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Sinch Engage
Cos'è Sinch Engage?
Sinch Engage è la piattaforma all-in-one per sfruttare le principali app di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger, Instagram Direct Messaging, Apple Messages for Business, Telegram, Viber e Webchat in modo semplice e professionale per il marketing, le vendite e il servizio clienti.
Migliaia di aziende utilizzano già Sinch Engage per l' uso professionale della messaggistica mobile. Grazie ai nostri Partner ufficiali come Meta e Apple, è possibile sfruttare il potenziale delle maggiorni applicazioni di messaggistica in una piattaforma 100% conforme al GDPR.
Chi utilizza Sinch Engage?
Tra i nostri clienti si contano oltre 1900 aziende da tutto il mondo di tutte le dimensioni e dei più diversi settori.
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Sinch Engage
Recensioni su Sinch Engage
Versatile e ottima assistenza clienti
Commenti: Molto positiva, in particolare per il supporto che non manca mai ed è sempre tempestivo. La piattaforma è versatile ed è semplice iniziare ad utilizzarla dopo una breve formazione.
Aspetti positivi:
Si integra bene ed ha diverse funzionalità che riescono a dare spazio alla creatività sulla strategia di contatto su questo canale. Utile la gestione dei ticket con assegnazione e con classificazione delle priorità da parte di operatori e operatrici.
Aspetti negativi:
In alcuni casi, non poter vedere immediatamente lo storico precedente all'ultima discussione chiusa può essere un limite.
Facile ed immediato
Commenti: Il servizio clienti è sempre molto presente e ci ha aiutato a risolvere ogni dubbio
Aspetti positivi:
Il bot, che utilizziamo come primo filtro e per indirizzare i ticket al giusto dipartimento; la facilità di utilizzo
Aspetti negativi:
Alcune funzioni secondarie sono in fase di implementazione
Un'unica console facile e intuitiva
Aspetti positivi:
Gestione multi-canale e multi-piattaforma, gestione dei ticket
Aspetti negativi:
Qualche funzionalità ancora non del tutto implementata

Messenger is a must have for any online store
Commenti: Messenger is a no brainer - a must have for any online store
Aspetti positivi:
Easy to set up, implement, and use as everyone already uses messenger in their personal lives, both clients and employees.
Aspetti negativi:
In our region not all features are available.
One software for all
Commenti: It gives us ease of access because not only we can monitor different channels but it only generates the statistics of the content and inquiry of all the client. Where we got to know the most asked questions. Also chatbot, chatblock, and MIA does almost majority of our work when it comes to answering inquiries.
Aspetti positivi:
The best feature for me is the access to almost all of the messaging apps. We can't deny how big the messaging industry is now especially when pandemic arises, it is the only way to communicate for some, but the more apps/softwares produced the more struggle for the companies communication team because in order for us to stay updated and connected to clients we have to be accessible in all the messaging apps in the market. In Messenger Communication it gives us ease of access to all of these different messaging platform. One click and we can now view, reply, add chatbots to all of our platform.
Aspetti negativi:
Nothing much, maybe the pricing because it's expensive but I think the features answers it all.