Cos'è Messenger Communication Platform?

MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni.

Chi utilizza Messenger Communication Platform?

Tra i nostri clienti si contano oltre 1900 aziende da tutto il mondo di tutte le dimensioni e dei più diversi settori, come BMW, Lufthansa, Volkswagen, Everli, Casa.it, Sky Italia.

Dove si può implementare Messenger Communication Platform?

Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • MessengerPeople
  • Sede: München, Germania
  • Fondata nel 2015
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Austria, Brasile, Francia, Germania, India e altri 6

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo e altri 1

Messenger Communication Platform prezzo

Prezzo di partenza:

49,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Messenger Communication Platform non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Messenger Communication Platform è disponibile a partire da 49,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • MessengerPeople
  • Sede: München, Germania
  • Fondata nel 2015
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Austria, Brasile, Francia, Germania, India e altri 6

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo e altri 1

Video e immagini di Messenger Communication Platform

Messenger Communication Platform Software - 1
Messenger Communication Platform Software - 2
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Messenger Communication Platform Software - 4
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Video di Messenger Communication Platform
Messenger Communication Platform Software - 1
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Caratteristiche di Messenger Communication Platform

  • Avvisi / Allarme crescente
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle comunicazioni
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Personalizzazione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a Messenger Communication Platform

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The All-in Automotive Messaging Software connecting Dealerships and Top car brands and their customers.

Recensioni su Messenger Communication Platform

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,1
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
57%
4
27%
3
17%
Erika F.
Customer Marketing Specialist (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Facile ed immediato

5 anno scorso

Commenti: Il servizio clienti è sempre molto presente e ci ha aiutato a risolvere ogni dubbio

Aspetti positivi:

Il bot, che utilizziamo come primo filtro e per indirizzare i ticket al giusto dipartimento; la facilità di utilizzo

Aspetti negativi:

Alcune funzioni secondarie sono in fase di implementazione

Emanuela D.
imprenditrice (Italia)
Media online, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un'unica console facile e intuitiva

5 anno scorso

Aspetti positivi:

Gestione multi-canale e multi-piattaforma, gestione dei ticket

Aspetti negativi:

Qualche funzionalità ancora non del tutto implementata

Thaddeus G.
Thaddeus G.
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Musica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Good for musicians

5 3 anni fa

Aspetti positivi:

Able to connect to Facebook users and sms messages

Aspetti negativi:

Some security issues but good overall highly recommended

Risposta di MessengerPeople

3 anni fa

Hi Mr. Greear, Thank you very much for your positive evaluation of our Messenger Communication Platform. However, you indicate that we also offer SMS as a channel which is not the case. We purely focus on messaging apps: WhatsApp, Facebook Messenger, Apple Business Chat (iMessage), Telegram and Viber are the channels we offer for customer communication. You also mentioned "Some security issues". This must be a mistake. We haven't had a single security problem in our entire history. Disruptions or security problems with the respective messaging apps are outside of our influence. We wish you continued success with our platform. Best regards, Your MessengerPeople team

George P.
CEO (Spagna)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent to manage customers

5 4 giorni fa Nuova

Aspetti positivi:

It's great because it allows you to communicate with customers where they are, on Whatsapp. For the customer a very known way of communicating while on the back end for us very organized.

Aspetti negativi:

Not always very easy to find old conversations once they are closed. If you remember a specific example of a ticket we can use for training purposes etc.

Alternative considerate: Freshdesk Messaging

Georgia W.
Senior CRM Executive (UK)
Marketing e pubblicità, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great platform but not simple to set up/use - lacks Telegram employees/customer service

3 4 giorni fa Nuova

Commenti: [SENSITIVE CONTENT] Our contact at Messengerpeople, is lovely, and the platform itself is fine, although it is not the easiest to set up and optimise. It is a low COS% channel for us to use in CRM, however some instruction / contact would be hugely appreciated in terms of set up process and optimisation. Also a lot of the videos/instructions are in German.

Aspetti positivi:

The Telegram / Viber channels are relatively simple to set up, it is a rather inexpensive channel for us, and setting up new bots is easy enough to implement, for our different countries.

Aspetti negativi:

Telegram/Viber are missing staff that actually work on these platforms, to be able to advise and help. We originally set up the platforms on an ex-employees phone number, and now we cannot seem to get the account disconnected from his phone, meaning we have to request log in details from him even though he doesn't work here anymore. We also have all his phone contacts, which are not relevant to Myprotein. We have been advised that there is no way to change/disconnect his number from the account, and we will have to start all over again with a new account (losing all our current subscribers), which is not a viable option for us.