
Chi utilizza Mint Service Desk?
Pensata per le aziende alla ricerca di una soluzione che può essere installata sul posto, nella propria infrastruttura (es. cloud privato).
Cos'è Mint Service Desk?
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione.
Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud.
Caratteristiche principali:
- Struttura di gestione delle risorse versatile
- Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse
- Integrazione dell'e-mail
- Tipologie di ticket personalizzati
Dettagli su Mint Service Desk
OPGK RZESZOW
http://www.mintsd.com
Fondata nel 2011









Panoramica dei prezzi di Mint Service Desk
Mint Service Desk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita.
Versione gratuita
Sì
Prova gratuita
Sì
Implementazione e assistenza di Mint Service Desk
Assistenza
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Orario lavorativo
- Online
Implementazione
- Installazione eseguita - Mac
- Cloud, SaaS, Web
Formazione
- Di persona
- Live Online
- Documentazione
Caratteristiche di Mint Service Desk
Software DAM
- App per dispositivi mobili
- Branding personalizzabile
- Classificazione degli asset
- Condivisione degli asset
- Controllo della versione
- Conversione di file
- Creazione di report/analisi
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione di metadati
- Libro cespiti
- Ricerca/Filtro
Software ITSM
- Gestione dei problemi
- Gestione dei progetti
- Gestione del rilascio e dell'implementazione
- Gestione della configurazione
- Gestione della disponibilità
- Gestione delle modifiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione di incidenti
- Monitoraggio dei cespiti
- Portale self-service
Software di service desk
- Accesso da dispositivi mobili
- Controllo a distanza
- Database per la gestione della configurazione (CMDB)
- Gestione degli accordi sul livello di servizio
- Gestione degli approvvigionamenti
- Gestione delle modifiche
- Gestione delle risorse IT
- Gestione di incidenti
- Knowledge Base
- Portale self-service
Software per Help Desk
- Accesso/Controllo remoto
- Archiviazione di documenti
- Avvisi / Allarme crescente
- Branding personalizzabile
- Chat in tempo reale
- Comunicazione multi-canale
- Configurazione del flusso di lavoro
- Creazione di report/analisi
- Gestione dei biglietti
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione della knowledge base
- Gestione delle risorse IT
- Gestione di call center
- Instradamento automatico
- Integrazione di e-mail
- Integrazione di social media
- Macro/Modelli di risposte
- Monitoraggio della rete
- Portale self-service
- Tracciamento delle interazioni
Software per assistenza clienti
- Assistente virtuale
- Avvisi / Allarme crescente
- Gestione appuntamenti
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle code
- Gestione di call center
- Integrazione di social media
- Knowledge Base
- Live Chat
- Parametri prestazionali
- Portale self-service
- Sondaggi e feedback
Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti
Software per contact center
- Chatbot
- Creazione di report/analisi
- Gestione della forza lavoro
- Gestione della qualità
- Gestione delle code
- Instradamento automatico
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
- Interfaccia agente
- Risposta vocale interattiva (IVR)
- Selezione automatica dei numeri di telefono
- Strumenti collaborativi
Software per la gestione degli asset IT
Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli asset IT
Software pr la gestione degli incidenti
- Conformità OSHA
- Gestione degli incidenti di sicurezza
- Gestione delle attività
- Gestione delle indagini
- Gestione di incidenti informatici
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Rapporti sugli incidenti
- Ripristino di emergenza
- Tracciato di controllo
Visualizza l'elenco completo di Software pr la gestione degli incidenti
Le migliori alternative a Mint Service Desk
Altre alternative a Mint Service DeskRecensioni su Mint Service Desk
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio
J f B.
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Valutazione complessiva5 /5
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Facilità d'uso5 /5
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Caratteristiche e funzionalità5 /5
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Assistenza clienti5 /5
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Rapporto qualità-prezzo5 /5
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Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 27/10/2020
"Flexible, easy to use, a host of features at a reasonable implementation price"
Commenti: I have been working on many systems, such as HP Service Manager, the CA and BMS Helpdesk solutions, OTRS, and so on. Mint is a very good surprise, ergonomics and ease of use are really incredible.
Vantaggi: The design takes into account both the user and the service desk agent experience. Its flexibility is huge. It's quite rare in today's ITSM landscape, where the current approach is to provide enough (meaning, too much, with useless mandatory fields and categories) data for steering committee reports.
Inconvenienti: When you think a feature is missing and call the support, you just learn that the feature is just a setting away, or almost. No weak point!
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 27/10/2020
Lukasz B.
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Valutazione complessiva5 /5
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Facilità d'uso5 /5
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Caratteristiche e funzionalità5 /5
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Assistenza clienti5 /5
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Rapporto qualità-prezzo5 /5
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Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 23/7/2020
"Ease of use is the key"
Commenti: Mint allowed us to speed up the process of ticket management. Our previous app OTRS was not so ergonomic and fast. Now we have control on every step in ticket management.
Vantaggi: I replaced old OTRS to MINT software. It helped us in ticked management. I like ease of use and ergonomy of the software.
Inconvenienti: For our purposes everything is ok. It is great for ticket management.
Risposta del fornitore
da OPGK RZESZOW il giorno 29/7/2020
Dear Lukasz,
Thank you for warm words. We are doing our best to make sure the product meets customer expectations.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 23/7/2020
Rolando G.
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Valutazione complessiva5 /5
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Facilità d'uso5 /5
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Caratteristiche e funzionalità5 /5
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Assistenza clienti5 /5
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Rapporto qualità-prezzo5 /5
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Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 2/12/2020
"Very good tool"
Commenti: Very happy with the software and the service.
Vantaggi: During our periods using it, it was very simple and organized software to cover our needs.
Inconvenienti: Some graphic designs of the interphase could be improved.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 2/12/2020
Utente Verificato
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Valutazione complessiva5 /5
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Facilità d'uso5 /5
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Caratteristiche e funzionalità5 /5
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Assistenza clienti4 /5
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Rapporto qualità-prezzo5 /5
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Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 9/10/2020
"Very good Asset Management tool"
Vantaggi: I like that it has its own ticketing system integrated with it.
Inconvenienti: I wish they improve and modernize the user interface.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 9/10/2020
Utente Verificato
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Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
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Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
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Rapporto qualità-prezzo5 /5
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Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 28/5/2019
"Great system"
Vantaggi: It is a great system to start, if you need a powerful, easy and simple service desk and asset management, MINT is the one. It also handles more features like SLA and full ITSM. It is very easy to communicate with customers having all communication in their chat view.
Inconvenienti: I like everything is very helpful and easy
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 28/5/2019