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Tiledesk

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Cos'è Tiledesk?

Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc.

Chi utilizza Tiledesk?

Non specificato dal fornitore

Tiledesk Software - 1
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Italy
Tiledesk

Tiledesk

4,5 (151)
Prodotto locale
15,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
100
15
4,5 (151)
4,5 (151)
4,4 (151)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
39,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
117
8
4,7 (238)
4,6 (238)
4,7 (238)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Gestione della posta elettronica
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Live Chat
Conversational Cloud
Funzionalità più votate
Branding personalizzabile
Creazione di report/analisi
Dashboard

Recensioni su Tiledesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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Matteo
Matteo
CEO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Elettronica di consumo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo software di live chat

4,0 3 mesi fa

Commenti: Questa è la mia prima recensione con Capterra. Le mie opinioni le trovate nella sezione Pro/Contro. Questa è solo una sezione di conclusioni: Sono una start-up, sicuramente con i loro difetti, ma i pregi sono molto di più: con Tiledesk sono libero di creare senza troppi paletti, certo ci sono un po’ di bug, ma in quei casi il team di Tiledesk può aiutare.

Aspetti positivi:

- Il contatto con il team - L’integrazione con l’AI. - La libertà che ti lascia nel realizzare quello che vuoi, senza vincoli, problemi o lock-in - La semplicità di utilizzo della piattaforma

Aspetti negativi:

- L’integrazione con le e-mail. Purtroppo ad oggi non è funzionante l’integrazione con le e-mail - a volte la piattaforma può risultare un po’ buggata, perché a volte lanciano novità probabilmente prima di testarle totalmente, ma nell’insieme si tratta di poco e considerando che hanno anche piani che non costano troppo non è male. - Non hanno una knowledge base integrata

Cristina
Cristina
Fotografa (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Fotografia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Eccellente

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Abbiamo cominciato a cercare alternative ad un precedente software, ed abbiamo trovato tiledesk uno dei più validi in assoluto; grazie alle sue molteplici funzioni e all'interfaccia new-user friendly, l'esperienza lavorativa è stata superlativa.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato nessun tipo di problematica, quantomeno per l'utilizzo che ne ho fatto io, pertanto lo consiglio.

Mauro
Mauro
IT Manager UniSalento (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Tiledesk soddisfa le aspettative dei nostri studenti

5,0 2 anni fa

Commenti: Il team di sviluppo di Tiledesk ha dedicato completa disponibilità al nostro team di sviluppatori, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati in tempi relativamente brevi. Soddisfazione, quindi, per il prodotto utilizzato

Aspetti positivi:

Tiledesk ha dimostrato la sua piena flessibilità con l'integrazione dell'autenticazione tramite IDP dei nostri utenti, che ha consentito al personale di supporto di poter accreditare le utenze e fornire assistenza anche di secondo livello. Il chat-bot è stato valutato ma non ancora utilizzato; verrà adottato nei prossimi mesi. Intuitiva e di notevole ausilio l'interfaccia, sia del front-end che della parte amministrativa /gestionale riservata agli operatori

Aspetti negativi:

La sezione di monitoraggio e analisi dei dati in piattaforma è sufficiente per produrre reportistica di utilizzo, ma potrebbe essere migliorata

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Recensione Tiledesk

4,0 2 anni fa

Commenti: Molto positivaAndrebbe esteso l'utilizzo sui dispositivi mobili

Aspetti positivi:

Racchiude in modo efficiente molte funzioni; è affidabile e comodo per chi deve interfacciarsi con più utenti È molto economico

Aspetti negativi:

Purtroppo dal mio cellulare è difficile usarlo; per chi lavora da casa è quasi obbligatorio l'uso di un laptop

Francesca
Bed and breakfast (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Comunicazione facile e immediata con i clienti

5,0 3 anni fa

Commenti: Poter comunicare con probabili clienti via chat mentre visitano il sito del b&b è una grande occasione per convincerli a prenotare fornendo assistenza e informazioni immediate.
Grazie all'integrazione di Tiledesk con whatzapp o telegram non ho bisogno di installare app aggiunntive sul mio smartphone. Spero presto integrerò la funzionalità per far effettuare il pagamento della prenotazione direttamente nella chat.. per noi è fondamentale disintermedializzare evitando le commissioni OTA.

Aspetti positivi:

è una free chat, ottima l'integrazione di Tiledesk con altri software, whatzapp, telegram e sistemi di pagamento, facile da installere sul mio sito WordPress anche senza plugin. Non meno importante la possibilità di personalizzare lo stile grafico ed il brand in modo che la chat risulti perfettamente integrata con il mio sito.

Aspetti negativi:

Al momento niente, tutto funziona perfettamente.

Risposta di Tiledesk

3 anni fa

Hi Francesca, thank you for choosing Tiledesk. About payment integration, it's on our roadmap. This feature will be available by the end of the summer.