
Chi utilizza HelpDesk?
Dalle start up all'inizio dell'attività alle imprese globali, HelpDesk è adatto a tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore.
Cos'è HelpDesk?
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica.
Dettagli su HelpDesk
LiveChat
https://www.helpdesk.com/
Fondata nel 2002







Panoramica dei prezzi di HelpDesk
Consulta i piani tariffariHelpDesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di HelpDesk è disponibile a partire da 4,00 USD/mese.
Prezzo di partenza
4,00 USD/mese Visualizza dettagli sui prezzi
Versione gratuita
No
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Implementazione e assistenza di HelpDesk
Assistenza
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Online
Implementazione
- Cloud, SaaS, Web
Formazione
- Live Online
- Documentazione
Caratteristiche di HelpDesk
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- Chat / Messaggistica
- Comunicazione multi-canale
- Comunicazioni in batch
- Comunicazioni su richiesta
- Contenuti interattivi
- Contenuti video
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- Gestione dei contenuti
- Gestione dei modelli
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- Personalizzazione
Software di customer satisfaction
- Analisi dati
- Feedback a 360 gradi
- Gestione dei sondaggi
- Monitoraggio lamentele
- Raccolta di feedback
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Visualizza l'elenco completo di Software di customer satisfaction
Software per Help Desk
- Accesso/Controllo remoto
- Archiviazione di documenti
- Avvisi / Allarme crescente
- Branding personalizzabile
- Chat in tempo reale
- Comunicazione multi-canale
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Software per assistenza clienti
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Le migliori alternative a HelpDesk
Altre alternative a HelpDeskRecensioni su HelpDesk
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio

Anna O.
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Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo3 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 24/7/2020
"The ideal tool for Support Teams"
Vantaggi: Using this ticketing system, you can manage all of your communication with clients (emails, live chat messages, and others) in a simple and easy way. You can create ticketing lists using defined filters or tags – it helps to manage tasks between teammates. I really like the feature of adding your own notes to the ticket – thanks to that all users can see it and use it to solve the client’s problem.
Inconvenienti: Pricing is a bit high, so there is a possibility that startups and small companies won’t be able to afford this tool.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 24/7/2020
Stephen G.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso4 /5
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Caratteristiche e funzionalità3 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo4 /5
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Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 14/4/2020
"Very Useful to start a Helpdesk experience"
Commenti: Overall Helpdesk has been great for me to begin using a ticket system. Before we where using Helpdesk it was difficult for my team to keep track of which problems were solved and who was responsible for them, but now my agents always know what they are responsible for and they are able to see each ticket though to completion.
Vantaggi: Helpdesk is very easy to get started with and is extremely affordable compared to other options. It was very easy for me to already use our existing Helpdesk email address and give my agents a way to track their tickets. The software is very easy for my agents to understand and it is great that they can access it online anywhere.
Inconvenienti: I would like to see an option for omnichannel so we can respond to customers in the medium they use to first reach out rather than always have to redirect to our support email.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 14/4/2020
Karolis B.
-
Valutazione complessiva3 /5
-
Facilità d'uso4 /5
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Caratteristiche e funzionalità3 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo4 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 7/4/2020
"HelpDesk by LiveChat Review"
Vantaggi: Easy to use, user friendly, easy to instal
Inconvenienti: No reports export, No tags reports. Need more reports like live chat has
Risposta del fornitore
da LiveChat il giorno 22/7/2020
Hello Karolis, thank you for your review. We implemented the ability to export reports. It enables you to export ticket metadata within the specified date range. We're constantly working on improving our reports section as well!
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 7/4/2020
Nicholas H.
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Valutazione complessiva4 /5
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Facilità d'uso5 /5
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Caratteristiche e funzionalità4 /5
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Assistenza clientiNessuna recensione
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Rapporto qualità-prezzoNessuna recensione
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Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 31/7/2020
"Easy to use!"
Vantaggi: HelpDesk is very easy to set up and start using. I find it especially helpful for some of our non-technical co-workers, compared to other support software we've used which required some extensive instructions to help onboarding coworkers.
Inconvenienti:
Certain actions can only be done using the multiple select checkbox, for example closing a single ticket either requires you to go into the ticket and update the status, or use the multiple select checkbox to close a ticket.
The spam filter is also quite annoying, while it does block a lot of spam emails, we've missed quite a few non-spam tickets, resulting in upset clients.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 31/7/2020
Danielle A.
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Valutazione complessiva5 /5
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Facilità d'uso5 /5
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Caratteristiche e funzionalità5 /5
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Assistenza clienti5 /5
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Rapporto qualità-prezzo5 /5
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Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 8/4/2020
"So easy you can't pass it up!"
Commenti: It's been a pleasure to use and has made my job so much easier!
Vantaggi: There is really no learning curve for using this software. From the first day you are ready to go, helping your clients, and getting feedback for your services. They are very receptive to feedback and are constantly improving the software. Love it!
Inconvenienti: I love it!! This software is so easy to use I don't have any complaints.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 8/4/2020