Vyapar

Chi utilizza Vyapar?

Vyapar è impiegata principalmente nel mercato indiano di piccole e medie dimensioni. Il pubblico di destinazione è formato dai titolari di piccole imprese come negozi di zona, farmacie, negozi di ricarica di dispositivi mobili, ristoranti e molti altri.

Cos'è Vyapar?

Vyapar è l'unica app per la gestione di contabilità aziendale, fatturazione e stock creata per le piccole imprese indiane, che consente di gestire fatture/entrate, stime, pagamenti, stock e clienti. Soluzione ideale che soddisfa tutte le esigenze di contabilità aziendale. È un'app GST. Funziona perfettamente in modalità OFFLINE. Questa app di contabilità aziendale permette di creare e condividere fatture conformi a GST e di calcolarle, generare report finanziari accurati e calcolare automaticamente le imposte che consentono di presentare dichiarazioni dei redditi GST.

Dettagli su Vyapar

Simply Vyapar Apps

http://www.vyaparapp.in

Fondata nel 2015

Panoramica dei prezzi di Vyapar

Vyapar dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Vyapar è disponibile a partire da 34,00 USD.


Prezzo di partenza

34,00 USD

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Vyapar

Assistenza

  • Orario lavorativo

Implementazione

  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Documentazione

Caratteristiche di Vyapar

  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle tasse
  • Ordini di acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Pubblica amministrazione
  • Riconciliazione bancaria
  • Studi contabili/commercialisti
  • Tracciabilità delle spese

Visualizza l'elenco completo di Software di contabilità

Le migliori alternative a Vyapar

Altre alternative a Vyapar

Recensioni su Vyapar

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,5
Servizio clienti 4,2
Caratteristiche 4,3
Rapporto qualità-prezzo 4,5

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Jeevan s K.
owner
Vendita al dettaglio, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/12/2018

"Good Accountant"

Vantaggi: Overall Vyapar is good. Features are constantly improvising. With Vayapar i know my stock value, stock quantity, my profit, my expenses, losses etc. Vayapar helps me to file GSTR returns easily. The Vyapar team help me with notifications about get returns

Inconvenienti: It is much better if I get purchase price history

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/12/2018
Rahul K.
Partner
Prodotti tessili, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/9/2019

"Best Cloud based accounting software."

Commenti: We've been using tally accounting software since more than 3 decades, but this software is giving us the reason to shit down to cloud based accounting for the first time.

Vantaggi: This is one of the Best Cloud based accounting software designed in india for indian market. Easy invoicing and purchase entries and best part is can easily share everything via whatsapp

Inconvenienti: Many banking integration still need to be updated and but the development team is really focused on resolving all request one at a time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/9/2019
Valentin V.
owner
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 9/1/2021

"date format cannot be fixed"

Commenti: cheap

Vantaggi: Easy to use and good idea, poor execution

Inconvenienti: Contacted the support numerous times and they just shake you off. "Any issues?" "No Issues" That's all the know . Sync between the phone and computer never happens This system is useless in the United States because the date format cannot be changed and support could care less.
If you are in the states, look elsewhere for ERP

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 9/1/2021
Abdul kader M.
Entrepreneur
Belle arti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2020

"A wonderful accounting experience!"

Commenti: Excellent!

Vantaggi: Professionally I was an accountant for around 20 years. Used many high end softwares during my work life.
Now for my small business I'm using Vyapar. It's very simple and can be used by anyone who doesn't have accounting knowledge. My most loved feature is SMS and Invoice sharing capabilities in one or two click. Latest improvement I was wondering that customer can make a payment by clicking our invoice!

Inconvenienti: Adjustment journal entries are not possible. It s best suited for billing, inventory control etc.... However I manage all of my accounting routine with this app

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2020
Ajit J.
Senior Software Engineer
Contabilità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    2 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2018

"Vyapar software is very suitable for small retail business"

Commenti: As per me is very helpful when government is declared GST is compulsory for every business that time for calculation part of every bill is very hard me , then my friend suggest use vyapar demo version and really demo version is solve my problem.

Vantaggi: Product creation features by uploading excel and divide in proper category is very helpful starting software , easily move any business in vyapar software .

Inconvenienti: only work on single system , i think multi-system support missing .

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2018