Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Adobe Workfront
Cos'è Adobe Workfront?
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Chi utilizza Adobe Workfront?
Team e dipartimenti d'impresa (non solo project manager) che devono gestire tutto il loro lavoro (a cascata, Agile o altro) in un'unica posizione intelligente e connessa.
Hai dubbi su Adobe Workfront?
Confrontalo con una delle alternative più popolari

Adobe Workfront
Recensioni su Adobe Workfront

Adobe Workfront User Review
Strategico
Commenti: Ho utilizzato altri software per la gestione dei progetti molto più performanti e semplici. È tra i più costosi senza apparenti meriti, non ha nulla di più rispetto ad altri.
Aspetti positivi:
Software di gestione dei progetti flessibile e preciso. Le informazioni riportate sono sempre precise, utili e funzionali a quello che si deve fare, la creazione di dashboard personalizzate mi ha entusiasmato, l'ho trovata perfetta per lo scopo. È utile poter guardare all'avanzamento di ogni progetto con una sola occhiata, l'organizzazione del lavoro può solo migliorare con un utilizzo così veloce della piattaforma. Design chiaro e semplice.
Aspetti negativi:
Curva di apprendimento significativa, non è un software per tutti. Ho dovuto più e più volte confrontarmi online per capire il significato di tutto quello che mi si presentava davanti.
Il miglior software per la gestione dei progetti
Aspetti positivi:
In quanto consulente conosco molti software per la gestione dei progetti ma ritengo che Adobe Workfront sia quello più completo, più integrato e anche quello più semplice da usare.Il software permette la creazione di Gantt di progetto e monitorarne l'avanzamento e gli stati di avanzamento lavoro rispetto ad obiettivi definiti.
Aspetti negativi:
Nei progetti che hanno molte attività sottese il software si rallenta un pò e questo è un inconveniente che spero venga risolto con i prossimi rilasci.
Molto buono
Aspetti positivi:
L'ho utilizzato come software per CMS e sono rimasto molto soddisfatto! Consigliato
Aspetti negativi:
Non ho trovato aspetti negativi da segnalare
Esperienza abbastanza positiva.
Commenti: Mi trovo abbastanza bene, riesco a lavorare in Molto bene.
Aspetti positivi:
Eun software molto efficiente, e risolutivo.
Aspetti negativi:
No, credo sia abbastanza completo e esaustivo.
Là quali trionfa sempre
Commenti: Perfetta sotto ogni profilo
Aspetti positivi:
La reattività, la versatilità e l’economicità
Aspetti negativi:
Nessun elemento specifico ritengo non utile