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Cos'è Sinch Engage?

Sinch Engage è la piattaforma all-in-one per sfruttare le principali app di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger, Instagram Direct Messaging, Apple Messages for Business, Telegram, Viber e Webchat in modo semplice e professionale per il marketing, le vendite e il servizio clienti.​

Migliaia di aziende utilizzano già Sinch Engage per l' uso professionale della messaggistica mobile. Grazie ai nostri Partner ufficiali come Meta e Apple, è possibile sfruttare il potenziale delle maggiorni applicazioni di messaggistica in una piattaforma 100% conforme al GDPR. ​

Chi utilizza Sinch Engage?

Tra i nostri clienti si contano oltre 1900 aziende da tutto il mondo di tutte le dimensioni e dei più diversi settori.

Sinch Engage Software - 1
Sinch Engage Software - 2
Sinch Engage Software - 3

Hai dubbi su Sinch Engage? Confrontalo con un'alternativa popolare

Sinch Engage

Sinch Engage

4,4 (44)
199,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
31
5
4,3 (44)
4,3 (44)
4,0 (44)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
20,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
159
80
4,4 (2.198)
4,5 (2.198)
4,3 (2.198)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Zoho Desk
Funzionalità più votate
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Prioritizzazione
Zendesk Suite
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Workplace from Meta
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat dal vivo
Real-Time Notifications
Freshchat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Storico delle trascrizioni/chat
Instagram
Funzionalità più votate
Avvisi/Notifiche
Gestione dei contenuti
Profili degli utenti
WhatsApp
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Avvisi/Notifiche
Chat/Messaggistica
CM.com Communications Platform
Funzionalità più votate
Chat/Messaggistica
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Marketing multi-canale
Intercom
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Live Chat
Front
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Gestione della posta elettronica
Gestione della posta in arrivo

Recensioni su Sinch Engage

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
55%
4
27%
3
18%
Cristiano
Donor Innovation e Operation Officer (Italia)
Raccolta di fondi, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Versatile e ottima assistenza clienti

5,0 anno scorso

Commenti: Molto positiva, in particolare per il supporto che non manca mai ed è sempre tempestivo. La piattaforma è versatile ed è semplice iniziare ad utilizzarla dopo una breve formazione.

Aspetti positivi:

Si integra bene ed ha diverse funzionalità che riescono a dare spazio alla creatività sulla strategia di contatto su questo canale. Utile la gestione dei ticket con assegnazione e con classificazione delle priorità da parte di operatori e operatrici.

Aspetti negativi:

In alcuni casi, non poter vedere immediatamente lo storico precedente all'ultima discussione chiusa può essere un limite.

Erika
Customer Marketing Specialist (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Facile ed immediato

5,0 4 anni fa

Commenti: Il servizio clienti è sempre molto presente e ci ha aiutato a risolvere ogni dubbio

Aspetti positivi:

Il bot, che utilizziamo come primo filtro e per indirizzare i ticket al giusto dipartimento; la facilità di utilizzo

Aspetti negativi:

Alcune funzioni secondarie sono in fase di implementazione

Emanuela
imprenditrice (Italia)
Media online, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un'unica console facile e intuitiva

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Gestione multi-canale e multi-piattaforma, gestione dei ticket

Aspetti negativi:

Qualche funzionalità ancora non del tutto implementata

Radim
Radim
Co-CEO (Cechia)
Utente LinkedIn Verificato
Articoli sportivi, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Messenger is a must have for any online store

4,0 3 anni fa

Commenti: Messenger is a no brainer - a must have for any online store

Aspetti positivi:

Easy to set up, implement, and use as everyone already uses messenger in their personal lives, both clients and employees.

Aspetti negativi:

In our region not all features are available.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Assicurazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

One software for all

4,0 4 anni fa

Commenti: It gives us ease of access because not only we can monitor different channels but it only generates the statistics of the content and inquiry of all the client. Where we got to know the most asked questions. Also chatbot, chatblock, and MIA does almost majority of our work when it comes to answering inquiries.

Aspetti positivi:

The best feature for me is the access to almost all of the messaging apps. We can't deny how big the messaging industry is now especially when pandemic arises, it is the only way to communicate for some, but the more apps/softwares produced the more struggle for the companies communication team because in order for us to stay updated and connected to clients we have to be accessible in all the messaging apps in the market. In Messenger Communication it gives us ease of access to all of these different messaging platform. One click and we can now view, reply, add chatbots to all of our platform.

Aspetti negativi:

Nothing much, maybe the pricing because it's expensive but I think the features answers it all.