Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è Touch & Sell?

Touch & Sell offre una piattaforma cloud per creare e gestire un'applicazione di presentazione commerciale, dedicata agli appuntamenti di vendita pensati per i clienti.

Appuntamenti di vendita di successo richiedono presentazioni avvincenti, che trasmettano un'immagine moderna e innovativa dell'azienda e che facciano uso delle risorse digitali più all'avanguardia.

Con Touch & Sell puoi potenziare il reparto vendite creando un'applicazione di vendita specifica per il team in modo indipendente nel back-office, per collaborare senza problemi con il reparto marketing.

Chi utilizza Touch & Sell?

La piattaforma di facilitazione delle vendite Touch & Sell rappresenta un nuovo modo per coinvolgere l'acquirente moderno. Il suo obiettivo è migliorare le prestazioni di vendita della tua azienda offrendo uno strumento personalizzabile dedicato alle riunioni sulle vendite.

Touch & Sell Software - 1
Touch & Sell Software - 2
Touch & Sell Software - 3
Touch & Sell Software - 4
Touch & Sell Software - 5

Hai dubbi su Touch & Sell? Confrontalo con un'alternativa popolare

Touch & Sell

Touch & Sell

4,8 (4)
19,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
24
1
4,8 (4)
4,8 (4)
5,0 (4)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
25,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
195
22
4,0 (18.767)
4,0 (18.767)
4,1 (18.767)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Touch & Sell

Salesforce Sales Cloud
Funzionalità più votate
CRM
Database clienti
Database contatti
Zoho CRM
Funzionalità più votate
CRM
Gestione di servizi di assistenza
Real-Time Data
Visme
Funzionalità più votate
Modelli personalizzabili
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Visualizzazione di dati
VideoCom
Funzionalità più votate
Condivisione dello schermo
Contenuti interattivi
Importazione/Esportazione dei contenuti
Showcase Workshop
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
Digital Samba
Funzionalità più votate
Audio/Video HD
Condivisione dello schermo
Videoconferenze
Flipsnack
Funzionalità più votate
Branding personalizzabile
Gestione dei contenuti
Layout e design
Scaura
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
Xtensio
Funzionalità più votate
Modelli personalizzabili
Modifica del testo
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Recensioni su Touch & Sell

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,8
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
25%
Vincent
Territory Manager (Svezia)
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

You can't anymore do business without !!!

5,0 6 anni fa

Commenti: We were having massive number of catalogues, not unified, not easy to look into with very large number of page (700+). With T&S we really increase our power to maximise the interview momentum.

Aspetti positivi:

Easy to customize, to update, to maintain. No big IT support needed and overall flexibility is key. Time saving and efficiency of the meeting was optimized from day 1.

Aspetti negativi:

I did not find one yet, this tool is always getting new features and update without having wait or asked for, the customer centricity of this company is really advanced.

Franck
National Network Coordinator (Francia)
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di alimenti, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

To be used urgently !

5,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

Touch & Sell is an efficient solution, very user friendly with an intuitive interface. The back office is uncomplicated and the business tracking very informative. The support team is supportive and has a fast reaction time. Deploying the solution itself is easy and customer support is readily available in case of issues.

Aspetti negativi:

This ever evolving solution has no faults !

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Musica, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Touch & Sell review

4,0 6 anni fa

Commenti: We have build a real partnership with T&S teams very openminded and reactive. Their roadmap is really build with customer feedback.
Support team is reactive and helpful.

Aspetti positivi:

Simplicity and easy to use for our end users

Aspetti negativi:

Administrative soft very easy to use but to light for massive deploiement

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e attività ricreative, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Touch & Sell Review

5,0 6 anni fa

Commenti: sales reps find it very useful for presenting digital collateral as it eliminates need to hunt down and pull together collections of pdf documents which are outdated. The user interface is very intuitive, and makes company appear forward thinking to customer

Aspetti positivi:

the app works OFFLINE intuitive user interface can load .pdfs and multi-media

Aspetti negativi:

will not permit user to send email or cart to more than one email at same time will not permit user to quickly change SIGNATURE in email when emailing or cart e.g. like Microsoft Outlook has SIGNATURES you can easily select e.g. sometimes i want my personal email as the signature, other times i want the companies generic [email protected] to avoid receiving responses to my own email