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Cos'è Planner +?

Pacchetto software che integra tutte le comuni funzioni crm e gestionali.
Attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, gestione risorse umane, ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, gestione presenze.
Piccole aziende possono trovare in questo pacchetto una soluzione completa e integrata, dalla pianificazione delle attività alla consuntivazione del tempo fino alla fatturazione e controllo di gestione.
Dispone anche di App mobile per le esigenze di utilizzi in mobilità.

Chi utilizza Planner +?

Aziende di servizi, studio professionali, PMI.

Dove si può implementare Planner +?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • SYSLab
  • Sede: Tortona, Italia

Assistenza di Planner +

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Planner + prezzo

Prezzo di partenza:

280,00 USD
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Planner + non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Planner + è disponibile a partire da 280,00 USD.

Informazioni sul fornitore

  • SYSLab
  • Sede: Tortona, Italia

Assistenza di Planner +

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Video e immagini di Planner +

Planner + Software - 1
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Planner + Software - 3
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Planner + Software - 5
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Caratteristiche di Planner +

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Contabilità
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo ore e spese
  • Database contatti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione foglio presenze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Pianificazione del personale
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria

Alternative a Planner +

SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
Based in Singapore, we offer an IoT and cloud-based solutions in a single platform for an easy implementation and management experience
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
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Axelor è un potente ERP, CRM e BPM Open Source composto da più di 30 applicazioni integrate, oltre a essere versatile e semplice da personalizzare.
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Recensioni su Planner +

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
46%
4
54%
Rosario
Rosario
Informatico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Valido

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

è una soluzione gestionale molto completa che include un valido CRM. con possibilità di personalizzazione.

Aspetti negativi:

modalità client/server né riduce l'uso pratico in mobilità, per compensare da poco è presente un'App Planner+ al momento con funzioni limitate.

Nicola
CEO e Responsabile commerciale (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Gestionale ricco di funzionalità

4,0 anno scorso

Commenti: In linea di massima ci riteniamo soddisfatti della scelta fatta. In tutta sincerità, l'utilizzo del software è ancora limitata e in azienda è iniziato circa un anno fa il lento processo di migrazione dal vecchio ERP.
C'è ancora parecchia strada da fare per utilizzarlo al meglio, anche se penso che anche a pieno regime, riusciremo a sfruttare massimo il 40-50% di tutte le sue potenzialità e funzioni.

Aspetti positivi:

Il gestionale si presenta con un'interfaccia intuitiva e ha un pannello di controllo molto comodo e configurabile a piacimento. La gestione di diversi moduli e finestre in contemporanea è davvero utile. Il software lascia anche spazio ad una personalizzazione dell'utente per semplificare l'utilizzo e calzarlo maggiormente alla propria realtà aziendale. Il prezzo di acquisto e di manutenzione è sicuramente molto competitivo rispetto alla qualità che viene offerta, sia in termine di prodotto che di assistenza tecnica.

Aspetti negativi:

Ci sono alcuni aggiustamenti che vanno necessariamente fatti, ma che l'assistenza ha preso in carico per la correzione. In linea di massima non vedo dei limiti o degli aspetti completamente negativi. Fino ad ora, tutto quello che non andava o non era efficace per il nostro utilizzo, è stato prontamente "aggiustato".

Alternative considerate: TeamSystem Azienda, Ad Hoc Revolution e SAP Concur

Perché scegliere Planner +: Il gestionale precedente era molto rapido e intuitivo, faceva una serie di funzioni "base" che fino a poco fa erano sufficienti. Con la crescita aziendale si è reso necessario avere uno strumento completo, soprattutto che possa gestire i progetti, le commesse e le attività da monitorare in termine di tempi e costi.

Software precedente: Easyfatt

Perché passare a Planner +: Disponibilità del personale aziendale. Planner è progettato, sviluppato e realizzato da Syslab, installazione e assistenza è tutta interna. Gli altri sistemi si rifanno a società rivenditrici che fanno installazione / formazione, etc. I costi di installazione e manutenzione degli altri operatori erano decisamente più elevati. Grande possibilità di personalizzazione a costi contenuti.

Giacomo
IT Project Manager (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buon prodotto per le PMI

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Facile gestione delle commesse e dei controllo delle rendicontazioni, buone funzionalità di reportistica e visualizzazione dei dati.

Aspetti negativi:

Complessa la visualizzazione e la suddivisione di certi tipi di dati dalle personalizzazioni dell'utente, es. Non mostrare i costi orari del personale a risorse non autorizzate. Poco strutturata la gestione delle sottocommesse.

Marco
Imprenditore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

planner

5,0 anno scorso

Commenti: Esperienza positiva, rispecchia le mie aspettative d'acquisto.

Aspetti positivi:

Gestione dei ticket e dei rapportini di produzione

Aspetti negativi:

il fatto che non si possano "sganciare" la finestra della funziona dalla finestra madre e che alcune personalizzazioni siano salvate localmente sul pc

Lorenzo
Ingegnere (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Planner in ambito servizi di ingegneria

5,0 anno scorso

Commenti: Sicuramente l'intero processo di gestione e programmazione delle attività e dei servizi (consulenza e formazione)

Aspetti positivi:

Planner è stato tra i numerosi software visionati ed analizzati quello che maggiormente si è adattato alle nostre esigenze gestionali, dove non esiste un magazzino o una distinta base ma dove è il tempo-uomo la risorsa ed il valore aggiunto. Inoltre tramite personalizzazioni ad hoc è stato possibile creare degli strumenti gestionali in ottica anche 4.0 relativamente alla possibilità di gestire scadenze, corsi di formazione con accesso personalizzato anche lato utente finale.

Aspetti negativi:

Inizialmente il software risulta meno user friendly rispetto ad altro software commerciali con interfacce più accattivanti.