Chi utilizza HelpDesk?

Dalle start up all'inizio dell'attività alle imprese globali, HelpDesk è adatto a tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore.

Cos'è HelpDesk?

HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online che semplifica il lavoro dei tuoi team. È ricco di funzionalità pensate per promuovere la collaborazione all'interno dei team. Puoi utilizzare i tag, aggiungere note private, assegnare ticket a membri specifici del team e creare risposte predefinite. Per garantire il massimo livello di sicurezza, il sistema crittografa i tuoi dati con protocollo SSL a 256 bit. HelpDesk è progettato per consentire ai tuoi agenti di risparmiare tempo, permettendo loro di fornire il massimo livello di servizio clienti. Senza alcuna fatica.

Dettagli su HelpDesk

LiveChat

https://www.helpdesk.com/

Fondata nel 2002

Panoramica dei prezzi di HelpDesk

HelpDesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di HelpDesk è disponibile a partire da 4,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di HelpDesk

Programmi di messaggistica
Chat / Messaggistica
Comunicazione multi-canale
Comunicazioni in batch
Comunicazioni su richiesta
Contenuti interattivi
Contenuti video
Distribuzione di e-mail
Gestione dei contenuti
Gestione dei modelli
Gestione delle funzioni di stampa
Personalizzazione
Analisi dati
Feedback a 360 gradi
Gestione dei sondaggi
Monitoraggio lamentele
Raccolta di feedback
Relazione delle chiamate
Archiviazione di documenti
Avvisi / Allarme crescente
Branding personalizzabile
Chat in tempo reale
Comunicazione multi-canale
Gestione dei biglietti
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione della knowledge base
Gestione delle risorse IT
Instradamento automatico
Integrazione di e-mail
Monitoraggio della rete
Portale self-service
Tracciamento delle interazioni
Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
Classificazione dei reclami
Gestione dei feedback
Gestione dei moduli
Gestione dei sondaggi
Gestione della garanzia di qualità
Gestione di casi
Misure correttive (CAPA)
Monitoraggio dei social media
Monitoraggio delle lamentele dei clienti
Portale self-service
Ricerca del percorso migliore
Rilevamento di problemi
Dashboard
Definizione del piano di risoluzione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione dell'escalation
Gestione della knowledge base
Gestione delle attività
Gestione delle mansioni
Problemi ricorrenti
Verifica dei problemi

Recensioni su HelpDesk

Stai visualizzando 5 di 6 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,7/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Thomas V.
CTO
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/8/2019

"Helpdesk"

Vantaggi: I'm very happy with Helpdesk, it solve our support problems, recommended. Like that they keep me posted when they implement some features I requested / wished through their support.

Inconvenienti: For now nothing particular, it's a young product, so limited in features, but they add features week by week.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/8/2019
Stephen G.
I.T. Assistant
Istituzioni religiose, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/4/2020

"Very Useful to start a Helpdesk experience"

Commenti: Overall Helpdesk has been great for me to begin using a ticket system. Before we where using Helpdesk it was difficult for my team to keep track of which problems were solved and who was responsible for them, but now my agents always know what they are responsible for and they are able to see each ticket though to completion.

Vantaggi: Helpdesk is very easy to get started with and is extremely affordable compared to other options. It was very easy for me to already use our existing Helpdesk email address and give my agents a way to track their tickets. The software is very easy for my agents to understand and it is great that they can access it online anywhere.

Inconvenienti: I would like to see an option for omnichannel so we can respond to customers in the medium they use to first reach out rather than always have to redirect to our support email.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/4/2020
Karolis B.
Head of Customer service
Giochi d'azzardo e casinò, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/4/2020

"HelpDesk by LiveChat Review"

Vantaggi: Easy to use, user friendly, easy to instal

Inconvenienti: No reports export, No tags reports. Need more reports like live chat has

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/4/2020
Danielle A.
Non-Profit Manager
Librerie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/4/2020

"So easy you can't pass it up!"

Commenti: It's been a pleasure to use and has made my job so much easier!

Vantaggi: There is really no learning curve for using this software. From the first day you are ready to go, helping your clients, and getting feedback for your services. They are very receptive to feedback and are constantly improving the software. Love it!

Inconvenienti: I love it!! This software is so easy to use I don't have any complaints.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/4/2020
Richard E.
Chief Executive Officer
Vendita al dettaglio, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/1/2020

"Better than the rest!"

Commenti: We've used Salesforce Service Cloud, Zendesk, Groove and a slew of others. The team at Helpdesk has built a functionally rich solution that doesn't require a degree to understand how to operate. We're able to manage tickets in a clean and visually minimal environment and get information without needing to execute multiple clicks. Definitely recommend this solution for teams of all sizes.

Vantaggi: Super easy to get up and running and start managing customer support inquiries. The support team at HelpDesk is very attentive in addressing any questions.

Inconvenienti: Tighter integration with LiveChat when we selected the software would have been great, but that has since been rolled out.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/1/2020