Cos'è Messenger Communication Platform?

MessengerPeople è leader nel software per la comunicazione via messaggistica mobile. L’innovativo Messenger Communication Platform permette alle aziende di fare assistenza clienti professionale su WhatsApp Business API, Apple Business Chat, Facebook Messenger, Telegram e Viber. MessengerPeople coopera ufficialmente con le più grandi imprese sviluppatrici di software per la messaggistica mobile del mondo. Oltre 1900 Aziende come BMW, Lufthansa, Pandora etc. in tutto il mondo usano le soluzioni.

Chi utilizza Messenger Communication Platform?

Tra i nostri clienti si contano oltre 1900 aziende da tutto il mondo di tutte le dimensioni e dei più diversi settori, come BMW, Lufthansa, Volkswagen, Everli, Casa.it, Sky Italia.

Dove si può implementare Messenger Communication Platform?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • MessengerPeople
  • Sede: München, Germania
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Messenger Communication Platform

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Austria, Brasile, Francia, Germania, India e altri 6

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo e altri 1

Messenger Communication Platform prezzo

Prezzo di partenza:

49,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Messenger Communication Platform non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Messenger Communication Platform è disponibile a partire da 49,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • MessengerPeople
  • Sede: München, Germania
  • Fondata nel 2015

Assistenza di Messenger Communication Platform

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Austria, Brasile, Francia, Germania, India e altri 6

Lingue

francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo e altri 1

Video e immagini di Messenger Communication Platform

Messenger Communication Platform Software - 1
Messenger Communication Platform Software - 2
Messenger Communication Platform Software - 3
Messenger Communication Platform Software - 4
Messenger Communication Platform Software - 5
Vedi altri 6
Video di Messenger Communication Platform
Messenger Communication Platform Software - 1
Messenger Communication Platform Software - 2
Messenger Communication Platform Software - 3
Messenger Communication Platform Software - 4
Messenger Communication Platform Software - 5

Caratteristiche di Messenger Communication Platform

  • Avvisi / Allarme crescente
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle comunicazioni
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Personalizzazione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a Messenger Communication Platform

'All-in-One' intuitive and user-friendly HMS for Hotels & Holiday Resorts of all sizes. Combine booking rooms with facilitating events.
Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front

Recensioni su Messenger Communication Platform

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
3,9
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
50%
4
30%
3
20%
Erika
Customer Marketing Specialist (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Facile ed immediato

5,0 2 anni fa

Commenti: Il servizio clienti è sempre molto presente e ci ha aiutato a risolvere ogni dubbio

Aspetti positivi:

Il bot, che utilizziamo come primo filtro e per indirizzare i ticket al giusto dipartimento; la facilità di utilizzo

Aspetti negativi:

Alcune funzioni secondarie sono in fase di implementazione

Emanuela
imprenditrice (Italia)
Media online, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un'unica console facile e intuitiva

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Gestione multi-canale e multi-piattaforma, gestione dei ticket

Aspetti negativi:

Qualche funzionalità ancora non del tutto implementata

Rocio
Rocio
Customer Support (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Simplify communications with your customers

5,0 3 mesi fa

Commenti: Before using Messenger, we accessed our clients' messages from different applications, but in this way we have managed to unify communications and save time.

Aspetti positivi:

It allows you to unify customer communications across different platforms in a single application. This saves time and customer service is more effective.

Aspetti negativi:

At the moment we have not had any problems with the application. We are going to start using automatic chat but we have had previous unsatisfying experiences with this method of communication.

Nisha
Director of Business Continuity and Infrastructure (India)
Salute mentale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Easy to use product with excellent Account Management

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Ease of use - extremely 'clean' user interface. This is important for our users as they are on multiple platforms through out their work day and while they are tackling world problems, when the system we provide is easy to use, it reduces from their workload. The software is fast too, unlike other programs I have worked on. The ability to set up chatbots per our need is good too. And lastly the most important - our Account Manager has been BRILLIANT! [SENSITIVE CONTENT] is always so empathetic, understanding, prompt, proactive and very kind... she is professionally friendly and really knows how to diffuse a situation and works from a space of wanting to help - which I greatly appreciate.

Aspetti negativi:

Agents being available on multiple channels - currently there is a glitch with this and I have been talking to the AM about this. This is a needed feature and can easily be a dealbreaker. Though the IT team mentioned this is not a feature yet and this will need to be developed, I can see this some times works and some times doesn't. Therefore there is a glitch in the system. The second is about the chat bot building. For someone who doesnt have technical background, the self-help chatbot guides are dry, boring and seem complicated. If there could be short videos on this, it would be very helpful!

Jessie
Cashier (USA)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

My messenger

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: My overall experience with messenger have been mostly good experiences and would recommend it to others

Aspetti positivi:

What I like most about messenger is being able to make calls and I can choose to see the other person as well

Aspetti negativi:

The feature I like the least is sometimes it won't let me answer a call not sure if that's because of my wifi or what