Chi utilizza ProProfs Help Desk?

Serve aziende di ogni ambito, dal marketing all'assistenza sanitaria, dall'assistenza clienti a qualsiasi altro settore. Inoltre, è adatto ad aziende di ogni dimensione, dalle startup alle grandi imprese.

Cos'è ProProfs Help Desk?

L'help desk di ProProfs è uno strumento completo che permette alle aziende di semplificare tutti i processi di assistenza clienti. ProProfs Help Desk gestisce ogni fase, dal momento in cui un cliente si collega con un responsabile del supporto alla creazione di un ticket per il suo problema, fino all'assegnazione del ticket.

Inoltre, è dotato di una funzionalità di posta in arrivo condivisa, che rende semplice ed efficiente la collaborazione tra gli agenti di supporto. Questo strumento è inoltre dotato di una solida funzionalità di creazione di report, che permette di monitorare le prestazioni degli agenti.

Dettagli su ProProfs Help Desk

ProProfs

https://www.proprofs.com

Video di ProProfs Help Desk
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Panoramica dei prezzi di ProProfs Help Desk

Consulta i piani tariffari

ProProfs Help Desk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ProProfs Help Desk è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di ProProfs Help Desk

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Documentazione

Caratteristiche di ProProfs Help Desk

  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio e dell'implementazione
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Portale self-service

Visualizza l'elenco completo di Software ITSM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo a distanza
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Gestione degli accordi sul livello di servizio
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di incidenti
  • Knowledge Base
  • Portale self-service

Visualizza l'elenco completo di Software di service desk

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazione di social media
  • Knowledge Base
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti

Le migliori alternative a ProProfs Help Desk

Altre alternative a ProProfs Help Desk

Recensioni su ProProfs Help Desk

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,9/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,9
Servizio clienti 4,7
Caratteristiche 4,7
Rapporto qualità-prezzo 4,7

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Scrivi una recensione!
Utente Verificato
Founder
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2020

"“Gmail like interface makes it Unique”"

Vantaggi: ProProfs is a perfect customer help desk software. I love their features: shared inbox, connect support systems, customer satisfaction survey. A customer satisfaction survey helps to identify how you can improve your customer support. Support agents' performance record makes it unique.

Inconvenienti: I don’t find enough integrations. Hopefully, they will bring more integrations in the near future. But overall, it’s a complete customer help desk system.

Risposta del fornitore

da ProProfs il giorno 19/10/2020

Thank You for sharing your views on ProProfs Help Desk.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2020
Harshad D.
Founder
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2020

"Awesome Gmail Like Interface!"

Commenti: It has been great for the past 7 months. It’s a lot easier for my team to provide support to customers and never miss out on a single sales or support opportunity. Kudos to the ProProfs team for creating an awesome support tool!

Vantaggi: We like how the interface of this help desk software works. We have previously used a few help desk systems. They were nice. But this one feels even lighter on the pocket. It didn’t cost us much. And the best part is, the interface is fast, so it helps my agents answer customer support emails faster.

Inconvenienti: The product is great overall. But here is a suggestion for the team. How about adding integrations to social media platforms. It will help us a lot to avoid the separate time we spend on checking our social media accounts separately to check customer requests or complaints.

Risposta del fornitore

da ProProfs il giorno 27/3/2020

Thanks for sharing your views on ProProfs Help Desk.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/3/2020
Maya B.
Customer Support Representative
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/1/2021

"Take support to your table"

Vantaggi: It's very easy to use and has great customer support!

Inconvenienti: I wish the deployment would be upgraded for ios users.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/1/2021
Curt P.
Director
Istruzione primaria/secondaria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2020

"Really Like the Child Tickets Feature"

Commenti: Really love the product. It has helped us track our agent productivity way better than any other tool. Would highly recommend people to give ProProfs Help Desk a shot!

Vantaggi: What really did put me into action to invest in a product like ProProfs Help Desk is the Child Ticket feature. Really this feature is amazing. The tickets we get can be assigned to the internal teams till the time the issue gets resolved. They can reply back on their child tickets and the same reply my agents can send to the customer across. And the best part is, this feature has its own reports section. All the more reason for us to like the product. Now we know which team delayed the request and why did that happen in the first place.

Inconvenienti: This is a tough question. I feel that someone who needs the tool for greater use can identify this better. So far our experience has been nothing less than delightful.

Risposta del fornitore

da ProProfs il giorno 22/6/2020

Thank You for sharing your views on ProProfs Help Desk.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/6/2020
Utente Verificato
Software Developer
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/10/2020

"Great Tool for Monitoring Customer Service Operations"

Commenti: The experience so far with ProProfs Help Desk has indeed been a memorable one. We recommend this tool for businesses that wish to make data-driven decisions and improve their service quality.

Vantaggi: Previously, we had a hard time keeping track of crucial data and everything was haywire. The best part about this software is that it offers great insights into our performance, both at an individual as well as team level. Our service manager can easily track the tickets resolved by an agent and also view rated tickets.

Inconvenienti: There has not been any major issue worth mentioning. Let's see how things unfold.

Risposta del fornitore

da ProProfs il giorno 3/11/2020

Thanks for sharing your views on ProProfs Help Desk.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/10/2020