Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale

Cos'è Fatture in Cloud?

Il software di fatturazione che semplifica la vita a micro e piccole imprese, freelance e liberi professionisti.

Con Fatture in Cloud puoi inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche, generare preventivi, ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti (grazie all’integrazione con TS Pay) e molto altro ancora.

Con Fatture in Cloud puoi anche far accedere il tuo commercialista per gestire direttamente le tue fatture e gli F24.

Fatture in Cloud è disponibile come software online o App mobile per iOS, Android e Huawei.

Chi utilizza Fatture in Cloud?

Micro e piccole imprese, liberi professionisti e freelance.

Dove si può implementare Fatture in Cloud?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • MadBit Entertainment

Assistenza di Fatture in Cloud

  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Fatture in Cloud prezzo

Prezzo di partenza:

8,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Fatture in Cloud non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Fatture in Cloud è disponibile a partire da 8,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • MadBit Entertainment

Assistenza di Fatture in Cloud

  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Video e immagini di Fatture in Cloud

Fatture in Cloud Software - 1
Vedi altri 2
Video di Fatture in Cloud
Fatture in Cloud Software - 1

Caratteristiche di Fatture in Cloud

  • Creazione di report/analisi
  • Elaborazione delle fatture
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione delle ricevute
  • Integrazioni di terze parti
  • Promemoria
  • Rendicontazione e analisi statistiche

Alternative a Fatture in Cloud

L'ERP che permette di gestire tutti i processi aziendali con pochi click. La tua azienda a portata di mano, ovunque.
Easyfatt è un software per la fatturazione elettronica che consente di gestire magazzino, preventivi, vendite, acquisti e pagamenti.
Strumento di gestione aziendale che include un CRM, controllo del budget, gestione delle vendite e degli ordini, con l'aiuto dell'archiviazione digitale e della BI.
Fatturazione Elettronica è un software sviluppato da Aruba che permette agli utenti di creare fatture elettroniche in pochi minuti.
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Le aziende possono creare, gestire e modificare fatture ricorrenti con la massima facilità e semplicità in pochi clic.
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
Aiuta a raccogliere facilmente informazioni e documenti sui clienti, valutare scenari di risoluzione fiscale e compilare automaticamente i moduli IRS appropriati.

Recensioni su Fatture in Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
3,9
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
3,7
Caratteristiche
3,9
Rapporto qualità-prezzo
3,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
50%
4
23%
3
8%
2
10%
1
10%
Angelo
Amministratore (Italia)
Circuiteria, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

ASSISTENZA ZERO, LICENZE MODIFICATE A DISCAPITO DELL'UTILIZZATORE

1,0 12 mesi fa

Commenti: ATTENZIONE AL COSTO E CONTENUTO LICENZE! - ASSISTENZA INESISTENTE
Ho un account con più aziende configurate, ieri scadeva la licenza di una di queste, errore mio rinnovo l'azienda sbagliata "va beh" ho pensato li contatto e me la spostano al volo. Sono cliente da quando sono nati, ma quest'anno hanno veramente toccato il fondo. Auguratevi di non aver MAI bisogno realmente di assistenza perchè non ne avrete MAI! solo risposte di circostanza sono passate più di 24 ore da quando ho esposto la problematica...
Ma il bello viene ora, dopo 6 anni che rinnovo lo stesso piano PREMUM PLUS che al suo interno poteva gestire 3000 documenti con l'attuale rinnovo ne gestisce solo 800 perchè si sono inventati un piano chiamato COMPLETE al quale hanno trasferito i limiti documentali e di magazzino della storica premium plus (licenza che già ha quasi raddoppiato il suo costo in 5 anni passando da 258€ alle attuali pagate 396€). Ora per avere i soliti 3000 documenti (visto che noi mediamente ne utilizziamo 1500/1800) devo pagare la licenza COMPLETE ALLA FANTASTICA OFFERTA DI 570€ per il primo anno che passano a 690€ l'anno successivo. Ora sono fermo da ieri con fatturazione, preventivi e rapportini perchè per trasferire la licenza da un'azienda all'altra (delle quali l'amministratore è lo stesso, sotto lo stesso account fattureinclound) ho dovuto compilare un modulo di 4 pagine e inviarlo via pec perchè nel 2023 un gestionale completamente in cloud nn è in grado di farlo scrivendo direttamente ad una persona, anche perchè non esiste una persona che ti risponda alle richieste di assistenza via chat in tempo reale, il tempo medio di attesa è un giorno (via chat) figuratevi con altri canali come la PEC. Questi signori fanno veramente i furbi, non sono corretti nei confronti dei loro clienti, abusano della loro posizione per farti pagare un piano al prezzo in rialzo anno dopo anno, ora non sufficiente spostano caratteristiche a loro piacimento studiando un piano più costoso. Tanto sanno benissimo quanto sia complesso trasferire la contabilità da una gestionale ad un altro.

Aspetti positivi:

la facilità di utilizzo della parte fatturazione e magazzino

Aspetti negativi:

assistenza pessima, se hai bisogno non hai un canale di assistenza immediato e competente.

Giovani
Artigiano (Italia)
Arredamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Programma intuitivo e ben supportato

4,0 3 anni fa

Commenti: La possibilità di avere in un unico portale preventivi, fatture, invio mail e invio al SDI è molto comodo. Tramite le mail posso anche controllare se i documenti inviati sono stati letti oppure no ed eventualmente rimediare con mail ordinaria (ho scoperto che alcuni antivirus non permettono lo scarico delle mail con allegato se arrivano dai portali internet)
L'assistenza è fantastica, sia per le guide molto esplicative che per la disponibilità dei tecnici che rispondono in chat. E con una sola domanda si riesce ad avere risposte anche da più tecnici, tutti molto competenti.

Aspetti positivi:

Le funzioni che uso di più sono preventivi, fatture, magazzino, mail e riba Meno la prima nota e la riconciliazione dei conti correnti (perchè la faccio già con Polyedro sempre di Team System)

Aspetti negativi:

Si può sempre migliorare, ma le funzionalità più importanti ci sono

Franco
COMMERCIALISTA (Italia)
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Assistenza chat eliminata dal 2024. Limitazione numero documenti esagerata dal 2024

2,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Era un programma con assistenza efficace. Facilità d'uso grazie anche alla possibilità di avere assistenza

Aspetti negativi:

Il mio giudizio negativo è legato alla novità imposta a partire dal 2024. Non c'è più l'assistenza in chat all'interno della propria area riservata e questa è una grave mancanza di cui ce ne si accorgerà quando si dovranno affrontare fatturazioni un po più particolari o nella gestione di problematiche, scarti, ecc. per non parlare di chi si approccerà per la prima volta a questo gestionale. Inoltre hanno limitato arbitrariamente e con effetto retroattivo il numero massimo dei documenti attivi e passivi, con riduzioni esagerate (ad esempio da 400 a 100!). Questo atteggiamento spregiudicato e subdolo (aumentare gli incassi limitando i documenti e quindi costringendo gli utenti a chiedere una licenza più costosa), unito alla mancanza di assistenza, mi costringerà, come commercialista, a rinunciare a proporre ad altri miei clienti i programmi Teamsystem, valutando proposte più affidabili già presenti sul mercato. La mancanza di assistenza mi obbligherà poi a passare ad altri fornitori per le posizioni già attive.

Alessandro
Country Director (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Fatture in Cloud un alleato per la tua contabilità e gestione economica dell'azienda

5,0 5 giorni fa Nuova

Commenti: Da quando lo utilizziamo abbiamo velocizzato tantissimo i processi legati alla registrazione delle spese e l'invio di fatture (e solleciti di pagamento ai clienti)

Aspetti positivi:

Fantastico! Hai tutta la contabilità sotto controllo e i grafici del rendimento a prova di utonto ti aiutano tantissimo a capire immediatamente la situazione economica aziendale.

Aspetti negativi:

A volte, per tornare indietro e consultare il file (es: fattura) successivo, devi rimettere i filtri o tornare al punto di partenza e si perde un po' di tempo.

Sara
Administrative Assistant (Italia)
Consulenza manageriale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Decisamente un buon CRM per la fatturazione aziendale

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Fatture in cloud è un software di fatturazione elettronica che consente di gestire in modo semplice ed efficace la propria attività di fatturazione. Ho avuto modo di utilizzarlo personalmente e devo dire che mi ha soddisfatto sotto diversi aspetti.Innanzitutto, l'interfaccia è molto intuitiva e facile da usare, anche per chi non ha particolari competenze informatiche. Le funzioni principali sono accessibili con pochi clic e ci sono anche dei tutorial disponibili per aiutare gli utenti a orientarsi meglio all'interno del software.Inoltre, il software è completamente in cloud, quindi non è necessario installare nulla sul proprio computer e si può accedere ovunque ci sia una connessione a Internet.

Aspetti negativi:

Non mi sento di avere critiche da fare nei confronti di questi software, nel complesso è buono. Quello che ho sentito dire da diversi colleghi che si occupano della parte finanziaria, è che il costo mensile di fatture in cloud può essere superiore rispetto ad altri software simili presenti sul mercato.