Cos'è Gist?

Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro.

Chi utilizza Gist?

SaaS, agenzie di marketing, servizi alle imprese, servizi per la casa, blogger ed editori, e-commerce

Video di Gist

Hai dubbi su Gist? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Gist

4,7 (137)
Gist
Non disponibile nel tuo paese
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
14
Nessuna integrazione trovata
4,5 (137)
4,7 (137)
4,7 (137)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
13,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
175
137
4,5 (1.198)
4,7 (1.198)
4,7 (1.198)
Perché questo confronto?

Alternative a Gist

Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Software gratuito di chat dal vivo per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + e-mail + gestione dei ticket per aziende di grandi dimensioni.
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
MailerLite è un fornitore di servizi di e-mail marketing focalizzato sulla semplicità, un'eccellente assistenza clienti e un design dall'aspetto gradevole per le tue e-mail.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Mautic Cloud Pro ti consente di offrire un marketing più personalizzato ai tuoi clienti, con risultati migliori per la tua azienda.
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Software di coinvolgimento nelle vendite per venditori moderni. Consente di definire le cadenze di vendita multicanale con e-mail, telefono e social, tutto in un'unica dashboard
Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
La tua piattaforma multifunzione per la comunicazione multicanale.
Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback.
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Strumento di marketing automation intelligente che consente la crescita delle imprese online attraverso il coinvolgimento del pubblico multicanale.
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Autopilot è un software di marketing automation semplice e visivo.

Recensioni su Gist

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
79%
4
18%
3
1%
2
1%
1
1%
Razvan
Razvan
Founder & CEO (Romania)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Feature rich CRM

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Trial emails and customer support messenger with behavioral targeted emails and messages.

Aspetti negativi:

Occasional bugs, but they are usually fixed fast by customer support.

Oliver
Oliver
SEO Strategist (Australia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Gist is a powerhouse in the making

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

The fact that EDMs, transactional emails, support chat, bots and knowledgebase features are all in the one place, connected by automation triggers and workflows is very useful. The scope of personalisation you can achieve by combining all these elements on top of a single user database which includes user behaviour is powerful.

Aspetti negativi:

Some features a still underdeveloped such as the pop-ups, but I do see the Gist team making steady progress and am sure these items will be developed.

William
owner (Islanda)
Mezzi di comunicazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

+6 months I asked to have my billing information removed...

1,0 2 anni fa

Commenti: After I had this experience with the emails I told them to delete my billing information as I didn't want to be charged another $200 in December when the addons I purchased were due to renew. Its been 6 months and I just took matters into my own hands. I had to add a prepaid gift card to the billing info, switch the default card to this junk gift card. After this I could finally delete my actual credit card. I was not going to fight them on a chargeback this december. This companies support has really become crap like the rest of their services.

Aspetti positivi:

The idea of using this software to run a ton of other things was very appealing, but it fell way short of this goal, left me very disapointed.

Aspetti negativi:

I received emails telling me that my ability to send emails was suspended for sending spam. I was not sending spam, and somehow the double optin email form I had on the site was the only thing sending out emails. So on 2-3 different occasions I had my account suspended for spam I wasn't sending out. They always verified that I wasn't sending out anything and quickly restored my access. Then the time when I actually did have something to send, I had a page that was only viewable if you had a password that was given out on a business card. If you entered your email there, it would send you out something very specific for a hiring event I was trying to do. This flagged my email again as spam. Again a password protected page with a double optin, and my legit emails were flagged as spam. It was too much.

Dan
Dan
Founder (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di media, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Great set of features, replaces a handful of other services

5,0 3 anni fa

Commenti: I'm using Gist in a SaaS product to welcome and on-board new users and to send new feature emails. Also using automations to trigger messages based on certain user actions.. Users of Intercom will likely see a cost reduction by switching to Gist, and also get a handful of other integrated features included too.

Aspetti positivi:

The integration of all the features is killer. Contacts, leads, marketing emails, automation emails, knowledge base, all tie together really well. The UI is nicely laid out and easy to use. As is the APPI, if you need to dive that deep. Well thought and full featured.

Aspetti negativi:

I had a couple of issues importing contacts from my app but the support team sorted me out in a few minutes. I'd also like to see some more backend integrations, like a Ruby gem for Rails applications.

Dev
Dev
CEO (India)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

A very promising Marketing Automation platform

5,0 3 anni fa

Commenti: If you are considering marketing automation, Gist will fit in well. It really streamlined my entire customer journey right from traffic stage to customer stage

Aspetti positivi:

Using Gist for: a) Live Chat b) Forms c) Email Sequences d) Event Tracking e) Help Desk It is handling our entire marketing automation needs Loved these features: Visual Workflow designer Live Chat performance and appearance Email Deliverability

Aspetti negativi:

No cons as such. They need more maturity and time to be comparable with Intercom