
Chi utilizza Deepser?
Organizzazioni che devono strutturare il servizio utilizzando un moderno strumento conforme ITIL. Adattabile a grandi aziende e PMI di ogni settore; risponde alle esigenze di ogni dipartimento.
Cos'è Deepser?
Deepser è un software ITSM moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutti i servizi e organizzare le richieste di supporto, migliorando la soddisfazione dei clienti e ottimizzando l'utilizzo delle risorse aziendali. Deepser è modulare e scalabile; permette una rapida implementazione del sistema. Disponibile Cloud e On Premise. Tutte le funzionalità sono incluse nel costo contenuto della licenza: Conveniente e su misura per le tue esigenze.
Dettagli su Deepser
Deepser
https://www.deepser.com
Fondata nel 2017











Panoramica dei prezzi di Deepser
Consulta i piani tariffariDeepser non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Deepser è disponibile a partire da 28,00 USD/mese.
Prezzo di partenza
28,00 USD/mese Visualizza dettagli sui prezzi
Versione gratuita
No
Prova gratuita
Implementazione e assistenza di Deepser
Assistenza
- Orario lavorativo
- Online
Implementazione
- Installazione eseguita - Mac
- Cloud, SaaS, Web
- Installazione eseguita - Windows
Formazione
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
Caratteristiche di Deepser
Software IT Management
- Accesso/Controllo remoto
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione dell'inventario
- Gestione della conformità
- Gestione delle capacità
- Gestione delle licenze
- Gestione delle patch
- Pianificazione della manutenzione
- Verifica dei problemi
Software ITSM
- Gestione dei problemi
- Gestione dei progetti
- Gestione del rilascio e dell'implementazione
- Gestione della configurazione
- Gestione della disponibilità
- Gestione delle modifiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione di incidenti
- Monitoraggio dei cespiti
- Portale self-service
Software MSP
- Accesso remoto
- Assistenza tecnica
- Backup e ripristino
- CRM
- Dashboard
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dei problemi
- Gestione dei progetti
- Gestione delle patch
- Live Chat
- Programmazione
Software di configurazione
- Gestione dell'impatto
- Gestione della configurazione
- Gestione delle licenze
- Gestione delle modifiche
- Gestione delle risorse IT
- Mappatura delle relazioni
- Monitoraggio delle prestazioni
- Rilevamento automatico di dispositivi
- Visualizzazione di dati
Software di service desk
- Accesso da dispositivi mobili
- Controllo a distanza
- Database per la gestione della configurazione (CMDB)
- Gestione degli accordi sul livello di servizio
- Gestione degli approvvigionamenti
- Gestione delle modifiche
- Gestione delle risorse IT
- Gestione di incidenti
- Knowledge Base
- Portale self-service
Software per Help Desk
- Accesso/Controllo remoto
- Archiviazione di documenti
- Avvisi / Allarme crescente
- Branding personalizzabile
- Chat in tempo reale
- Comunicazione multi-canale
- Configurazione del flusso di lavoro
- Creazione di report/analisi
- Gestione dei biglietti
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione della knowledge base
- Gestione delle risorse IT
- Gestione di call center
- Instradamento automatico
- Integrazione di e-mail
- Integrazione di social media
- Macro/Modelli di risposte
- Monitoraggio della rete
- Portale self-service
- Tracciamento delle interazioni
Software per Knowledge Management
- Catalogazione/categorizzazione
- Collaborazione
- Forum di discussione
- Gestione dei contenuti
- Gestione della knowledge base
- Portale self-service
- Ricerca del testo completo
- Struttura decisionale
Visualizza l'elenco completo di Software per Knowledge Management
Software per la gestione degli asset IT
- Gestione degli approvvigionamenti
- Gestione degli audit
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
- Gestione della configurazione
- Gestione della manutenzione
- Gestione delle richieste
- Gestione di contratti/licenze
- Monitoraggio dei costi
- Monitoraggio della conformità
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli asset IT
Software pr la gestione degli incidenti
- Conformità OSHA
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle attività
- Gestione delle indagini
- Gestione di incidenti informatici
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Rapporti sugli incidenti
- Ripristino di emergenza
- Tracciato di controllo
Visualizza l'elenco completo di Software pr la gestione degli incidenti
Le migliori alternative a Deepser
Altre alternative a DeepserRecensioni su Deepser
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio
Marco B.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 28/8/2020
"Gestione Ticket innovativo"
Commenti: La mia esperienza complessiva è eccellente, lo consiglierei sicuramente.
Vantaggi: Il prodotto è molto ricco di funzionalità, non nascondo ci sia voluto del tempo per padroneggiarlo ma ora sia io sia i miei clienti non ne possiamo più fare a meno. Sicuramente ha come punto di forza l'interfaccia e la personalizzazione, anche lato End User è molto intuitivo.
Inconvenienti: All'inizio risulta un po' macchinoso, occorre quindi farci la mano e impararlo
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 28/8/2020
Daniele T.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 4/9/2020
"Finalmente, perfetto per le MSP!"
Commenti:
Dopo svariate ricerche per un prodotto che si adattasse con facilità e personalizzazione alla nostra realtà con Deepser l'abbiamo trovata.
Mi ha stupito la rapidità di nuove features e la precisione della roadmap.
Molto soddisfatti per i moduli che usiamo noi, Help Desk, Knowledge Base, Password Manager, CMDB, CRM.
Vantaggi:
Costo, personalizzazione e semplicità sono i punti forti. Le API sono perfette!
Con Deepser abbiamo centralizzato i nostri servizi.
Inconvenienti: Bisogna munirsi di pazienza iniziale per la startup, ma non credo esista un software dove non che sia calzato a pennello senza un attività iniziale di personalizzazione, anzi..
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 4/9/2020

Barbara P.
-
Valutazione complessiva3 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clientiNessuna recensione
-
Rapporto qualità-prezzoNessuna recensione
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 29/7/2020
"DeepDesk e la sua combinazione vincente: flessibilità unita a qualità del lavoro"
Vantaggi: Il sistema dispone di una struttura di base dei moduli (ticket/CRM/etc..) che pero' è altamente flessibile e personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. Il Team di DeepDesk si è rivelato disponibile e attivo nello sviluppare implementazioni pensate ad hoc per le nostre esigenze, il che rende il sistema qualcosa di malleabile e adattabile alle mutabili dinamiche lavorative, fattore essenziale per chi come noi lavora in un settore che necessita di continue migliorie e sviluppi per stare al passo con il mercato. Credo che non esista il software perfetto, esiste invece una perfetta sinergia quando si trova il partner in grado di comprendere i bisogni e tradurli in un software sempre aggiornato, al passo con la naturale evoluzione dell'azienda e delle sue attività.
Inconvenienti: Gestire alcune modifiche, in particolare di "forma", spesso ci è parso un po' complicato ed alcuni passaggi dei processi interni risultano alle volte macchinosi - soprattutto in presenza di una grande quantità di gestioni (lato ticket). Il sistema permette di fare molte cose ma senza un manuale di istruzioni spesso possiamo solo rimetterci all'assistenza di DeepDesk per avere delle modifiche forse gestibili anche in autonomia.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 29/7/2020
Michele M.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 28/7/2020
"Recensione Deepdesk IQT"
Commenti: Molto soddisfacente e malleabile
Vantaggi:
Flessibilità
Facilità d'uso
Personalizzazione
Inconvenienti:
Lettura e scorrimento griglie di visualizzazione
Assenza del filtro logico AND/OR
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 28/7/2020
Carlo D.
-
Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo4 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 28/8/2020
"Sistema di service desk adattato per noi"
Commenti: Direi ottima soluzione complessiva, poche problematiche di integrazione, comunque risolte in breve tempo grazie alla cooperazione mutua.
Vantaggi:
E' risultato ideale per gestire i nostri progetti!
Col portale utente i nostri clienti ci contattano facilmente per ogni loro richiesta, sgravio importante. Inoltre noi riusciamo a gestire i progetti senza perdere traccia delle attività e delle scadenze, cosa che prima avevamo qualche problema.
Il software ci permette di coordinare il nostro team di professionisti, considerando anche il carico di ciascuno grazie ai calendari, in questo modo miglioriamo i tempi.
Inconvenienti: Purtroppo non gestisce la parte di fatturazione e le dashboard sono orientate più per un team IT. Ora il nostro team sta vedendo come integrare il tutto.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 28/8/2020