Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Cos'è Sinch Engage?

Sinch Engage è la piattaforma all-in-one per sfruttare le principali app di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger, Instagram Direct Messaging, Apple Messages for Business, Telegram, Viber e Webchat in modo semplice e professionale per il marketing, le vendite e il servizio clienti.​

Migliaia di aziende utilizzano già Sinch Engage per l' uso professionale della messaggistica mobile. Grazie ai nostri Partner ufficiali come Meta e Apple, è possibile sfruttare il potenziale delle maggiorni applicazioni di messaggistica in una piattaforma 100% conforme al GDPR. ​

Chi utilizza Sinch Engage?

Tra i nostri clienti si contano oltre 1900 aziende da tutto il mondo di tutte le dimensioni e dei più diversi settori.

Sinch Engage Software - 1
Sinch Engage Software - 2
Sinch Engage Software - 3

Hai dubbi su Sinch Engage? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Sinch Engage

Sinch Engage

4,4 (44)
199,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
38
6
4,3 (44)
4,3 (44)
4,0 (44)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
159
40
4,4 (2.152)
4,5 (2.152)
4,3 (2.152)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Sinch Engage

Zoho Desk
Funzionalità più votate
Branding personalizzabile
CRM
Gestione dei biglietti
Freshchat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Live Chat
Workplace from Meta
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Attività/News Feed
Chat dal vivo
WhatsApp
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat dal vivo
Chat/Messaggistica
Instagram
Funzionalità più votate
Gestione dei contenuti
Gestione di più account
Profili degli utenti
CM.com Communications Platform
Funzionalità più votate
Chat/Messaggistica
Comunicazione multi-canale
Marketing multi-canale
Zendesk Suite
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Intercom
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Live Chat
Front
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Condivisione di documenti
Gestione della posta in arrivo

Recensioni su Sinch Engage

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
55%
4
27%
3
18%
Cristiano
Donor Innovation e Operation Officer (Italia)
Raccolta di fondi, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Versatile e ottima assistenza clienti

5,0 5 mesi fa

Commenti: Molto positiva, in particolare per il supporto che non manca mai ed è sempre tempestivo. La piattaforma è versatile ed è semplice iniziare ad utilizzarla dopo una breve formazione.

Aspetti positivi:

Si integra bene ed ha diverse funzionalità che riescono a dare spazio alla creatività sulla strategia di contatto su questo canale. Utile la gestione dei ticket con assegnazione e con classificazione delle priorità da parte di operatori e operatrici.

Aspetti negativi:

In alcuni casi, non poter vedere immediatamente lo storico precedente all'ultima discussione chiusa può essere un limite.

Erika
Customer Marketing Specialist (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Facile ed immediato

5,0 3 anni fa

Commenti: Il servizio clienti è sempre molto presente e ci ha aiutato a risolvere ogni dubbio

Aspetti positivi:

Il bot, che utilizziamo come primo filtro e per indirizzare i ticket al giusto dipartimento; la facilità di utilizzo

Aspetti negativi:

Alcune funzioni secondarie sono in fase di implementazione

Emanuela
imprenditrice (Italia)
Media online, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un'unica console facile e intuitiva

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Gestione multi-canale e multi-piattaforma, gestione dei ticket

Aspetti negativi:

Qualche funzionalità ancora non del tutto implementata

Rocio
Rocio
Customer Support (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Simplify communications with your customers

5,0 2 anni fa

Commenti: Before using Messenger, we accessed our clients' messages from different applications, but in this way we have managed to unify communications and save time.

Aspetti positivi:

It allows you to unify customer communications across different platforms in a single application. This saves time and customer service is more effective.

Aspetti negativi:

At the moment we have not had any problems with the application. We are going to start using automatic chat but we have had previous unsatisfying experiences with this method of communication.

Nisha
Director of Business Continuity and Infrastructure (India)
Salute mentale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Easy to use product with excellent Account Management

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Ease of use - extremely 'clean' user interface. This is important for our users as they are on multiple platforms through out their work day and while they are tackling world problems, when the system we provide is easy to use, it reduces from their workload. The software is fast too, unlike other programs I have worked on. The ability to set up chatbots per our need is good too. And lastly the most important - our Account Manager has been BRILLIANT! [SENSITIVE CONTENT] is always so empathetic, understanding, prompt, proactive and very kind... she is professionally friendly and really knows how to diffuse a situation and works from a space of wanting to help - which I greatly appreciate.

Aspetti negativi:

Agents being available on multiple channels - currently there is a glitch with this and I have been talking to the AM about this. This is a needed feature and can easily be a dealbreaker. Though the IT team mentioned this is not a feature yet and this will need to be developed, I can see this some times works and some times doesn't. Therefore there is a glitch in the system. The second is about the chat bot building. For someone who doesnt have technical background, the self-help chatbot guides are dry, boring and seem complicated. If there could be short videos on this, it would be very helpful!