HubSpot Service Hub

Chi utilizza HubSpot Service Hub?

È ideale per le aziende che ritengono importante mettere il cliente al primo posto. Gli strumenti inclusi aiutano i piccoli team di assistenza a migliorare il supporto, creare soluzioni self-service e avere clienti più soddisfatti.

Cos'è HubSpot Service Hub?

Il software per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi.

Dettagli su HubSpot Service Hub

HubSpot

http://www.hubspot.com

Fondata nel 2012

HubSpot Service Hub Software - 1
HubSpot Service Hub Software - 2
HubSpot Service Hub Software - 3
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HubSpot Service Hub Software - 3 - anteprima

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Prezzo di partenza

50,00 USD/mese
19,00 USD/mese
49,00 USD/mese
15,00 USD/mese

Versione gratuita

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Versione gratuita No
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Implementazione e assistenza di HubSpot Service Hub

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di HubSpot Service Hub

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Preventivi/Stime
  • Previsione di vendita
  • Proiezioni
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Segmentazione
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • API
  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei ticket di assistenza
  • Monitoraggio della rete
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Portale clienti
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Tracciamento delle interazioni

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  • API
  • Analisi acquisizioni / perdite
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Azioni innescate da eventi
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  • Chat/Messaggistica
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
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  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione contatti
  • Gestione conti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della clientela
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle entrate
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento aziendale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Notifiche account
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  • Segmentazione della clientela
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Valutazione delle condizioni di salute
  • Widget

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  • API
  • Archiviazione di documenti
  • Autoapprendimento
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
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  • Campi personalizzabili
  • Catalogazione/categorizzazione
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  • Chat/Messaggistica
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  • Gestione dei documenti
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  • Gestione di documenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di Active Directory
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
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  • Ricerca del testo completo
  • Sicurezza SSL
  • Single Sign On
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Supporto decisionale
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Widget

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  • @menzioni
  • API
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  • Analisi dati in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
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  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Chat/Messaggistica
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  • Etichettatura
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  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei documenti
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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
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  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Risponditori automatici
  • Risposte predefinite
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  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Targeting geografico
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Trasferimento di file
  • Trasferimento/Instradamento
  • Videoconferenze

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  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dati in tempo reale
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  • Assistente virtuale
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  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di call center
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Messaggio vocale
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio dei ticket di assistenza
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della clientela
  • Single Sign On
  • Sondaggi e feedback
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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Le migliori alternative a HubSpot Service Hub

Altre alternative a HubSpot Service Hub

Recensioni su HubSpot Service Hub

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Valutazione complessiva

4,4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,6
Caratteristiche 4
Rapporto qualità-prezzo 4,2

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Josh A.
Co-Founder
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2019

"Hubspot Service Hub"

Commenti: Overall, Service Hub has been a pleasantly surprising experience.

Vantaggi: We were already using the CRM features of Hubspot and liked the idea of combining with our service desk. We automatically create tickets from chats, which makes dropping the ball on tickets harder to do. The knowledge base is flexible, and the layout templates allowed us to get on-brand.

Inconvenienti: I'd love to see an OAuth option in the future to put our knowledge base behind a login.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2019
Joshua R.
Director of WIX
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/7/2021

"A great way to manage support tickets!"

Commenti: Overall, once we got past set up, it has really streamlined our support processes! Would recommend.

Vantaggi: I love how easy it is to manage tickets. Tickets come in through our website and our support team is automatically notified, the tickets are assigned a team member and populated on a nice workflow so no request falls through the cracks. Roping in team members is easy for behind the scenes communication and the analytics are really cool how they track monthly tickets closed, tickets closed by team members, how long it takes to close tickets on avg, etc.

Inconvenienti: Set up can really tricky. We had to hire a 3rd party team that met with our team and walked us through set up. With the potential for all the hubspot offers, there is some complexity.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/7/2021
Ella H.
Channel Support Manager
Industria farmaceutica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    4/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/10/2019

"Its good CRM but is more suited for Marketing rather than a Service Role"

Commenti: It has some great functions but compared to some other CRM services it is limited and sometimes difficult to navigate

Vantaggi: Easy to retrieve all of the information on a customer. Can keep all the records/notes/emails all under one email address.

Inconvenienti: The ticket system is not designed for high volume. You can't see if another team member is in the ticket. If the customer replies back to an closed to ticket it doesn't reopen so we miss emails unless we are double checking our notifications.
Limited reporting.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/10/2019
Cecilia H.
CEO
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2021

"The best customer service for your digital transformation"

Commenti: Excellent, easy to use, fast deployment, affordable for any size of companies. Companies who are considering an upgrade to its customer service processes or need an agile digital transformation, needs Service Hub.

Vantaggi: Easy to deploy, administer, use. In one month, most of the customer service cases are in production. Migration and integration with other platforms are also very easy and in record time. A new generation of SaaS.

Inconvenienti: It is design to work with Marketing Hub and/or Sales Hub. If you need to integrate to other software, it may require the development of a middleware to migrate data (KB).

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/6/2021
Brigitte S.
Operations Coordinator
E-learning, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/1/2020

"Great choice for scaling up your Support Teams"

Commenti: I have really appreciated the Customer Support provided by HubSpot; they are quick to find resolutions to problems, and their support team is courteous and friendly. The ease of use of the product, despite some shortcomings, will allow our Support team to automate more and scale up faster and more effectively.

Vantaggi: I love how convenient it is to make filters to see your tickets, change the status or update ticket fields, add "Snippets" for responses frequently used, and how easily conversations are looped together without creating duplicate tickets. Even duplicate tickets can be merged together seamlessly! I also love how easy it was to create and edit a "Contact Us" form, along with creating the workflow for the response email. It really gives us the power to do more with fewer technical skills needed.

Inconvenienti: I would like for them to improve how companies are added to inbound customers who may not already be in the CRM; it is harder to automate/add to pipelines, as we are a B2B company, and the users of our product are most often not already in the CRM. I would also love to be able to edit the email content previous to my responses; oftentimes our Client Success Managers will send emails forwarding a request from a customer, and I have to copy the previous email sent to exclude the instructions from the CSM. It takes a little extra time. The other item I would like to be able to do is to paste small excel tables into the body of an email; I've had to switch to attaching the excel documents or reformatting the content to be in the style of bullets.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/1/2020