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Cos'è On Page?
On Page è un'innovativa soluzione PIM e di gestione dei dati di comunicazione che ti consente di gestire, aggiornare e pubblicare facilmente e in tempo reale tutte le informazioni dei prodotti su documenti cartacei, web e app.
Trattandosi di molto di più di un sistema di gestione delle informazioni sui prodotti, questa soluzione è semplice e intuitiva risulta perfetta per le aziende B2B e B2C, PMI, uffici di marketing e team tecnico-commerciali.
Chi utilizza On Page?
Responsabili del marketing, comunicazione, progettisti grafici, uffici tecnico-commerciali di aziende di produzione B2B e aziende di distribuzione B2B e B2C.
Dove si può implementare On Page?
Informazioni sul fornitore
- On Page
- Sede: Oderzo, Italia
- Fondata nel 2018
Assistenza di On Page
- Assistenza telefonica
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia
On Page prezzo
Prezzo di partenza:
- Senza prova gratuita
- Senza versione gratuita
On Page non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di On Page è disponibile a partire da 249,00 €/mese.
Informazioni sul fornitore
- On Page
- Sede: Oderzo, Italia
- Fondata nel 2018
Assistenza di On Page
- Assistenza telefonica
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia
Video e immagini di On Page
Caratteristiche di On Page
Recensioni su On Page
Ottimo prodotto
Commenti: Mi ha permesso di organizzare i dati e renderli facilmente fruibili a molti colleghi. La scelta è stata ottima
Aspetti positivi:
Il prodotto è completo, facile da usare e si integra con molti applicativi
Aspetti negativi:
Per ora nulla. Mi sarebbe piaciuto potere trovare una soluzione per la vendita tramite agente
Un software che cambia in meglio il modo di lavorare
Commenti: Migliore organizzazione e visibilità delle informazioni ora sono parte di un processo più snello e sereno
Aspetti positivi:
Semplicità di utilizzo e grande aiuto nell'implementare la piattaforma con i consulenti e programmatori OnPage
Aspetti negativi:
Il builder interno per configurare la documentazione è un pò troppo complesso da padroneggiare per i meno esperti in ambito informatico
Alternative considerate: EKR Orchestra
Perché passare a On Page: Più semplice, flessibile, economico, consolidato da anni e con la possibilità di integrarsi con InDesign (stampa di alta qualità)
Rivoluzione dell'organizzazione dati aziendale in continua evoluzione
Commenti: Molto positiva, non perdo occasione di raccomandarvi!
Aspetti positivi:
In Unox utilizziamo il PIM per collezionare dati provenienti da Teamcenter (dati tecnici), SAP (listini prezzi) e utilizziamo il frasario di On-Page come base per traduzioni. Da qui generiamo listini, spec sheet e alimentiamo sito internet e altre prodotti digitali. Lo strumento è ben disegnato, ha un'interfaccia moderna e intuitiva e si presta molto bene a soddisfare le nostre esigenze.Altro pro sono la reattività nell'assistenza e la formazione.
Aspetti negativi:
Sono stati fatti aggiornamenti alla piattaforma senza alcuna segnalazione, avendo creato problemi nell'alberatura in un paio di occasioni. Consiglierei maggior comunicazione.Suggerirei un meeting ogni sei mesi in ottica Customer Successo per confrontarci su analisi nell'utilizzo del prodotto, raccolta feedback e opportunità di sviluppo (un po' come stiamo facendo adesso con i listini)
Ottimo strumento aziendale
Commenti: Per il mio lavoro OnPage è diventato uno strumento essenziale, poiché collegato anche a diversi siti e usato da molti colleghi. funge da archivio aziendale per più di 400 prodotti.
Aspetti positivi:
Mi piace molto il fatto di poter organizzare al meglio le informazioni di vari prodotti con gerarchie e categorie multiple. Ottimo che si possano inserire più lingue e creare schede prodotto ad hoc.
Aspetti negativi:
Difficile da organizzare e gestire all'avviamento di un progetto, e alcune volte ci sono dei procedimenti non troppo chiari.
dovrebbero usarlo tutti!
Commenti: lo utilizzo ogni giorno, per la realizzazione di schede tecniche, export dati, listini e altro
Aspetti positivi:
facilità d'uso, e velocità nelle implementazioni di funzioni (ne ho chieste alcune e nel giro di "ORE" le ho ottenute, il servizio clienti è velocissimo)
Aspetti negativi:
può sembrare complicato all'inizio, forse serve più formazione