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Cos'è Tiledesk?
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc.
Chi utilizza Tiledesk?
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Tiledesk
Recensioni su Tiledesk

Ottimo software di live chat
Commenti: Questa è la mia prima recensione con Capterra. Le mie opinioni le trovate nella sezione Pro/Contro. Questa è solo una sezione di conclusioni: Sono una start-up, sicuramente con i loro difetti, ma i pregi sono molto di più: con Tiledesk sono libero di creare senza troppi paletti, certo ci sono un po’ di bug, ma in quei casi il team di Tiledesk può aiutare.
Aspetti positivi:
- Il contatto con il team - L’integrazione con l’AI. - La libertà che ti lascia nel realizzare quello che vuoi, senza vincoli, problemi o lock-in - La semplicità di utilizzo della piattaforma
Aspetti negativi:
- L’integrazione con le e-mail. Purtroppo ad oggi non è funzionante l’integrazione con le e-mail - a volte la piattaforma può risultare un po’ buggata, perché a volte lanciano novità probabilmente prima di testarle totalmente, ma nell’insieme si tratta di poco e considerando che hanno anche piani che non costano troppo non è male. - Non hanno una knowledge base integrata

Eccellente
Aspetti positivi:
Abbiamo cominciato a cercare alternative ad un precedente software, ed abbiamo trovato tiledesk uno dei più validi in assoluto; grazie alle sue molteplici funzioni e all'interfaccia new-user friendly, l'esperienza lavorativa è stata superlativa.
Aspetti negativi:
Non ho riscontrato nessun tipo di problematica, quantomeno per l'utilizzo che ne ho fatto io, pertanto lo consiglio.

Alternative considerate:
Tiledesk soddisfa le aspettative dei nostri studenti
Commenti: Il team di sviluppo di Tiledesk ha dedicato completa disponibilità al nostro team di sviluppatori, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati in tempi relativamente brevi. Soddisfazione, quindi, per il prodotto utilizzato
Aspetti positivi:
Tiledesk ha dimostrato la sua piena flessibilità con l'integrazione dell'autenticazione tramite IDP dei nostri utenti, che ha consentito al personale di supporto di poter accreditare le utenze e fornire assistenza anche di secondo livello. Il chat-bot è stato valutato ma non ancora utilizzato; verrà adottato nei prossimi mesi. Intuitiva e di notevole ausilio l'interfaccia, sia del front-end che della parte amministrativa /gestionale riservata agli operatori
Aspetti negativi:
La sezione di monitoraggio e analisi dei dati in piattaforma è sufficiente per produrre reportistica di utilizzo, ma potrebbe essere migliorata
Recensione Tiledesk
Commenti: Molto positivaAndrebbe esteso l'utilizzo sui dispositivi mobili
Aspetti positivi:
Racchiude in modo efficiente molte funzioni; è affidabile e comodo per chi deve interfacciarsi con più utenti È molto economico
Aspetti negativi:
Purtroppo dal mio cellulare è difficile usarlo; per chi lavora da casa è quasi obbligatorio l'uso di un laptop
Comunicazione facile e immediata con i clienti
Commenti:
Poter comunicare con probabili clienti via chat mentre visitano il sito del b&b è una grande occasione per convincerli a prenotare fornendo assistenza e informazioni immediate.
Grazie all'integrazione di Tiledesk con whatzapp o telegram non ho bisogno di installare app aggiunntive sul mio smartphone. Spero presto integrerò la funzionalità per far effettuare il pagamento della prenotazione direttamente nella chat.. per noi è fondamentale disintermedializzare evitando le commissioni OTA.
Aspetti positivi:
è una free chat, ottima l'integrazione di Tiledesk con altri software, whatzapp, telegram e sistemi di pagamento, facile da installere sul mio sito WordPress anche senza plugin. Non meno importante la possibilità di personalizzare lo stile grafico ed il brand in modo che la chat risulti perfettamente integrata con il mio sito.
Aspetti negativi:
Al momento niente, tutto funziona perfettamente.
Risposta di Tiledesk
3 anni fa
Hi Francesca, thank you for choosing Tiledesk. About payment integration, it's on our roadmap. This feature will be available by the end of the summer.