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Cos'è Planner +?

Pacchetto software che integra tutte le comuni funzioni crm e gestionali.
Attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, gestione risorse umane, ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, gestione presenze.
Piccole aziende possono trovare in questo pacchetto una soluzione completa e integrata, dalla pianificazione delle attività alla consuntivazione del tempo fino alla fatturazione e controllo di gestione.
Dispone anche di App mobile per le esigenze di utilizzi in mobilità.

Chi utilizza Planner +?

Aziende di servizi, studio professionali, PMI.

Dove si può implementare Planner +?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • SYSLab
  • Sede: Tortona, Italia

Assistenza di Planner +

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Planner + prezzo

Prezzo di partenza:

280,00 USD
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Planner + non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Planner + è disponibile a partire da 280,00 USD.

Informazioni sul fornitore

  • SYSLab
  • Sede: Tortona, Italia

Assistenza di Planner +

  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Video e immagini di Planner +

Planner + Software - 1
Planner + Software - 2
Planner + Software - 3
Planner + Software - 4
Planner + Software - 5
Vedi altri 5
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Caratteristiche di Planner +

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Contabilità
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo ore e spese
  • Database contatti
  • Database impiegati
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione foglio presenze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Monitoraggio delle ore dei dipendenti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Pianificazione del personale
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria

Alternative a Planner +

SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
Strumento di gestione aziendale che include un CRM, controllo del budget, gestione delle vendite e degli ordini, con l'aiuto dell'archiviazione digitale e della BI.
ERP in lingua italiana con oltre 40 moduli disponibili, fra cui gestione di vendite, produzione, contabilità e amministrazione.
Furious è una soluzione completa ed intuitiva per gestire e monitorare il team, la tua società di consulenza, la tua società di servizi o la tua startup.
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
Axelor è un potente ERP, CRM e BPM Open Source composto da più di 30 applicazioni integrate, oltre a essere versatile e semplice da personalizzare.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.

Recensioni su Planner +

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
46%
4
54%
Nicola
CEO e Responsabile commerciale (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Gestionale ricco di funzionalità

4,0 anno scorso

Commenti: In linea di massima ci riteniamo soddisfatti della scelta fatta. In tutta sincerità, l'utilizzo del software è ancora limitata e in azienda è iniziato circa un anno fa il lento processo di migrazione dal vecchio ERP.
C'è ancora parecchia strada da fare per utilizzarlo al meglio, anche se penso che anche a pieno regime, riusciremo a sfruttare massimo il 40-50% di tutte le sue potenzialità e funzioni.

Aspetti positivi:

Il gestionale si presenta con un'interfaccia intuitiva e ha un pannello di controllo molto comodo e configurabile a piacimento. La gestione di diversi moduli e finestre in contemporanea è davvero utile. Il software lascia anche spazio ad una personalizzazione dell'utente per semplificare l'utilizzo e calzarlo maggiormente alla propria realtà aziendale. Il prezzo di acquisto e di manutenzione è sicuramente molto competitivo rispetto alla qualità che viene offerta, sia in termine di prodotto che di assistenza tecnica.

Aspetti negativi:

Ci sono alcuni aggiustamenti che vanno necessariamente fatti, ma che l'assistenza ha preso in carico per la correzione. In linea di massima non vedo dei limiti o degli aspetti completamente negativi. Fino ad ora, tutto quello che non andava o non era efficace per il nostro utilizzo, è stato prontamente "aggiustato".

Alternative considerate: TeamSystem Azienda, Ad Hoc Revolution e SAP Concur

Perché scegliere Planner +: Il gestionale precedente era molto rapido e intuitivo, faceva una serie di funzioni "base" che fino a poco fa erano sufficienti. Con la crescita aziendale si è reso necessario avere uno strumento completo, soprattutto che possa gestire i progetti, le commesse e le attività da monitorare in termine di tempi e costi.

Software precedente: Easyfatt

Perché passare a Planner +: Disponibilità del personale aziendale. Planner è progettato, sviluppato e realizzato da Syslab, installazione e assistenza è tutta interna. Gli altri sistemi si rifanno a società rivenditrici che fanno installazione / formazione, etc. I costi di installazione e manutenzione degli altri operatori erano decisamente più elevati. Grande possibilità di personalizzazione a costi contenuti.

Marco
Imprenditore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

planner

5,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza positiva, rispecchia le mie aspettative d'acquisto.

Aspetti positivi:

Gestione dei ticket e dei rapportini di produzione

Aspetti negativi:

il fatto che non si possano "sganciare" la finestra della funziona dalla finestra madre e che alcune personalizzazioni siano salvate localmente sul pc

Lorenzo
Ingegnere (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Planner in ambito servizi di ingegneria

5,0 2 anni fa

Commenti: Sicuramente l'intero processo di gestione e programmazione delle attività e dei servizi (consulenza e formazione)

Aspetti positivi:

Planner è stato tra i numerosi software visionati ed analizzati quello che maggiormente si è adattato alle nostre esigenze gestionali, dove non esiste un magazzino o una distinta base ma dove è il tempo-uomo la risorsa ed il valore aggiunto. Inoltre tramite personalizzazioni ad hoc è stato possibile creare degli strumenti gestionali in ottica anche 4.0 relativamente alla possibilità di gestire scadenze, corsi di formazione con accesso personalizzato anche lato utente finale.

Aspetti negativi:

Inizialmente il software risulta meno user friendly rispetto ad altro software commerciali con interfacce più accattivanti.

Rosario
Rosario
Informatico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Valido

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

è una soluzione gestionale molto completa che include un valido CRM. con possibilità di personalizzazione.

Aspetti negativi:

modalità client/server né riduce l'uso pratico in mobilità, per compensare da poco è presente un'App Planner+ al momento con funzioni limitate.

Pasquale
Sig (Italia)
Circuiteria, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Planner

4,0 2 anni fa

Commenti: La facilità d'uso e la completezza del programma, mi permettono di gestire da solo, il mio operato e quello dei miei 8 collaboratori.

Aspetti positivi:

La peculiarità del prodotto è che carico l'informazione una volta sola e la posso gestire in tutte le aree del programma. Ho lo storico di tutte le transazioni commerciali sia per cliente che per prodotto. Ho tutta la catena dei documenti di vendita collegati per cui passo dal preventivo all'ordine, al DDT e relativa fattura elettronica automaticamente.

Aspetti negativi:

Mi piacerebbe che con l'importazione delle fatture elettroniche di acquisto, si caricasse il magazzino in automatico.