Chi utilizza Deepser?

Organizzazioni che devono strutturare il servizio utilizzando un moderno strumento conforme ITIL. Adattabile a grandi aziende e PMI di ogni settore; risponde alle esigenze di ogni dipartimento.

Cos'è Deepser?

Deepser è un software ITSM moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutti i servizi e organizzare le richieste di supporto, migliorando la soddisfazione dei clienti e ottimizzando l'utilizzo delle risorse aziendali. Deepser è modulare e scalabile; permette una rapida implementazione del sistema. Disponibile Cloud e On Premise. Tutte le funzionalità sono incluse nel costo contenuto della licenza: Conveniente e su misura per le tue esigenze.

Dettagli su Deepser

Deepser

https://www.deepser.com

Fondata nel 2017

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Implementazione e assistenza di Deepser

Assistenza

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Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
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Formazione

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Le migliori alternative a Deepser

Altre alternative a Deepser

Recensioni su Deepser

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Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,8
Servizio clienti 4,9
Caratteristiche 4,7
Rapporto qualità-prezzo 4,6

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Michele M.
IT
Ingegneria civile, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2020

"Recensione Deepdesk IQT"

Commenti: Molto soddisfacente e malleabile

Vantaggi: Flessibilità
Facilità d'uso
Personalizzazione

Inconvenienti: Lettura e scorrimento griglie di visualizzazione
Assenza del filtro logico AND/OR

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2020
Carlo D.
Imprenditore
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2020

"Sistema di service desk adattato per noi"

Commenti: Direi ottima soluzione complessiva, poche problematiche di integrazione, comunque risolte in breve tempo grazie alla cooperazione mutua.

Vantaggi: E' risultato ideale per gestire i nostri progetti!
Col portale utente i nostri clienti ci contattano facilmente per ogni loro richiesta, sgravio importante. Inoltre noi riusciamo a gestire i progetti senza perdere traccia delle attività e delle scadenze, cosa che prima avevamo qualche problema.
Il software ci permette di coordinare il nostro team di professionisti, considerando anche il carico di ciascuno grazie ai calendari, in questo modo miglioriamo i tempi.

Inconvenienti: Purtroppo non gestisce la parte di fatturazione e le dashboard sono orientate più per un team IT. Ora il nostro team sta vedendo come integrare il tutto.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2020
Vincenzo P.
Impiegato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/7/2020

"La piattaforma software ideale per la gestione unificata dei servizi."

Vantaggi: la parametrizzazione della configurazione software e la disponibilità di un portale utente. La facilità d'uso e la completezza di funzionalità, in grado di gestire molteplici processi aziendali

Inconvenienti: la disponibilità di cruscotti di analisi con funzionalità d'uso un pò limitate (es. funzionalità di drill-down non disponibile).

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/7/2020
Barbara P.
Operations Manager
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2020

"DeepDesk e la sua combinazione vincente: flessibilità unita a qualità del lavoro"

Vantaggi: Il sistema dispone di una struttura di base dei moduli (ticket/CRM/etc..) che pero' è altamente flessibile e personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. Il Team di DeepDesk si è rivelato disponibile e attivo nello sviluppare implementazioni pensate ad hoc per le nostre esigenze, il che rende il sistema qualcosa di malleabile e adattabile alle mutabili dinamiche lavorative, fattore essenziale per chi come noi lavora in un settore che necessita di continue migliorie e sviluppi per stare al passo con il mercato. Credo che non esista il software perfetto, esiste invece una perfetta sinergia quando si trova il partner in grado di comprendere i bisogni e tradurli in un software sempre aggiornato, al passo con la naturale evoluzione dell'azienda e delle sue attività.

Inconvenienti: Gestire alcune modifiche, in particolare di "forma", spesso ci è parso un po' complicato ed alcuni passaggi dei processi interni risultano alle volte macchinosi - soprattutto in presenza di una grande quantità di gestioni (lato ticket). Il sistema permette di fare molte cose ma senza un manuale di istruzioni spesso possiamo solo rimetterci all'assistenza di DeepDesk per avere delle modifiche forse gestibili anche in autonomia.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2020
Giuseppe A.
imprenditore
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2020

"Ottimo software"

Commenti: positiva, supporto tecnico molto competente, il software funziona bene e riesco a tenere traccia di tutte le attività che facciamo

Vantaggi: Ottimo Prodotto per la gestione dei ticket , una volta capita le sue potenzialità veramente molto completo, anche nella parte di personalizzazione delle viste, noi lo abbiamo integrato con un software creato da noi per la gestione della fatturazione , funziona bene.

Inconvenienti: le maschere sono a volte troppo dispersive forse sarebbe più opportuno sintetizzarle

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2020