4myRollout

Chi utilizza 4myRollout?

Soluzione di gestione dei progetti basata sul cloud progettata per hotel, ristoranti e rivenditori, per gestire meglio le iniziative globali su larga scala.

Cos'è 4myRollout?

4myRollout aiuta gli hotel, i ristoranti e i marchi di vendita al dettaglio a sistematizzare il proprio lavoro. Quando hai una nuova iniziativa, che richiede a ciascuna sede di completare una serie di attività, 4myRollout fornisce a tutte le parti interessate un approccio diretto per rimanere sempre aggiornate. I responsabili delle diverse sedi hanno a disposizione un unico punto di riferimento per sapere cosa deve essere fatto e quando. I PM possono facilmente assegnare, modificare o aggiungere attività per le varie sedi durante il ciclo di vita del progetto. La creazione di report in tempo reale aggiorna i Brand Leader sul successo della distribuzione.

Dettagli su 4myRollout

EHSolution.com

https://www.ehsolution.com

Fondata nel 2009

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Panoramica dei prezzi di 4myRollout

4myRollout non dispone di un piano gratuito.


Prezzo di partenza

Non specificato dal fornitore

Versione gratuita

No

Implementazione e assistenza di 4myRollout

Assistenza

  • Email/Help desk
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Documentazione

Caratteristiche di 4myRollout

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Attività di importazione
  • Attività predecessore
  • Attività ricorrenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Commenti / Note
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Conversione delle e-mail in attività
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Etichettatura delle attività
  • Flusso di lavoro del progetto
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei documenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle scadenze
  • Gestione di documenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Integrazioni di terze parti
  • Lista cose da fare
  • Ludicizzazione
  • Modelli di progetto
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Monitoraggio dello stato
  • Notifiche in tempo reale
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione di progetti
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Strumenti collaborativi
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Software per task management

Le migliori alternative a 4myRollout

Altre alternative a 4myRollout

Recensioni su 4myRollout

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,6
Servizio clienti 4,5
Caratteristiche 4,5
Rapporto qualità-prezzo 4,6

Valuta il software

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Melissa M.
Vice President of Sales
Industria alberghiera, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020

"Great software"

Commenti: We use this software to track progress and tasks for opening new hotels with Marriott and Choice brands. The software is very user friendly, easy to navigate, and is great at keeping your team on target.

Vantaggi: We use this software to track progress and tasks for opening new hotels with Marriott and Choice brands. The software is very user friendly, easy to navigate, and is great at keeping your team on target.

Inconvenienti: I can't think of any improvements at this time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020
Vandana J.
AM-Operations
Industria alberghiera, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2020

"Tutorial review"

Commenti: It has been good, quick response from the team if i get stuck anywhere.

Vantaggi: After the upgrade it has become much easier to understand and use this software as an administrator.

Inconvenienti: I think there should be more tutorials emailed or attached to the software of about how to add tasks to ones profile for themselves or delegate to others. There is not much description about this i think. It becomes difficult to explain to them without tutorial. Also, CP should not login for users if they use their eid since it creates lots of confusion on CP & Land-It tool.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2020
Wanda H.
RDO/Director of New Openings
Industria alberghiera, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/5/2020

"Update"

Vantaggi: export and assign options. need better option to change dates

Inconvenienti: Update links that pertain to the project at hand. Some do not pertain, the ones that do have been relocated. Options for daily alerts with the links would help

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/5/2020
Maritza C.
Office Manager/Admin Hotel Openings
Industria alberghiera, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/6/2020

"Hilton"

Commenti: I am new to the program, we just implemented late last year, and now with COV19 we are using this program more. We have received positive feedback from all the hotels using this program.

Vantaggi: Keeps tasks organized and ensures accountability. Departments are finding it easy to ensure tasks are carried out in a timely manner.

Inconvenienti: I am still learning the program, therefore at the moment I have nothing negative to say.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/6/2020
Sara G.
corporate operations
Industria alberghiera, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/6/2020

"Excellent tool for efficiency and accuracy"

Commenti: 4myRollout has helped us think outside of the box on necessary timely projects and goals that are due. It is a good tool for not only guidance but accuracy of target goals. For our next hotel, I am glad we will be using the tool again.

Vantaggi: The integration was very easy and smooth. It has really helped us to keep project dates on course for success and completion of our critical path goals.

Inconvenienti: Login process was a little too long at times and was a little confusing to navigate to see who was assigned specific tasks but after a few times it was smooth.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/6/2020