Chi utilizza 4myRollout?

Soluzione di gestione dei progetti basata sul cloud progettata per hotel, ristoranti e rivenditori, per gestire meglio le iniziative globali su larga scala.

Cos'è 4myRollout?

4myRollout aiuta gli hotel, i ristoranti e i marchi di vendita al dettaglio a sistematizzare il proprio lavoro. Quando hai una nuova iniziativa, che richiede a ciascuna sede di completare una serie di attività, 4myRollout fornisce a tutte le parti interessate un approccio diretto per rimanere sempre aggiornate. I responsabili delle diverse sedi hanno a disposizione un unico punto di riferimento per sapere cosa deve essere fatto e quando. I PM possono facilmente assegnare, modificare o aggiungere attività per le varie sedi durante il ciclo di vita del progetto. La creazione di report in tempo reale aggiorna i Brand Leader sul successo della distribuzione.

Dettagli su 4myRollout

EHSolution.com

https://www.ehsolution.com

Fondata nel 2009

Panoramica dei prezzi di 4myRollout

4myRollout non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Di persona

Live Online

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di 4myRollout

Tool per task management
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su 4myRollout

Stai visualizzando 5 di 134 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Melissa M.
Vice President of Sales
Industria alberghiera, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020

"Great software"

Commenti: We use this software to track progress and tasks for opening new hotels with Marriott and Choice brands. The software is very user friendly, easy to navigate, and is great at keeping your team on target.

Vantaggi: We use this software to track progress and tasks for opening new hotels with Marriott and Choice brands. The software is very user friendly, easy to navigate, and is great at keeping your team on target.

Inconvenienti: I can't think of any improvements at this time.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020
Vandana J.
AM-Operations
Industria alberghiera, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2020

"Tutorial review"

Commenti: It has been good, quick response from the team if i get stuck anywhere.

Vantaggi: After the upgrade it has become much easier to understand and use this software as an administrator.

Inconvenienti: I think there should be more tutorials emailed or attached to the software of about how to add tasks to ones profile for themselves or delegate to others. There is not much description about this i think. It becomes difficult to explain to them without tutorial. Also, CP should not login for users if they use their eid since it creates lots of confusion on CP & Land-It tool.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2020
Wanda H.
RDO/Director of New Openings
Industria alberghiera, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/5/2020

"Update"

Vantaggi: export and assign options. need better option to change dates

Inconvenienti: Update links that pertain to the project at hand. Some do not pertain, the ones that do have been relocated. Options for daily alerts with the links would help

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/5/2020
Jason H.
general manager
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/5/2020

"4myrollout review"

Commenti: It has greatly helped us and we have enjoyed using the program.

Vantaggi: The ease of use. The site is very user friendly. I like how it lays out things for us to compete on a daily basis. Helps to keep organized.

Inconvenienti: Sometimes the links do not work. Also some of the items loaded ended up being not applicable to our type of opening process and just made it a bit confusing. If the loaded work was more specific to each type of unique opening that would be great.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/5/2020
Maritza C.
Office Manager/Admin Hotel Openings
Industria alberghiera, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/6/2020

"Hilton"

Commenti: I am new to the program, we just implemented late last year, and now with COV19 we are using this program more. We have received positive feedback from all the hotels using this program.

Vantaggi: Keeps tasks organized and ensures accountability. Departments are finding it easy to ensure tasks are carried out in a timely manner.

Inconvenienti: I am still learning the program, therefore at the moment I have nothing negative to say.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/6/2020