Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è PressArea?

Soluzione basata sul cloud che consente ai professionisti delle pubbliche relazioni e della comunicazione di gestire la storia del proprio marchio sulle piattaforme digitali.

Chi utilizza PressArea?

Non specificato dal fornitore

PressArea Software - 1
PressArea Software - 2
PressArea Software - 3
PressArea Software - 4

Hai dubbi su PressArea? Confrontalo con un'alternativa popolare

PressArea

PressArea

5,0 (1)
399,00 £
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
50
Nessuna integrazione trovata
5,0 (1)
4,0 (1)
5,0 (1)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
8,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
466
34
4,5 (5.400)
4,3 (5.400)
4,4 (5.400)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a PressArea

monday.com
Funzionalità più votate
Feedback a 360 gradi
Identificazione del prodotto
Monitoraggio dell'inventario
Salesforce Marketing Cloud
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione della campagna
Gestione delle campagne e-mail
Acquia DAM (Widen)
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Controllo accessi/Autorizzazioni
Libro cespiti
Adobe Experience Manager
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Gestione di documenti
Modelli personalizzabili
eTEAM
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
Uptempo
Funzionalità più votate
Automazione dei processi aziendali
Pianificazione delle attività
Strumenti collaborativi
Marketing 360
Funzionalità più votate
Blocco spam
Fatturazione online
Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Box
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Archiviazione sicura dei dati
Condivisione di documenti
ClientPoint
Funzionalità più votate
Firma elettronica
Generazione di proposte
Modelli

Recensioni su PressArea

Punteggio medio

Nel complesso
5,0
Facilità d'uso
5,0
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
100%
Jake
Jake
Business Analyst (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Trasporto aereo/Aviazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Iberia corporate website and newsroom development

5,0 5 anni fa

Commenti: As a business analyst developing Iberia's corporate website, it was such a great experience having PressArea's IT director and developer to provide their feedback on how to improve the visibility of the site. Giving the fact that they have also got journalists background, they surely know how to attract others to visit the site and help Iberia to build a closer relationship with the media, as well as promoting widely on different social media channels by linking their corporate website to them, such as LinkedIn for instance.

Aspetti positivi:

PressArea's newsroom features are so easy to use and adapt, mainly focusing on how journalists can find press releases more efficiently. Also providing tools to create a customised layout to fit our needs and allowing us to showcase our upcoming events, latest images, videos and latest feeds from all social media channels.

Aspetti negativi:

There's not much comments on the "cons" side, it was an easy development and PressArea's staff were really hands on with all of our requests and ideas. This has given us a lot of freedom to design our ideal corporate website. Perhaps adding in new features such as a chatbot to help navigating newsrooms and other area of the site, this could be a great way for visitors to go straight to what they are looking for as soon as they access to the site.