Chi utilizza vtenext?

Pensato per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni che vogliono automatizzare i processi di Marketing, Vendite e Assistenza.

Cos'è vtenext?

vtenext è un 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 𝐀𝐥𝐥-𝐢𝐧-𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, fornito a standard con tutte le funzionalità per poter gestire le attività di marketing, vendita, post-vendita, assistenza clienti e gestione commessa in un'unica piattaforma.

Il tratto distintivo è il motore di Business Process Management (BPMN) nativamente integrato che ti consente di progettare, implementare e 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚𝐥𝐢 che vedono coinvolto il cliente facilmente e senza alcuna competenza particolare.

Dettagli su vtenext

vtenext

http://www.vtenext.com

Fondata nel 2006

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Implementazione e assistenza di vtenext

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di vtenext

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Preventivi/Stime
  • Previsione di vendita
  • Proiezioni
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Segmentazione
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Tracciamento delle interazioni
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione dei processi aziendali
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Commenti / Note
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo dei processi aziendali
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della versione
  • Controllo di processo
  • Creazione di report/analisi
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Flusso di lavoro basato su regole
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Gestione utenti
  • Gestione visiva del flusso di lavoro
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Modellazione e progettazione dei processi
  • Modelli
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Senza codice
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciabilità delle modifiche di processo
  • Tracciato di controllo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati

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Le migliori alternative a vtenext

Altre alternative a vtenext

Recensioni su vtenext

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,6/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,3
Servizio clienti 4,5
Caratteristiche 4,6
Rapporto qualità-prezzo 4,7

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Marco R.
Amministratore
Assicurazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2021

"Automatizzare i processi e velocizzare il nostro lavoro"

Commenti: Molto molto soddisfatto

Vantaggi: Vtenext è risultato fin dall'inizio uno strumento di facile gestione e comprensione da parte di tutta la nostra organizzazione.
Inoltre, ci ha permesso di integrare il nostro gestionale SAP B1.
Abbiamo integrato allo stesso tempo il nostro centralino permettendo di avere un controllo constante delle chiamate e delle problematiche che potessero sorgere all'interno di un sinistro e quindi intervenire sia per ridurre ulteriormente i tempi di organizzazione che di eventuali reclami

Inconvenienti: Se devo trovare un difetto è la gestione grafica delle newsletter che però sono state implementate con la versione successiva

Risposta del fornitore

da vtenext il giorno 30/3/2021

Buongiorno Marco, per ottimizzare il piu possibile i processi organizzativi e molto importante la possibilita di integrare la nostra soluzione con altri programmi utilizzati in azienda.
Grazie mille per la tua recensione!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2021
Marzio B.
CRM Manager
Automazione industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2021

"Uno strumento semplice ma potente con una assistenza pronta ed efficiente"

Commenti: Ho partecipato al progetto del CRM, dalla scelta sino allo sviluppo attuale e posso tranquillamente dire che non mi pento di questa scelta. Oltremodo c'è molto spazio di miglioramento e questo dipende tutto da noi.
Ogni qualvolta ho avuto delle difficoltà ho sempre trovato nell'assistenza di CRM Village un valido e pronto alleato. Anche il loro sistema di gestione dei ticket (utilizzabile allo stesso modo con i nostri clienti) è molto efficiente. VTE è un progetto in continua evoluzione e miglioramento e lo consiglio a tutte le aziende che devono partire da zero come abbiamo fatto noi.

Vantaggi: La qualità principe di VTE è la semplicità di utilizzo sia come utente ma soprattutto come amministratore sviluppatore. Con il modulo processi si riescono ad automatizzare tutti i processi aziendali in modo grafico ed intuitivo. La scalabilità del VE è altrettanto interessante.

Inconvenienti: Si potrebbe fare di più sulla gestione della posta elettronica e sull'email marketing.
Con quest'ultimo è possibile comunque utilizzare dei plugin per connettersi a servizi che sono stati appositamente studiati per svolgere questo tipo di attività.

Risposta del fornitore

da vtenext il giorno 30/3/2021

Grazie mille Marzio per la sua recensione, cerchiamo di rendere la nostra soluzione il piu intuitiva e user-friendly possibile, rimanendo sempre pronti ad assistere i nostri clienti al meglio.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2021
Nazzareno M.
CEO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2021

"Semplice ma Potente, Completo e altamente personalizzabile"

Commenti: Provenendo da altro Sw e cercando alcune delle funzionalità che non vedevo in VTE, per mantenere la continuità del mio modo di lavorare, ho chiesto una piccola personalizzazione, che mi hanno creato nel giro di 1 gg.

Vantaggi: La gestione dei processi oltre ad essere semplice è anche spettacolare, come anche la possibilità di personalizzare ogni interfaccia. PDFMaker è straordinario.
Anche la possibilità di avere una versione Open Source è fantastico.

Inconvenienti: Anche se è un CRM, ha tutta una serie di Moduli per la Vendita e l'Acquisto.
Purtroppo questi moduli non sono collegati.
Ma, nel giro di 1 gg, mi hanno risolto il problema con una personalizzazione.
Se ci fosse stata, fin dall'inizio, non avrei trovato nessun punto negativo, che cmq ora non c'è più.

Risposta del fornitore

da vtenext il giorno 30/3/2021

Buongiorno Nazzareno, siamo contenti del fatto che abbia apprezzato tutti i punti chiave della nostra soluzione e di aver risolto insieme a lei un problema, potendo cosi annullarlo.
Grazie mille per la sua recensione!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2021
Cristian D.
it manager
Assicurazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/4/2021

"flessibilità"

Commenti: VTE è stato frutto di un'attenta software selection che ha largamente vinto per merito della sua flessibità. Trovare un software aziendale in grado di poter gestire così bene la creazione di nuovi moduli senza toccare il codice è raro, così come è rara l'assistenza clienti fornita dal produttore.

Vantaggi: il software è estremamente flessibile e pensato per essere esteso a nuovi sviluppi

Inconvenienti: L'applicazione dovrebbe essere migliorata, poichè presenta alcuni limiti. ad esempio la funzionalità dei campi condizionali non può essere sftruttata.

Risposta del fornitore

da vtenext il giorno 8/4/2021

Grazie mille Cristian per la tua recensione!
La flessibilita e una delle nostre principali caratteristiche e siamo contenti che tu l'abbia apprezzata.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/4/2021
Simone M.
Imprenditore
Assicurazioni, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2021

"Il miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato con eccellenza nello sviluppo"

Commenti: Il miglior sosftware CRM per approcciarsi alla tematica all'interno di un'azienda

Vantaggi: La possibilità di personalizzazione da parte dell'amministratore in autonomia, in abbinata ad un eccellente team di sviluppo in termini di programmazione

Inconvenienti: La gestione dei filtri, per il resto mi sembra ottimo

Risposta del fornitore

da vtenext il giorno 30/3/2021

Buongiorno Simone, la possibilita di personalizzazione e decisamente uno dei nostri punti di forza.
Fondamentale per noi e anche fornire un prodotto di qualita grazie al nostro eccellente team di sviluppo.
Grazie mille per la recensione!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2021