Italia Prodotto locale
Tiledesk

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Cos'è Tiledesk?

To have fully satisfied customers is complex. Conversation’s actors (chatbots and humans) should handoff to each other many times during a chat to address customers needs. Tiledesk provides a solution orchestrating instant, asynchronous and multichannel communication among all stakeholders of a typical conversational architecture: chatbots, support operators, end users, colleagues, applications, knowledge systems, etc. Visit https://tiledesk.com/ for more details.

Chi utilizza Tiledesk?

Non specificato dal fornitore

Video di Tiledesk
Tiledesk Software - 1

Hai dubbi su Tiledesk? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Tiledesk

4,6 (53)
Prodotto locale
Tiledesk
5,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
60
12
4,7 (53)
4,6 (53)
4,6 (53)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
127
85
4,5 (2.673)
4,4 (2.673)
4,5 (2.673)
Perché questo confronto?

Alternative a Tiledesk

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Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili.
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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
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Recensioni su Tiledesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
28%
3
4%
1
2%
Mauro
Mauro
IT Manager UniSalento (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Tiledesk soddisfa le aspettative dei nostri studenti

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Il team di sviluppo di Tiledesk ha dedicato completa disponibilità al nostro team di sviluppatori, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati in tempi relativamente brevi. Soddisfazione, quindi, per il prodotto utilizzato

Aspetti positivi:

Tiledesk ha dimostrato la sua piena flessibilità con l'integrazione dell'autenticazione tramite IDP dei nostri utenti, che ha consentito al personale di supporto di poter accreditare le utenze e fornire assistenza anche di secondo livello. Il chat-bot è stato valutato ma non ancora utilizzato; verrà adottato nei prossimi mesi. Intuitiva e di notevole ausilio l'interfaccia, sia del front-end che della parte amministrativa /gestionale riservata agli operatori

Aspetti negativi:

La sezione di monitoraggio e analisi dei dati in piattaforma è sufficiente per produrre reportistica di utilizzo, ma potrebbe essere migliorata

Francesca
Bed and breakfast (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Comunicazione facile e immediata con i clienti

5,0 6 mesi fa

Commenti: Poter comunicare con probabili clienti via chat mentre visitano il sito del b&b è una grande occasione per convincerli a prenotare fornendo assistenza e informazioni immediate.
Grazie all'integrazione di Tiledesk con whatzapp o telegram non ho bisogno di installare app aggiunntive sul mio smartphone. Spero presto integrerò la funzionalità per far effettuare il pagamento della prenotazione direttamente nella chat.. per noi è fondamentale disintermedializzare evitando le commissioni OTA.

Aspetti positivi:

è una free chat, ottima l'integrazione di Tiledesk con altri software, whatzapp, telegram e sistemi di pagamento, facile da installere sul mio sito WordPress anche senza plugin. Non meno importante la possibilità di personalizzare lo stile grafico ed il brand in modo che la chat risulti perfettamente integrata con il mio sito.

Aspetti negativi:

Al momento niente, tutto funziona perfettamente.

Risposta di Tiledesk

5 mesi fa

Hi Francesca, thank you for choosing Tiledesk. About payment integration, it's on our roadmap. This feature will be available by the end of the summer.

Marianna
Responsabile Costumer Care (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Review

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Facilità di utilizzo, bot molto utile. Interfaccia semplice anche da lato utente

Aspetti negativi:

Possibilità di poter disegnare su immagini condivise con o da il cliente

Daniela
Daniela
Information Technology Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Badass and straightforward Live Chat,Chatbots and Help Desk solution.

5,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Tiledesk offers customers stunning support services in real-time.It's simple to engage with our web visitors and customers through live chat.Tiledesk has a chatbots widget then helps to replies questions/queries raised by customers 24/7/365

Aspetti negativi:

I don't have anything to highlight as flaw with this tool as it achieves all my objectives.

Shrinkhala
Project Consultant (India)
Consulenza manageriale, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Go for advance featured open-source conversation with Tiledesk platform. Most promising live chat !

5,0 7 giorni fa Nuova

Commenti: It's superb so far. one of the most fastest and seamless conversational platform which helps in channelizing the end to end communication channel. The chatbot services are quite advanced and come with the beauty of customization which gives a human touch to the entire communication channel and makes the communication meaningful and effective. No lag in messaging and can work with low internet bandwidth as well. All-in-one best AI driven conversational platform for business and users.

Aspetti positivi:

Best-in-class go to conversational platform for business conversations Advanced features are embedded in the platform to make the conversation hassle free and an easy go to activity. It has lot of features like private conversations and features of mention and tag within any group conversations.It does not require very high network bandwidth and internet connectivity. It can work with low bandwidth as well.Unified messaging and Chatbot services are one of its own kind in Tiledesk platform. Chatbots works quite efficiently and the app is built with lot of intuitive and interactive templates to make the conversations effective and meaningful.

Aspetti negativi:

No problem with the software as such. I liked all the features as all the features are enabler and lead to effective conversation within the businesses. We often face upgradation and integration issue which leads to compatibility issue sometimes. It's annual subscription model can be made more lucrative by adding more and more new and innovative features which can add value addition to end to end communication channel.