Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale

Cos'è BeautyCheck?

Software in cloud per la gestione di Barber Shop: Agenda Appuntamenti, Vendite servizi / prodotti / abbonamenti, gestione della stampa scontrini/fatture, Fatturazione Elettronica, Fatturazione Sistema TS, fidelity card, campagne punti, gestione magazzino, Campagne marketing: Newsletter, Promozioni, Automation. Prenotazione Online, E-commerce, Sito internet professionale.
Utilizzabile da PC, Tablet, Smartphone. Supporta tutti i sistemi operativi: Windows, Apple OS, Linux, Android, iOS, ecc...

Chi utilizza BeautyCheck?

Centri Estetici, Parrucchieri, Barber Shop, SPA, Terapisti, Centri Medici.

Dove si può implementare BeautyCheck?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Info-Lan
  • Sede: Crema, Italia

Assistenza di BeautyCheck

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia e altri 48

Lingue

inglese, italiano, spagnolo

BeautyCheck prezzo

Prezzo di partenza:

29,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

BeautyCheck non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di BeautyCheck è disponibile a partire da 29,00 €/mese.

richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Info-Lan
  • Sede: Crema, Italia

Assistenza di BeautyCheck

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia e altri 48

Lingue

inglese, italiano, spagnolo

Video e immagini di BeautyCheck

BeautyCheck Software - 1
BeautyCheck Software - 2
BeautyCheck Software - 3
Vedi altri 3
BeautyCheck Software - 1
BeautyCheck Software - 2
BeautyCheck Software - 3

Caratteristiche di BeautyCheck

  • Avvisi/Notifiche
  • Conferme/Promemoria
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Elaborazione di pagamenti
  • Email Marketing
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Integrazione di siti web
  • Moduli personalizzabili
  • Pagamento elettronico
  • Per barbieri
  • Per centri estetici e benessere
  • Pianificazione automatica
  • Portale clienti
  • Prenotazioni online
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Punto di vendita
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Sistema multi-locale

Alternative a BeautyCheck

Ecosistema digitale leader nel settore, composto da software e strumenti per ottimizzare i processi, migliorare il marketing e connettersi con i pazienti.
Prenota su qualsiasi dispositivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gestisci i pagamenti, evita le mancate presentazioni e fai crescere la tua impresa con una prova gratuita di Vagaro®.
Il software per saloni Timely permette di gestire l'intera impresa da qualsiasi dispositivo. Consente di gestire facilmente calendario, clienti, personale, stock, creazione di report e altro ancora!
Soluzione di prenotazione online, pianificazione delle risorse, lead generation e creazione di report per gli studi di fitness.
Tutto ciò che ti aspetti da un software per saloni: gestione di appuntamenti, punto vendita, promemoria via SMS, clienti, report e marketing.
Semplifica la tua attività di barbiere con il software Salonist Barbershop. Automatizza la pianificazione degli appuntamenti, la fatturazione, il POS e il marketing e
Zenoti è il software basato sul cloud per saloni, spa e centri benessere.
Eccellente software di prenotazione online per barbieri e parrucchieri. Possibilità illimitate senza abbonamento.
>>> ESCLUSIVO SOFTWARE MULTIFUNZIONE PER SALONI DI BARBIERI <<< Gestione del marketing, degli appuntamenti, delle scorte e del personale con supporto completo.

Recensioni su BeautyCheck

Punteggio medio

Nel complesso
4,9
Facilità d'uso
4,9
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,9
Rapporto qualità-prezzo
5,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
92%
4
8%
paola
estetista (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

ottimo gestionale per l'estetica

5,0 2 anni fa

Commenti: Beauty Check è intuitivo e questa è la sua forza maggiore, di facile utilizzo e con formazione in video integrata e sempre disponibile. Posso usarlo con qualsiasi dispositivo, la grafica non cambia e tutte le funzioni sono accessibili dovunque mi trovi. Posso creare promozioni, raccolte punti e news letter, grazie a queste funzioni sto interagendo con i clienti quasi quotidianamente. La parte dedicata al controllo finanziario dell'attività è completa ed esauriente. Mi trovo molto bene con tutte le sue funzioni, inoltre è colorato e perciò divertente.

Aspetti positivi:

gentilezza e cortesia degli operatori commerciali, intuitivo, in cloud, formazione video e telefonica, creazione promo, news letter, collegamento con whatsapp, mail, sms, report, colorato.

Aspetti negativi:

Nulla, lo adoro. Non ho da rispondere niente a questa domanda.

giorgia
estetista (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

recensione più che positiva

5,0 2 anni fa

Commenti: avere sotto controllo tutti i clienti, inviare promozioni newsletter personalizzate per categoria

Aspetti positivi:

il prodotto é facile da usare intuitivo e molto completo.Ho apprezzato tutta la parte relativa al marketing, che trovo di molto aiuto e molto completa

Aspetti negativi:

nulla, lo trovo molto più facile e intuitivo nell'utilizzo

Valentina
Estetista (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Una grande mano in più

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Facile da usare, intuitivo, completo, veloce e assistenza perfetta

Aspetti negativi:

Renderei possibile la gestione dei minuti dei solarium

Elisa
Consulente (Italia)
Gruppi di riflessione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo per la gestione semplice del marketing e per coupon e fidelity

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

L'automazione delle attività più semplici di marketing è super rapida e ottima gestione delle card

Aspetti negativi:

Non integrazione con strumenti come crm esterni

Franca
Parrucchiere/centro estetico (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Parrucchieri alba

5,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza positiva

Aspetti positivi:

La semplicita'è la disponibilità di chi lo gestisce

Aspetti negativi:

Per ora non abbiamo avuto nessun problema

Monia
ESTETISTA (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

software fantastico!!

5,0 2 anni fa

Commenti: Lavoro molto piu' rapido . Gestione aziendale sempre sotto controllo

Aspetti positivi:

di facile utilizzo. molto utili le statistiche

Aspetti negativi:

storico dei clienti ridotto, quindi poca possibilita' di risalire alle cose piu' vecchie dall'istantanea cliente

Gaia
Responsabile (Italia)
Cosmetica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottima esperienza

5,0 2 anni fa

Commenti: Sono veloci, disponibili e super gentili. Io ho sono stata seguita molto da [CONTENUTO SENSIBILE], gentile preparata ed è veramente una persona che ti salva la vita quando ti trovi demotivata.

Aspetti positivi:

Sono felice di aver scelto BeautyCheck per la mia attività! Il pacchetto è completo intuitivo e ben organizzato posso davvero fare qualsiasi cosa.

Aspetti negativi:

Penso che sia molto semplice utilizzarlo, ci sono infinge opzioni e non sempre si riescono ad utilizzarle però sono felice di potermi sbizzarrire con mille idee.

Adriano
reception (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

BeautyCheck sul Cloud

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

mi piace la stretta correlazione con tutte le possibilità di interazione, anche con l'esportazione dati nei principali formati

Aspetti negativi:

Manca la parte relativa agli ordini fornitori, che mi riepiloga mensilmente, trimestralmente ed annualmente quanto acquisto da ognuno di loro

Giorgiana
ESTETISTA (Italia)
Cosmetica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Top Beauty Team

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Molto semplice l'utilizzo del gestionale. Personale molto gentile.

Aspetti negativi:

Niente per ora, se troviamo qualcosa che non va vi faremo sapere nei prossimi giorni.

deborah
estetista (Italia)
Cosmetica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Esperienza Beauty Check

5,0 2 anni fa

Commenti: al momento molto positiva

Aspetti positivi:

Il planning, le promozioni e le newsletter, le funzionalità di marketing, la possibilità di averlo in cloud, l'assistenza tempestiva.

Aspetti negativi:

Blocco appunti nel quale poter scrivere eventuali note giornaliere al di fuori del planning

Maria Cristina
PARRUCCHIERA (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Software gestionale per parrucchieri consigliato

4,0 2 anni fa

Commenti: Ad oggi molto positiva.

Aspetti positivi:

Strumento intuitivo e fondamentale per avere numeri e strategie sempre adeguate e al passo coi tempi. Direi fondamentale per aziende anche piccole

Aspetti negativi:

Non ci sono aspetti negativi, richiede solo un po' di tempo per aituarsi.

deborha
estetista (Italia)
Cosmetica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

suggerimento

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

semplifica il lavoro, ed è di supporto per ampliare la clientela

Aspetti negativi:

migliorare l'aspetto privacy integrandolo con le schede clienti