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Cos'è Deepser?
Deepser è un software di Help Desk e Ticketing moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in modo efficiente l'assistenza clienti, ottimizzando l'uso delle risorse aziendali e risparmiando tempo. Misura i dati del servizio, controlla le performance con report e dashboard, rispetta i KPI e migliora la soddisfazione dei clienti. Intuitivo e semplice da personalizzare, Deepser è anche modulare e scalabile: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze.
Chi utilizza Deepser?
Organizzazioni che devono strutturare il servizio utilizzando un moderno strumento conforme ITIL. Adattabile a grandi aziende e PMI di ogni settore; risponde alle esigenze di ogni dipartimento.
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Deepser
Recensioni su Deepser
Alternative considerate:
Best buy! Un ottimo Prodotto
Commenti: Sono ormai più di due anni che ho implementato Deepser nelle procedure aziendali e sono molto soddisfatto; inoltre dovendo gestire le interazioni con software di ticketing di alcuni clienti, mi sembra che Deepser sia molto più funzionale di software molto più commerciali e diffusi, incluse alcune soluzioni open-source.
Aspetti positivi:
Il prodotto è molto versatile, implementa già funzionalità aggiuntive molto utili, non solo per i sistemi informativi
Aspetti negativi:
Attualmente a mio avviso manca solo una App mobile; il software è web-responsive ma per la gestione degli interventi tecnici esterni potrebbe essere più comoda una app dedicata.
Alternative considerate:
La scelta fatta anni fa si è dimostrata vincente!
Commenti: Ci abbiamo basato il supporto ai clienti, attivando i ticket, ma in realtà può fare molto altro, usando le API è possibile arricchire le informazioni che offriamo e profilare il cliente in modo da agevolare le risposte.
Aspetti positivi:
Estrema personalizzabilità! da quando l'abbiamo scoperto è cresciuto in modo esponenziale aggiungendo moduli e nuove funzionalità. L'assistenza è sempre tempestiva.
Aspetti negativi:
I prezzi sono aumentati. L'usabilità su smartphone è piuttosto scadente
Alternative considerate:
Ottimo prodotto e ottimo supporto
Commenti: Ottimo prodotto, ottimo supporto di assistenza e di analisi in collaborazione con tecnici e sviluppatori.
Aspetti positivi:
La molteplicità di moduli già presenti e la flessibilità.
Aspetti negativi:
Non proprio no code low code, nel senso che per effettuare modifiche si label o testuali è necessario conoscere alcuni linguaggi di programmazione.
Deepser in ateneo
Commenti: L'implementazione del sistema è stata semplice e la configurazione e il suo affinamento molto rapido. Il prodotto è ottimo e decisamente consigliabile come sistema per la gestione di Ticket e di assett IT
Aspetti positivi:
La soluzione è semplice da configurare e molto flessibile ci permette di gestire il supporto utenti la gstione degli asset e dei contratti
Aspetti negativi:
Il sistema è molto intuitivo e semplice da configurare, tuttavia il costo della soluzione è relativamente alto
Ottimo prodotto di ticketing e non solo
Commenti: Ottima esperienza sia con il reparto commerciale che con quello tecnico. Puntuali e precisi nel risolvere le problematiche.
Aspetti positivi:
La modularità e la customizzazione del prodotto
Aspetti negativi:
Al momento non ho particolari mancanze da segnalare