
Dynamics 365 Business Central
Cos'è Dynamics 365 Business Central?
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti.
Chi utilizza Dynamics 365 Business Central?
Progettata per le piccole e medie imprese, è una soluzione di gestione aziendale che aiuta a tracciare le prestazioni finanziarie in tempo reale, ottimizzare la capacità di produzione e dare priorità ai lead di vendita.
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Dynamics 365 Business Central
Recensioni su Dynamics 365 Business Central

Yonatan
Keeps everything in once place.
Luana
Utile
Commenti: Software funzionale facile da comprendere, utile per la connettività tra i dipendenti, facilità nelle operazioni finanziarie
Aspetti positivi:
La facilità di interconnessione tra i vari utenti
Aspetti negativi:
Il costo è troppo elevato della prima app
Dario
Esperienza Microsodt 365
Aspetti positivi:
flessibilità e intuitivo .Esperienza del prodotto.
Aspetti negativi:
Costi della licenze e la poca flessibilità di cambio prezzo
Massimo
Ottimo software per la gestione aziendale
Aspetti positivi:
Software intuitivo e di facile utilizzo, rende più semplice la gestione aziendale!
Aspetti negativi:
Alcune funzioni non sono molto intuitive, occorre fare pratica

Saurabh
Alternative considerate:
BC One stop ERP solution
Aspetti positivi:
It is a very ease to use software similar to just like using Excel Spreadsheet. As per my opinion it is a very effective product available today for all our Enterprise Building Solution. All the functions in Business Central are very Great and can be very fruitful for the Business if adapted effectively and efficiently.
Aspetti negativi:
Nothing to Report as of Now. I am not able to find anything to Report at the Moment
Lora
Alternative considerate:
Pretty easy to navigate, but the screen formatting needs adjusted
Commenti: We use the collections module, sales, purchasing, service cost, job cost, subcontractor module, and more. We use purchase orders and 3 way matching and use dynamics for a wide range of use.
Aspetti positivi:
You can easily adjust titles to be in red or have distinctive features to stand out, but it is not always easy to do on the financial module and you cannot do it when using features like smartlist.
Aspetti negativi:
The inability to generate certain reports (you have to set them up yourself) which can be VERY time consuming.