Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Adobe Workfront
Cos'è Adobe Workfront?
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Chi utilizza Adobe Workfront?
Team e dipartimenti d'impresa (non solo project manager) che devono gestire tutto il loro lavoro (a cascata, Agile o altro) in un'unica posizione intelligente e connessa.
Hai dubbi su Adobe Workfront?
Confrontalo con un'alternativa popolare

Adobe Workfront
Recensioni su Adobe Workfront

Adobe Workfront User Review
Strategico
Commenti: Ho utilizzato altri software per la gestione dei progetti molto più performanti e semplici. È tra i più costosi senza apparenti meriti, non ha nulla di più rispetto ad altri.
Aspetti positivi:
Software di gestione dei progetti flessibile e preciso. Le informazioni riportate sono sempre precise, utili e funzionali a quello che si deve fare, la creazione di dashboard personalizzate mi ha entusiasmato, l'ho trovata perfetta per lo scopo. È utile poter guardare all'avanzamento di ogni progetto con una sola occhiata, l'organizzazione del lavoro può solo migliorare con un utilizzo così veloce della piattaforma. Design chiaro e semplice.
Aspetti negativi:
Curva di apprendimento significativa, non è un software per tutti. Ho dovuto più e più volte confrontarmi online per capire il significato di tutto quello che mi si presentava davanti.

La vittoria della collaborazione
Commenti: Ho avuto il piacere di provare per un po' di tempo questo strumento che offre Adobe per lavorare ad un progetto di gruppo per una materia universitaria. Dopo un paio di mesi di tutoraggio, io e i miei colleghi siamo stati in grado di collaborare al meglio per la realizzazione del progetto che ci eravamo prefissati di svolgere. Inutile dire come sia stato anche utile integrare Microsoft Office al meglio. Grazie Adobe!
Aspetti positivi:
Facilità nel collaborare nella realizzazione di progetti
Aspetti negativi:
Molto difficile ad un primo impatto e personalizzazione complessa
esperienza personalizzata su larga scala
Commenti: ci aiuta sulle gestione dell'interno ciclo di vita del lavoro in un unico posto
Aspetti positivi:
la possibilità di interagire, collaborare e semplificare i flussi di lavoro. perfetto per team di marketing. offre una vasta gamma di funzionalità tra cui la pianificazione di progetti, gestione delle risorse dei tempi dei costi e dei documenti.
Aspetti negativi:
ottimo sotto tutti gli aspetti, per l'utilizzo che ne fa la mia azienda nessun contro
Il miglior software per la gestione dei progetti
Aspetti positivi:
In quanto consulente conosco molti software per la gestione dei progetti ma ritengo che Adobe Workfront sia quello più completo, più integrato e anche quello più semplice da usare.Il software permette la creazione di Gantt di progetto e monitorarne l'avanzamento e gli stati di avanzamento lavoro rispetto ad obiettivi definiti.
Aspetti negativi:
Nei progetti che hanno molte attività sottese il software si rallenta un pò e questo è un inconveniente che spero venga risolto con i prossimi rilasci.

Strategie di Marketing
Aspetti positivi:
Il software semplifica molti aspetti della gestione marketing .
Aspetti negativi:
Al momento nella mia esperienza di uso non ho rilevato problemi .