Synder

Synder

da CloudBusiness

Chi utilizza Synder?

Utenti di QuickBooks con PayPal, Stripe o Square: imprenditori, professionisti e addetti alla contabilità.

Cos'è Synder?

Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro.

Dettagli su Synder

CloudBusiness

https://cloudbusinesshq.com/

Fondata nel 2016

Panoramica dei prezzi di Synder

Synder è disponibile a partire da 15,99 USD/mese. Synder non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. Qui sotto maggiori informazioni sui prezzi di Synder.

Prezzo di partenza

15,99 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Synder

Software per la gestione della contabilità
Controllo degli orari di lavoro
Fatturazione e contabilizzazione
Flusso di lavoro per le valutazioni
Gestione dei clienti
Gestione dei progetti
Gestione del personale
Gestione di documenti
Monitoraggio della data di scadenza
Per studi contabili/commercialisti
Portale clienti

Recensioni su Synder

Stai visualizzando 5 di 130 recensioni

Nel complesso
4.8/5
Facilità d'uso
4.7/5
Servizio clienti
4.9/5
Caratteristiche
4.8/5
Rapporto qualità-prezzo
4.8/5
Michael M.
Owner/ProAdvisor
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/5/2019

"Simple Time Saver"

Commenti: Importing/Posting Stripe activity into QBO for my client.

Vantaggi: The ease of setup. The fact you can import past transactions to save hours of time.

Inconvenienti: I have not found anyting yet - just started using.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/5/2019
Erika N.
Virtual Controller
Contabilità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/2/2020

"Excellent software"

Commenti: I needed to automatize the entry from Stripe to QBO to avoid the manual entry and bank fee reclassification. Synder take care everything for me and the reconciliation is very easy.

Vantaggi: Easy to set up and connect to QBO and support is fantastic. [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] is wonderful and have a lot knowledge about the software and how works. He take care my issue immediately and show me how make the corrections etc.

Inconvenienti: I like everything. I don't have any that i don't like

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/2/2020
Enid N.
Treasurer, Board of Trustees
E-learning, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2020

"Intuit should be grateful this company exists"

Commenti: Compared to the desktop version, Quickbooks online is a hot mess. It is probably fabulous for a tiny business or individual entrepreneur. But our online educational non-profit is obviously far too complicated for their programmers. Our transactions are through PayPal, Square, and Stripe. With the online version of Quickbooks - you cannot get a good import from these major providers unless you purchase Synder. At least the programmers at Synder know how to get it done and get it done right. Every question I have asked has been immediately answered with the right information that I needed. The program itself works like a charm.

Vantaggi: As I told [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] the last time I asked for his help importing PayPal and Stripe - This service is the only reason I'm not on tranquilizers while trying to work with Quickbooks online. The Synder app is logical, well thought out and works - in other words, everything that Quickbooks online is not.

Inconvenienti: At the moment I'm so grateful it exists I cannot think of a con.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2020
Jadon L.
president
Beneficenza, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2019

"review"

Commenti: bookkeeping and accounting. much neede tool to expedite our needs

Vantaggi: The tool is very easy to use. I was up and running within minutes

Inconvenienti: nothing. I had a very successful time integrating the app into our normal bookkeeping records

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2019
Caleb S.
Owner
Ristoranti, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020

"Great Sync App and customer service"

Vantaggi: Accurate transaction syncs. Great customer service. [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] was of great help.

Inconvenienti: The transfer app is a little on the expensive side.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020