Italia Prodotto locale
Tiledesk

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Cos'è Tiledesk?

Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc.

Chi utilizza Tiledesk?

Non specificato dal fornitore

Tiledesk Software - 1

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Italy
Tiledesk

Tiledesk

4,6 (151)
Prodotto locale
25,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
64
12
4,5 (151)
4,6 (151)
4,4 (151)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
40,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
39
23
4,6 (41)
4,4 (41)
4,7 (41)

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Live Chat
LiveChat
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Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Live Chat

Recensioni su Tiledesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
60%
4
38%
3
2%
1
1%
Mauro
Mauro
IT Manager UniSalento (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Tiledesk soddisfa le aspettative dei nostri studenti

5,0 6 mesi fa

Commenti: Il team di sviluppo di Tiledesk ha dedicato completa disponibilità al nostro team di sviluppatori, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati in tempi relativamente brevi. Soddisfazione, quindi, per il prodotto utilizzato

Aspetti positivi:

Tiledesk ha dimostrato la sua piena flessibilità con l'integrazione dell'autenticazione tramite IDP dei nostri utenti, che ha consentito al personale di supporto di poter accreditare le utenze e fornire assistenza anche di secondo livello. Il chat-bot è stato valutato ma non ancora utilizzato; verrà adottato nei prossimi mesi. Intuitiva e di notevole ausilio l'interfaccia, sia del front-end che della parte amministrativa /gestionale riservata agli operatori

Aspetti negativi:

La sezione di monitoraggio e analisi dei dati in piattaforma è sufficiente per produrre reportistica di utilizzo, ma potrebbe essere migliorata

Francesca
Bed and breakfast (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Comunicazione facile e immediata con i clienti

5,0 11 mesi fa

Commenti: Poter comunicare con probabili clienti via chat mentre visitano il sito del b&b è una grande occasione per convincerli a prenotare fornendo assistenza e informazioni immediate.
Grazie all'integrazione di Tiledesk con whatzapp o telegram non ho bisogno di installare app aggiunntive sul mio smartphone. Spero presto integrerò la funzionalità per far effettuare il pagamento della prenotazione direttamente nella chat.. per noi è fondamentale disintermedializzare evitando le commissioni OTA.

Aspetti positivi:

è una free chat, ottima l'integrazione di Tiledesk con altri software, whatzapp, telegram e sistemi di pagamento, facile da installere sul mio sito WordPress anche senza plugin. Non meno importante la possibilità di personalizzare lo stile grafico ed il brand in modo che la chat risulti perfettamente integrata con il mio sito.

Aspetti negativi:

Al momento niente, tutto funziona perfettamente.

Risposta di Tiledesk

11 mesi fa

Hi Francesca, thank you for choosing Tiledesk. About payment integration, it's on our roadmap. This feature will be available by the end of the summer.

marco
commercialista (Italia)
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

filtro clienti

5,0 4 mesi fa

Commenti: il chatbot ponendo una serie di domande al potenziale cliente riesce a capire il suo reale interesse a instaurare con lo studio una vera attività di consulenza. In questa maniera io e i miei collaboratori e l'attività di segreteria non perde tempo a rispondere a contatti provenienti per esempio da email (conversazione asimmetrica che porta lunghe attese nelle risposte). Il chatbot praticamente fa risparmiare tempo! un sacco di tempo!

Aspetti positivi:

la possibilità di filtrare i clienti realmente interessati al servizio di consulenza offerto dal mio studio

Aspetti negativi:

non ci sono stati inconvenienti ne nella fase di installazione che nella fase di utilizzo

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Recensione Tiledesk

4,0 3 mesi fa

Commenti: Molto positivaAndrebbe esteso l'utilizzo sui dispositivi mobili

Aspetti positivi:

Racchiude in modo efficiente molte funzioni; è affidabile e comodo per chi deve interfacciarsi con più utenti È molto economico

Aspetti negativi:

Purtroppo dal mio cellulare è difficile usarlo; per chi lavora da casa è quasi obbligatorio l'uso di un laptop

Cristina
Cristina
Fotografa (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Fotografia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Eccellente

4,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Abbiamo cominciato a cercare alternative ad un precedente software, ed abbiamo trovato tiledesk uno dei più validi in assoluto; grazie alle sue molteplici funzioni e all'interfaccia new-user friendly, l'esperienza lavorativa è stata superlativa.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato nessun tipo di problematica, quantomeno per l'utilizzo che ne ho fatto io, pertanto lo consiglio.