
Cos'è Tiledesk?
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc.
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Tiledesk
Recensioni su Tiledesk
Mauro
Alternative considerate:
Tiledesk soddisfa le aspettative dei nostri studenti
Commenti: Il team di sviluppo di Tiledesk ha dedicato completa disponibilità al nostro team di sviluppatori, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati in tempi relativamente brevi. Soddisfazione, quindi, per il prodotto utilizzato
Aspetti positivi:
Tiledesk ha dimostrato la sua piena flessibilità con l'integrazione dell'autenticazione tramite IDP dei nostri utenti, che ha consentito al personale di supporto di poter accreditare le utenze e fornire assistenza anche di secondo livello. Il chat-bot è stato valutato ma non ancora utilizzato; verrà adottato nei prossimi mesi. Intuitiva e di notevole ausilio l'interfaccia, sia del front-end che della parte amministrativa /gestionale riservata agli operatori
Aspetti negativi:
La sezione di monitoraggio e analisi dei dati in piattaforma è sufficiente per produrre reportistica di utilizzo, ma potrebbe essere migliorata
Francesca
Comunicazione facile e immediata con i clienti
Commenti:
Poter comunicare con probabili clienti via chat mentre visitano il sito del b&b è una grande occasione per convincerli a prenotare fornendo assistenza e informazioni immediate.
Grazie all'integrazione di Tiledesk con whatzapp o telegram non ho bisogno di installare app aggiunntive sul mio smartphone. Spero presto integrerò la funzionalità per far effettuare il pagamento della prenotazione direttamente nella chat.. per noi è fondamentale disintermedializzare evitando le commissioni OTA.
Aspetti positivi:
è una free chat, ottima l'integrazione di Tiledesk con altri software, whatzapp, telegram e sistemi di pagamento, facile da installere sul mio sito WordPress anche senza plugin. Non meno importante la possibilità di personalizzare lo stile grafico ed il brand in modo che la chat risulti perfettamente integrata con il mio sito.
Aspetti negativi:
Al momento niente, tutto funziona perfettamente.
Risposta di Tiledesk
11 mesi fa
Hi Francesca, thank you for choosing Tiledesk. About payment integration, it's on our roadmap. This feature will be available by the end of the summer.
marco
filtro clienti
Commenti: il chatbot ponendo una serie di domande al potenziale cliente riesce a capire il suo reale interesse a instaurare con lo studio una vera attività di consulenza. In questa maniera io e i miei collaboratori e l'attività di segreteria non perde tempo a rispondere a contatti provenienti per esempio da email (conversazione asimmetrica che porta lunghe attese nelle risposte). Il chatbot praticamente fa risparmiare tempo! un sacco di tempo!
Aspetti positivi:
la possibilità di filtrare i clienti realmente interessati al servizio di consulenza offerto dal mio studio
Aspetti negativi:
non ci sono stati inconvenienti ne nella fase di installazione che nella fase di utilizzo
Utente Verificato
Recensione Tiledesk
Commenti: Molto positivaAndrebbe esteso l'utilizzo sui dispositivi mobili
Aspetti positivi:
Racchiude in modo efficiente molte funzioni; è affidabile e comodo per chi deve interfacciarsi con più utenti È molto economico
Aspetti negativi:
Purtroppo dal mio cellulare è difficile usarlo; per chi lavora da casa è quasi obbligatorio l'uso di un laptop
Cristina
Eccellente
Aspetti positivi:
Abbiamo cominciato a cercare alternative ad un precedente software, ed abbiamo trovato tiledesk uno dei più validi in assoluto; grazie alle sue molteplici funzioni e all'interfaccia new-user friendly, l'esperienza lavorativa è stata superlativa.
Aspetti negativi:
Non ho riscontrato nessun tipo di problematica, quantomeno per l'utilizzo che ne ho fatto io, pertanto lo consiglio.