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Gestione dei biglietti
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Funzionalità più votate
Alerts/Escalation
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
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Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
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Funzionalità più votate
Alerts/Escalation
Controllo accessi/Autorizzazioni
Real-Time Notifications

Recensioni su Deepser

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
65%
4
31%
3
4%
Ruggiero
IT - System Administrator (Italia)
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Best buy! Un ottimo Prodotto

5,0 5 mesi fa

Commenti: Sono ormai più di due anni che ho implementato Deepser nelle procedure aziendali e sono molto soddisfatto; inoltre dovendo gestire le interazioni con software di ticketing di alcuni clienti, mi sembra che Deepser sia molto più funzionale di software molto più commerciali e diffusi, incluse alcune soluzioni open-source.

Aspetti positivi:

Il prodotto è molto versatile, implementa già funzionalità aggiuntive molto utili, non solo per i sistemi informativi

Aspetti negativi:

Attualmente a mio avviso manca solo una App mobile; il software è web-responsive ma per la gestione degli interventi tecnici esterni potrebbe essere più comoda una app dedicata.

Fabrizio
Impiegato, sviluppatore, assistenza clienti (Italia)
Software informatici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

La scelta fatta anni fa si è dimostrata vincente!

4,0 5 mesi fa

Commenti: Ci abbiamo basato il supporto ai clienti, attivando i ticket, ma in realtà può fare molto altro, usando le API è possibile arricchire le informazioni che offriamo e profilare il cliente in modo da agevolare le risposte.

Aspetti positivi:

Estrema personalizzabilità! da quando l'abbiamo scoperto è cresciuto in modo esponenziale aggiungendo moduli e nuove funzionalità. L'assistenza è sempre tempestiva.

Aspetti negativi:

I prezzi sono aumentati. L'usabilità su smartphone è piuttosto scadente

Gianluca
Coordinatore servizi IT (Italia)
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottimo prodotto e ottimo supporto

5,0 5 mesi fa

Commenti: Ottimo prodotto, ottimo supporto di assistenza e di analisi in collaborazione con tecnici e sviluppatori.

Aspetti positivi:

La molteplicità di moduli già presenti e la flessibilità.

Aspetti negativi:

Non proprio no code low code, nel senso che per effettuare modifiche si label o testuali è necessario conoscere alcuni linguaggi di programmazione.

TOMMASO
CIO (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Deepser in ateneo

4,0 5 mesi fa

Commenti: L'implementazione del sistema è stata semplice e la configurazione e il suo affinamento molto rapido. Il prodotto è ottimo e decisamente consigliabile come sistema per la gestione di Ticket e di assett IT

Aspetti positivi:

La soluzione è semplice da configurare e molto flessibile ci permette di gestire il supporto utenti la gstione degli asset e dei contratti

Aspetti negativi:

Il sistema è molto intuitivo e semplice da configurare, tuttavia il costo della soluzione è relativamente alto

Giuseppe
IT Administrator (Italia)
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo prodotto di ticketing e non solo

5,0 3 mesi fa

Commenti: Ottima esperienza sia con il reparto commerciale che con quello tecnico. Puntuali e precisi nel risolvere le problematiche.

Aspetti positivi:

La modularità e la customizzazione del prodotto

Aspetti negativi:

Al momento non ho particolari mancanze da segnalare