Cos'è Sage 300cloud?

Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico.

Chi utilizza Sage 300cloud?

Aziende di medie dimensioni con 50-1.000 dipendenti che generano entrate annue da 1 milione a 50 milioni di dollari. Il prodotto è particolarmente adatto a servizi professionali, vendita all'ingrosso e distribuzione, produzione, settore pubblico, non profit, strutture ricettive e vendita al dettaglio.

Video di Sage 300cloud
Sage 300cloud Software - 1

Hai dubbi su Sage 300cloud? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Sage 300cloud

3,9 (158)
Sage 300cloud
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
42
1
3,7 (158)
3,7 (158)
3,8 (158)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
316
13
3,8 (1.150)
3,7 (1.150)
3,6 (1.150)
Perché questo confronto?

Alternative a Sage 300cloud

Sponsorizzati
Profit.co è un software OKR intuitivo. L'UX è progettata per educare mentre esegue la tua strategia. Ulteriori informazioni su Profit.co
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
Semplifica le operazioni di gestione nella ristorazione con app e strumenti basati sul cloud per creazione di report, stock, programmazione e gestione delle ricette.
Pastel è il modo più semplice in cui designer e sviluppatori possono raccogliere feedback su quello che stanno costruendo.
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
iMIS è la soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud.
Meta Options Dynamics NAV aiuta le PMI ad automatizzare e connettere vendite, acquisti, operazioni, contabilità e gestione dello stock.
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Una soluzione Cloud ERP conveniente e facile da usare. Specifico per servizio esterno, distribuzione e società di servizi professionali.
Raptech SaaS ERP is the business management platform for organizations to automate business processes and get real-time analytics.
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Perhaps the most comprehensive accounting software available. Everything's included and owned by you. The original 1 File 1 Format app!
JAMIS Prime is simply the most intuitive and agile project ERP solution for government contractors.

Recensioni su Sage 300cloud

Punteggio medio

Nel complesso
3,9
Facilità d'uso
3,7
Servizio clienti
3,8
Caratteristiche
3,9
Rapporto qualità-prezzo
3,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
32%
4
39%
3
23%
2
3%
1
4%
Patricia
Financial & Administrative Coordinator (Canada)
Proprietà immobiliari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Sage Pros and Cons

5,0 2 anni fa

Commenti: I really enjoy it, other than the "insert" key. I haven't had to call much for support but when I have, they have been very helpful. I need to update to the next version and hope to do that in the near future.

Aspetti positivi:

The ease of use. I also like the importing/exporting factor to excel spreadsheets.

Aspetti negativi:

I HATE having to use the "Insert" button to complete a transaction. I would love to see Sage allow the enter key available to use. I have a Mac at home and Apple has taken the insert button off their keyboards so I am unable to enter Sage transactions from home I have to come to the office to complete entries. You would make my day and many others, I'm sure if we could use the enter key.

Elastol
National Procurement Officer ()
Beneficenza, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

The work of SAGE 300 ERP with Me in Lusaka, Zambia

3,0 5 anni fa

Commenti: We were trying to address the issue of going green meaning working in a paperless environment.
We benefit in many ways as we had reduced on stationery cost, and work become faster as processes were integrated in the systems.
It still requires improvement and the environment in which it works does not fully support or become compatible with local Vendors.
The advice I would give to others is that they need careful planning so that they only ask for installation of packages suitable for their environment.

Aspetti positivi:

It automates manual work of processing purchase orders and eliminates physical postage of paper documents to third party (Suppliers). It integrates separate pieces of transactions into one, making work easy and shorten the overall time spent on processing one simple transaction e.g. Purchase requisition is generated by someone else then converted into a purchase order without altering many details. The system is able to make basic or advanced calculations of cost and taxes hence eliminating the burden of errors and omissions.

Aspetti negativi:

It is somehow expensive to run as it requires a perpetual subscription to be made. It is a system that cannot just be installed on the PC for a lifetime. Room for improvement is still available because it has a lot of steps (clicking is too much). We could not achieve the go-green aim as most of the time we were printing out physical copies of contracts as the environment in which we used the system did not have many vendors connected to the internet.

Patricia
Controller (Canada)
Commercio all'ingrosso, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Sage 300

4,0 3 anni fa

Commenti: Overall the program is satisfactory.

Aspetti positivi:

The modules are easy to use . The screens are easy to navigate and they are user friendly. there is excellent audit tracing for each module.

Aspetti negativi:

The reports are minimal. The more useful reports require you to purchase a separate license for Sage intelligence which is very expensive. the stock reports require another software program (Crystal reports ) in order to modify them. The set up screens for the customer and vendor screen do not allow for more than one email address which reduces the ability to email directly from Sage. The payroll module does not email EFT check reports to employees. You have to buy another program in order to do this (Print Boss). Overall there is a hefty price tag to purchase all the modules and add on programs to use. If you can stay with Simply, then you should.

Ken
President (Canada)
Commercio all'ingrosso, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Sage 300 Cloud - Works OK - Does not feel like true cloud software

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

It account principles are sound. It is fairly ease to use.

Aspetti negativi:

Clumsy to Use. Needs to be re written to be true cloud software.

Michael
COO/Technology Manager (USA)
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Fustrations

3,0 3 anni fa

Commenti: Not used

Aspetti positivi:

Wide arrange of functionality. Data is well protected from wandering fingers. Security seems good as well. A solid platform that rarely has issues

Aspetti negativi:

Lack of systems administrator training, outside of the use of your consultant. Little to no self-learning of the real nuts and bolts of the system. The consultant tells me it is to complex to learn that way. This is incorrect I can learn Microsoft SQL that way, the possibility of being way more complex. Data tables are old in structure and hard to function with. For example, I have to use address line 4 for emails because the email field is in a different table. Shipping software integration can read from both. Expensive website integration because of the complexity and lack of standards in the SQL database. It can get expensive because many things require expert assistance and new modules. It does lack the ease of use for retail sales. Opening modules can be slow.