Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è Financials?

Financials è il sistema di gestione finanziaria basato sul cloud di OneAdvanced, progettato per integrarsi completamente in settori specifici con dashboard altamente personalizzabili e funzionalità avanzate. Ottieni l'accesso a dati utilizzabili in tempo reale per migliorare le tue previsioni e migliorare la creazione di report per decisioni aziendali più strategiche. Semplifica la tua giornata con una soluzione intuitiva per gestire tutti gli elementi della contabilità, configurata per una migliore automazione e produttività. La missione è fornire un software di gestione finanziaria di livello mondiale, perché è più di un semplice software. È uno strumento per alimentare le operazioni aziendali quotidiane, pronto all'uso con un semplice clic.

Chi utilizza Financials?

Serve un'ampia gamma di organizzazioni di medie dimensioni lungimiranti in diversi settori, dalle imprese agli enti pubblici. Se stai cercando una soluzione di contabilità solida, questo software può esserti d'aiuto.

Financials Software - 1
Financials Software - 2
Financials Software - 3
Financials Software - 4

Hai dubbi su Financials? Confrontalo con un'alternativa popolare

Financials

Financials

4,8 (4)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
62
Nessuna integrazione trovata
3,8 (4)
4,8 (4)
5,0 (4)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
476,00 €
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
353
16
3,9 (1.707)
3,8 (1.707)
3,8 (1.707)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Financials

NetSuite
Funzionalità più votate
Chart of Accounts
Conto profitti e perdite
Reddito e stato patrimoniale
Xero
Funzionalità più votate
Contabilità
Conto profitti e perdite
Creazione delle fatture
Acumatica Cloud ERP
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Crediti esigibili
Fatturazione e contabilizzazione
Sage Intacct
Funzionalità più votate
Chart of Accounts
Contabilità
Reddito e stato patrimoniale
Priority Software
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione del magazzino
Gestione dell'inventario
OneStream
Funzionalità più votate
Pianificazione/previsione delle spese
Rendicontazione finanziaria
Sistema multi-valuta
Striven
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione finanziaria
TeamSystem Enterprise
Funzionalità più votate
Contabilità
Gestione dell'inventario
Gestione di documenti
Odoo
Funzionalità più votate
Contabilità integrata
Monitoraggio dei progressi delle attività
Ottimizzazione dell'inventario

Recensioni su Financials

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
3,8
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
25%
Kennedy Jr
Kennedy Jr
Management Accountant (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 201-500 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Fast, east to use and reliable

4,0 2 anni fa

Commenti: Overall I am relatively happy with the software and its functionality. It has, and continues to, enable us as a finance function to accurately record data whilst simultaneously allowing us to extract financial information seamlessly, which has enhanced our ability to support operational decision making.

Aspetti positivi:

I think the ease of access to all the different nominal codes of the general ledger is important, particularly when investigating variances in performance in order to understand exactly what transactions make up costs or revenue. I also like the paperclip feature, where invoices are digitally "paper clipped" to purchase orders when invoices are entered onto the system by accounts payable. This makes it very easy to view relevant invoices when trying to understand costs incurred in a given period.

Aspetti negativi:

Given the cloud based nature of the product, it tends to time out after 3-5 minutes of inactivity for security reasons, which is incredibly annoying when there is a requirement to re-login. However it does resume your session where it was left of.As frustrating as it is, its also understandable why it is in place.

Nick
Finance Manager (UK)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Impact to our business

5,0 3 anni fa

Commenti: Very good, a friendly, helpful team at One Advanced.

Aspetti positivi:

Inputting a General Ledger system was key for us. We were running our accounts within excel which was becoming more challenging as the company grew and began transacting. We were impressed by the reporting capabilities which we are looking forward to developing. Integration was straightforward thanks to the project teams friendliness and availability at all time.

Aspetti negativi:

Personally I find the excel journal upload function restrained. There are improvements that could be made to make it easier to use. Having said that, once you are aware of the restraints, workarounds make it work for us.

Pip
Finance and Commercial Director (UK)
Marketing e pubblicità, 51-200 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Complex but flexible financial software

5,0 3 anni fa

Commenti: The Advanced team have been very supportive of our implementation and held hands with the team throughout the journey

Aspetti positivi:

The ability for personalised dashboard for all staff members so that they can see the relevant financial information for their department or team whenever they - helps to improve financial understanding and free up time for the finance team

Aspetti negativi:

Reporting is still not great and even though Jasper is used to report the formatting of reports is still limited

Marianne
Finance Manager (UK)
Istruzione superiore, 501-1.000 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: 1-5 mesi
Fonte della recensione

new user

5,0 3 anni fa

Commenti: we are only just starting implementation so too early to say

Aspetti positivi:

additional functionality to current system and ease of use for home / remote site working

Aspetti negativi:

none as yet as not yet using system. hopefully there will not be anything major